Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Peppuccio' post='601328' date='Jul 31 2007, 07:04 PM']eiiii puo essere che nessuno ha i cronologici???
vi prego sono importanti....garzie[/quote]

I cronologici li devi chiedere a Mario che era in giuria, li hai vicini vicini!!!!!!

Ciao :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='jpp' post='601381' date='Jul 31 2007, 09:41 PM']quello che si dice in giro ? solo per alimentare ulteriori polemiche che non hanno motivo di essere citate ora per piacere fate del forum un confronto tra persone che si scambiano idee non polemiche grazie
tony centonze[/quote]

A se eri femmina! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='enzocaviglia' post='601541' date='Aug 1 2007, 09:40 AM']Tony sei grande :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
Cue' Gaspare?????????[/quote]

fratello di baldasarre e melchiorre,
badasarre portava l'alcol, melchorre portava l'olio di ricino sintetico, e gaspare il nitrometano.
e sono arrivati a betlemme con bolla del 25/12/0000 n? 1 contributo ambientale conai assolto
art.21 comma 2 D.I.vo 26/10/1995

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='601552' date='Aug 1 2007, 09:55 AM'][quote name='enzocaviglia' post='601541' date='Aug 1 2007, 09:40 AM']Tony sei grande :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

badasarre portava l'alcol, melchorre portava l'olio di ricino sintetico, e gaspare il nitrometano.
e sono arrivati a betlemme con bolla del 25/12/0000 n? 1 contributo ambientale conai assolto
[/quote]

Il mio pusher non arriva a portarmi roba cos? buona come quella tua.... :blink::blink::blink:

Inviato:

[quote name='TunedToys.it' post='601553' date='Aug 1 2007, 09:56 AM'][quote name='hobbymodel' post='601552' date='Aug 1 2007, 09:55 AM'][quote name='enzocaviglia' post='601541' date='Aug 1 2007, 09:40 AM']Tony sei grande :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[/quote]

Il mio pusher non arriva a portarmi roba cos? buona come quella tua.... :blink::blink::blink:
[/quote]

ti do il numero se vuoi 091391002

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='601560' date='Aug 1 2007, 10:06 AM'][quote name='TunedToys.it' post='601553' date='Aug 1 2007, 09:56 AM'][quote name='hobbymodel' post='601552' date='Aug 1 2007, 09:55 AM'][quote name='enzocaviglia' post='601541' date='Aug 1 2007, 09:40 AM']Tony sei grande :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

[/quote]

[/quote]

ti do il numero se vuoi 091391002
[/quote]

Chiamate chiamate ....... madatemi pure gli ordini vi madero' quello che ? di piu' buono :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='jpp' post='601589' date='Aug 1 2007, 10:43 AM']ma cu? stu Gaspare
Salvuccio lo sai che ti darei un bacio in bocca senza impegno[/quote]

Stai zitto che se legge tua moglia mi ammazza................................. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato:
[quote name='jpp' post='601589' date='Aug 1 2007, 10:43 AM']ma cu? stu Gaspare

ma sinceramente io qualcosa avevo sospettato.
Inviato:
Ragazzi colpo di scena, indovinate chi entra in questo in negozio, dopo tanti anni rientra nel nostro pazzo ambiente "GASPARE"
il Gaspare citato in questo momento.
Si Tratta Di Gaspare Bonafede.
Ben rientrato ora semu cunsumati!!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='601622' date='Aug 1 2007, 11:44 AM'][quote name='jpp' post='601589' date='Aug 1 2007, 10:43 AM']ma cu? stu Gaspare

ma sinceramente io qualcosa avevo sospettato.
[/quote]

Bedda matri chi scandalu!!!!!!!!!!!!!
Inviato:
[quote name='hobbymodel' post='601640' date='Aug 1 2007, 12:15 PM']ne ho un'altra ma non la metto
capisci a me ...................[/quote]

mettila.......................................................
Inviato: (modificato)

caro enzuccio vero siti cunsumati.......una volta ke ci sono io in giro........nessuno + vincer?! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

per tony centonze:ho avuto la conferma ke le voci di corridoio della gara di milazzo erano balle......anzi ho avuto conferma da enzo ke ? stata una bellissima giornata!complimenti!saluti da Ing.Bonafede Gaspare :applauso:

Modificato da lekabel
Inviato:

[quote]caro enzuccio vero siti cunsumati.......una volta ke ci sono io in giro........nessuno + vincer?!

da Ing.Bonafede Gaspare[/quote]

v'abbr...onzati va' :lol::lol::lol::lol:

signor Enzo.... Gaspare ha deciso di cambiare marca.... ora e' passato a Mugen.... tanto per cambiare eh!!!! :ph34r::ph34r:

:lol::lol::lol::lol:

ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...