Vai al contenuto

"Fenice" by Bitty Design............


rudy

Messaggi raccomandati

Bravo Viper, hai capito.......da aerografatore novizio, ti dico che capisco quello che Stefano ha fatto......ho capito la tecnica....e le modalit? di esecuzione.....ma la cosa interessante ? la capacit? di fare, inventare la tecnica.....questa ? un'opera d'arte..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='598455' date='Jul 24 2007, 02:25 PM']Bravo Viper, hai capito.......da aerografatore novizio, ti dico che capisco quello che Stefano ha fatto......ho capito la tecnica....e le modalit? di esecuzione.....ma la cosa interessante ? la capacit? di fare, inventare la tecnica.....questa ? un'opera d'arte..... ;)[/quote]

Io non la metterei mai sulla macchinina! Ma sulla mensola della mia camera-.......
Rudy anche tu sei veramente un grande.... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh, Cris, posso capire se non ti piace, ma qui si st? parlando di altro....voglio dire, il "concetto" ? un'altro.....
Io suono....o almeno suonavo...chitarra, batteria, pianoforte, keyboard programming, drum machine etc....non sono un drago, ma lo faccio veramente con l'anima...e soprattutto "capisco" cosa significhi "tirare fuori" un pezzetto, una nota, una piccola sequenza di accordi che colpiscono.....alcuni giorni f? stavo facendo sentire un brano al pianoforte acustico ad una persona...il pezzo era "guide me home" dei Queen.....ebb?, chi ha suonato il pianoforte non pu? che concordare che quel pezzo ? veramente forte.....c'? un pezzetto in particolare, verso la fine in cui c'? una sequenza a scalare in minore.....beh, non c'? stato verso di far capire a quella persona, del "contenitore" che stava seguendo.....

Cosi, questo lavoro di Bitty, racchiude una precisa forma: l'arte.
Questa scocca non la vedo fine ad un pezzo di lexan colorato....s? bene lo sforzo che ha fatto Stefano...e direi che c'? riuscito alla grande......conosco molte "penne" ottime.....anche stranieri....ed ognuno ha una particolarit?.....quindi io non credo nell'unico grande Aerografatore, ma apprezzo l'insieme delle opere che sono in grado di eseguire tutti loro, in Italia ed all'estero....perch? s? bene, ripeto, cosa significhi "realizzarle".....io, ad esempio, non sarei in grado di "concepire" oggi una cosa simile....finch? non ti nascono dentro non le sai fare.

Comunque, d'accordo con te, NUN TE PIACE!...har har har har har...rispetto l'idea, tranky....il mio post era solo un modo per condividere una mia forte impressione.....e poi, l'idea dell'effetto fuoco fatto a straccetti, ? da urlo.... ;)

bye bye!

P.S.
per chi volesse quel pezzo al piano dei Queen, non ha che da chiedere.... ;)

Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto rudy.
Su questi tipi di realizzazioni, come anche in molti tipi fatti dai molti e buoni aerografatori di questo forum, non bisogerebbe fermarsi al piacere o alla bellezza per gli occhi, ma piuttosto all'OPERA fatta e alle gocce di sudore che un designer ha perso.
Personalmente potrei dire che non si vede in pista, ma ? comunque UN OPERA D'ARTE CHE A ME PIACE MOLTISSIMO!!!!!!!












Ciao.
Nessun rancore.
Fede.
Link al commento
Condividi su altri siti

rudy..caschi male...prima di modellista faccio il "musicista".. e non andiamo nemmeno d'accordo sul genere di musica noi 2 :rolleyes: only classic and opera

:D


p.s. quella ? n? scocca...e quando la vedi girare vedi solouna gran chiazza informe di colori...non so quanto possa valere la sua "arte"

Modificato da Cris
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='598729' date='Jul 25 2007, 12:50 AM']rudy..caschi male...prima di modellista faccio il "musicista".. e non andiamo nemmeno d'accordo sul genere di musica noi 2 :rolleyes: only classic and opera
:D
p.s. quella ? n? scocca....e quando la vedi girare vedi solouna gran chiazza informe di colori....non so quanto possa valere la sua "arte"[/quote]

..perch? dici che casco male?.....io allora direi che casco bene....vuol dire che puoi capire quello che volevo intendere....se mi dai il tuo indirizzo di posta sar? ben lieto di mandarti il pezzo....e poi mi dirai se non pensi anche tu che sia molto bello....(P.S. non ho un solo disco dei Queen, se non un vecchio 45 giri famosissimo...hehehe....).
In sostanza, per come la vedo io, ? "buono" tutto quello che riesce a darmi qualcosa....se poi sia caviale o mortadella, che sia "Bach" o "I ricchi e Poveri", non ha importanza....

Io da aerografatore novizio ti dico e ribadisco che quello che vedo in questo lavoro di Bitty ? un capolavoro....ma lo intendo non tanto nel lavoro finito, ma nella strada per arrivare a farlo....di questo parlavo....poi, son d'accordo con te che ? decisamente inusuale lavorare una scocca in questo modo....(non credo che ne preferirei una cosi, per me.... ;) )
Io guardo il lavoro di Stefano con gli occhi di chi capisce la difficolt? di realizzarlo....e questo ? l'unico motivo per cui l'ho postato.


....ok, me tocca ann? a lavor?....oggi abbiamo 635 MWatt distribuiti su roma........boni coi condizionatori.......
.....du' palle.......hhar har har har har har har har

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rudy' post='598455' date='Jul 24 2007, 02:25 PM']Bravo Viper, hai capito.......da aerografatore novizio, ti dico che capisco quello che Stefano ha fatto......ho capito la tecnica....e le modalit? di esecuzione.....ma la cosa interessante ? la capacit? di fare, inventare la tecnica.....questa ? un'opera d'arte..... ;)[/quote]


Ciao Rudy, se hai apprezzato questa opera d'arte che ne pensi della mia???? :P:P:lol::D:D

[img]http://img530.imageshack.us/img530/5383/268d12sblc5.jpg[/img]

A parte gli scherzi, notevole anche questa,no??'

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevolissima direi......questa ? un'altra tecnica che si basa su una mascheratura semirigida particolare....credo l'abbia studiata un'americano.....la Iwata fornisce il kit per realizzarla, comprensivo di videocorso in dvd...ma ovviamente ci vuole il manico.....l'unico problema ? che questa lavorazione rende, ovviamente, molto di piu su una base nera.....ma nulla vieta di usare altri colori, anche per realizzare le fiamme.....ne ho vista una, credo di Bodz ma non ci metto la mano sul fuoco, che dovrebbe avere le fiammate verde fluorescente.....questa tecnica ? molto piu facile al positivo....nel nostro caso la cosa si complica maledettamente per il solito motivo: si lavora al contrario...
Ah!...se non sbaglio, Salvo Lazzara ? abbastanza bravo ad eseguire questa lavorazione! Visitate il suo sito.... ;)

Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se parliamo di difficolt? nella realizzazione ? una cosa...e posso essere d'accordo...ma non sempre una cosa difficile deve esser bella... Mai letto certe candenze sulla 2? rapsodia ungherese di Liszt? Ci sono certe cose tecnicamente molto complesse... x? sul bello...beh, c'? da discutere :P

ciao rudy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy come riesco a comprendere perfettamente quell che hai detto... Sekondo me quando ti trovi davanti a qualcosa del genere non esiste un giudizio, non esiste un bello o brutto.... ma si deve cercare di poter immaginare quello che si prova guardandola o pi? che guardandola direi la soddisfazione che bitty pu? aver avuto quando lha vista.... cmq ? fantastica... non so se sono riuscito a spiegarmi ma per giudicarla bisognerebbe capire cosa ha provato quando lha finita... certo molti dicono ma ? solo un pezzo di lexan... credo che non sia importante cosa sia ma quello che vale per colui che la creata....!
Cmq spettakolare! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

..io mica capisco..

Stiamo parlando di una fenice COPIATA da internet e aereografata!-ma ke emozione volete che vi regali?? Ma se vedete un picasso o una scultura del Canova o semplicemente il lavoro di certi pittori di strada ,scusate eh, ma vi viene un infarto??

x me state un pochino esagerando

volete valorizzare la tecnica che ha usato x farla? Bene, ? stato un bravissimo.

volete anche valorizzare l' idea di un disegno copiato da internet? mi st? bene anche questo, ad alcuni pu? piacere

ma adesso che me la passate x arte o chiss? cos'altro di trascendentale... Oddio, a st? punto lascio perdere, m itiro da parte e vi d? un solo consiglio..fatevi un giro x qualche galleria d'arte o museo e forse capirete la differenza tra arte e un bel disegno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...