Vai al contenuto

1? MEMORIAL GIANFRANCO GIOVANNOZZI Ferentino nuova pista07/10/2007

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:
[quote name='orsogrigio' post='634429' date='Oct 1 2007, 11:49 PM'].......................................[/quote]
Se vengo ? solo per te francesco e per commemorare il papa' del pilota Giovannozzi!
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Massim? non puoi mancare!!!!!

Io sar? comunque presente in veste di pilota (se riesco ad assemblare qualcosa che cammina in scala 1/10) oppure per aiutare l'organizzazione!

Ripeto non puoi mancare a costo di venire a casa da te e buttarti gi? dal letto :D

Ciao,
Roberto.

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Il Sultano' post='634950' date='Oct 2 2007, 06:45 PM']Ragazzi io vengo per Silvio.....

Emilio preregistami col NICK grazie.....

a Domenica........[/quote]
Io sto co te!!!
ps: Emilio pure a me preregistrami con il NICK :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato: (modificato)

Il meteo dice che ci sara' pioggia esagerata....
:unsure::unsure::unsure:
che faccio?? :unsure::unsure:
[attachment=36299:meteo.JPG]

[size=5][center][b][url="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html"]www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html[/url][/b][/center][/size]

Modificato da maximino
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='ER CATENA' post='635660' date='Oct 3 2007, 07:52 PM'][attachment=36301:Previsio...l_mondo_.htm][attachment=36301:Previsio...l_mondo_.
tm]Guarda solo questo massimi non dico altro!!!!!!![/quote]
nun se vede niente :wacko:

Inviato:

Maximino e Sultano sono iscritti, grazie.
Su SKY le previsioni fino a sabato danno sereno.
Ma poi come si fa' a prevedere oggi che tempo fara' domenica? :wacko: non ci azzeccano quasi mai :wacko:
Speriamo nel bel tempo e nel divertimento, io domenica a Ceccano mi sono divertito anche se non ho corso, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati insieme, con amici vecchi e nuovi che ogni volta ritrovo grazie a questo hobby.
Del resto sinceramente poco mi interessa.
Io e' poco che faccio modellismo e sinceramente Gianfranco non l'ho conosciuto (ricordo a tutti che il memorial e' stato suggerito da Fabio Bretella, che di modellismo ne sa qualcosa sicuramente piu' di me, e approvato da tutto il team), domenica avro' occasione di conoscere Silvio col quale ho gareggiato all'ultima di regionale a Cassino.
Il programma della gara sara' pressoche' tipico, pressoche' perche' chiedo a tutti fin da ora di tenere un comportamento particolarmente corretto e sopratutto di non imprecare sul palco.
Lo so' che questa dovrebbe essere la normalita' ma spesso ho visto che non e' cosi' e mi ci metto in mezzo pure io.
Per il resto diciamo che prevedo molte iscrizioni nella categoria Yunior, quindi sara' molto dura.
Le finali saranno comunque tre, la mattina cercheremo di iniziare presto con le qualifiche anche se venerdi' monteremo i faretti sperando sempre di finire ad un orario accettabile.
In pista troverete come al solito bibite :irlandeseubriaco2: e panini (porchetta, salame e prosciutto), forse ci sara' la pasta su ordinazione (dipende se c'e' la cuoca).

Inviato:
ci saranno anche premi a estrazione
per i primi classificati di ogni categoria verra offerta un litro della nuova e esaltante miscela PINK ARROWS
e le classiche coppe
Visitatore maximino
Inviato: (modificato)

peccato per il tempo... :(:(
pero io ve lo dico subito:
Se piove corriamo uguale, anche fossi solo io :P:P !!!
io sto preparando una RRR subacquea , quindi niente rinvii, si corre e basta!!
Mettete i preservativi alle riceventi, munitevi di unidirezionali nuovi, reggispinta nuovi, gomme rain di buona fattura, filtro aria modello efra o simile, pongo sulle spinette, frizione lenta, barre a coltello staccate molle morbide, olio morbido e vai con Dio!!
Io vengo cosi e vi consiglio pure a voi se volete arrivare :rolleyes::rolleyes:
Saluti,
Max

Modificato da maximino
Inviato:

Hai dimenticato il frenafiletti sulle viti che si potrebbero svitare, l'ultima volta non hai fatto una bella figura :wacko::wacko:

Colgo l'occasione per comunicare e tutti che da oggi la pista e' dotata di illuminazione, quindi si potr? girare fino a notte.

Ciao Max ci vediamo in pista

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='oilime' post='637365' date='Oct 6 2007, 02:03 AM']Hai dimenticato il frenafiletti sulle viti che si potrebbero svitare, l'ultima volta non hai fatto una bella figura :wacko::wacko:

Colgo l'occasione per comunicare e tutti che da oggi la pista e' dotata di illuminazione, quindi si potr? girare fino a notte.

Ciao Max ci vediamo in pista[/quote]
non infierire Emi' :unsure::unsure::unsure:

gli faro' il bagno nel frena filetti :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

Sono pronto per la "guerra acquatica" :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[attachment=36456:DSC00901.JPG]

[attachment=36457:DSC00907.JPG]

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Non durera'!
Meglio cosi :rolleyes:
Io sull'acqua mi trovo meglio :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='maximino' post='637556' date='Oct 6 2007, 11:18 PM'][quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Non durera'!
[/quote]

ah!!!! maximino sei de colonna e pensavo che te trovavi meglio col vino!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: l'acqua dalla all'altri!!! :P
mi spieghi come si arriva alla pista?!!!

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='corematto' post='637599' date='Oct 6 2007, 03:03 PM'][quote name='maximino' post='637556' date='Oct 6 2007, 11:18 PM'][quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Non durera'!
[/quote]

ah!!!! maximino sei de colonna e pensavo che te trovavi meglio col vino!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: l'acqua dalla all'altri!!! :P
mi spieghi come si arriva alla pista?!!!
[/quote]
so che devi uscire a Frosinone, ma poi non ricordo altro perke mi ci hanno sempre portato ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...