Visitatore maximino Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 [quote name='orsogrigio' post='634429' date='Oct 1 2007, 11:49 PM'].......................................[/quote] Se vengo ? solo per te francesco e per commemorare il papa' del pilota Giovannozzi! Citare
batchip Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2007 Massim? non puoi mancare!!!!! Io sar? comunque presente in veste di pilota (se riesco ad assemblare qualcosa che cammina in scala 1/10) oppure per aiutare l'organizzazione! Ripeto non puoi mancare a costo di venire a casa da te e buttarti gi? dal letto Ciao, Roberto. Citare
Il Sultano Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2007 Ragazzi io vengo per Silvio..... Emilio preregistami col NICK grazie..... a Domenica........ Citare
Visitatore maximino Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2007 [quote name='Il Sultano' post='634950' date='Oct 2 2007, 06:45 PM']Ragazzi io vengo per Silvio..... Emilio preregistami col NICK grazie..... a Domenica........[/quote] Io sto co te!!! ps: Emilio pure a me preregistrami con il NICK Citare
sciumino Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2007 Novit?? Programma? L' importante ? esserci per onorare la memoria del pap? di Silvio Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) Il meteo dice che ci sara' pioggia esagerata.... che faccio?? [attachment=36299:meteo.JPG] [size=5][center][b][url="http://www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html"]www.ilmeteo.it/datimeteo/meteo-italia.html[/url][/b][/center][/size] Modificato 3 Ottobre 2007 da maximino Citare
ER CATENA Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 [attachment=36301:Previsio...l_mondo_.htm][attachment=36301:Previsio...l_mondo_. tm]Guarda solo questo massimi non dico altro!!!!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 [quote name='ER CATENA' post='635660' date='Oct 3 2007, 07:52 PM'][attachment=36301:Previsio...l_mondo_.htm][attachment=36301:Previsio...l_mondo_. tm]Guarda solo questo massimi non dico altro!!!!!!![/quote] nun se vede niente Citare
ER CATENA Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 COMUNQUE A TERNI C'E' IL SOLE CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
oilime Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 Maximino e Sultano sono iscritti, grazie. Su SKY le previsioni fino a sabato danno sereno. Ma poi come si fa' a prevedere oggi che tempo fara' domenica? non ci azzeccano quasi mai Speriamo nel bel tempo e nel divertimento, io domenica a Ceccano mi sono divertito anche se non ho corso, ci siamo fatti un sacco di risate e siamo stati insieme, con amici vecchi e nuovi che ogni volta ritrovo grazie a questo hobby. Del resto sinceramente poco mi interessa. Io e' poco che faccio modellismo e sinceramente Gianfranco non l'ho conosciuto (ricordo a tutti che il memorial e' stato suggerito da Fabio Bretella, che di modellismo ne sa qualcosa sicuramente piu' di me, e approvato da tutto il team), domenica avro' occasione di conoscere Silvio col quale ho gareggiato all'ultima di regionale a Cassino. Il programma della gara sara' pressoche' tipico, pressoche' perche' chiedo a tutti fin da ora di tenere un comportamento particolarmente corretto e sopratutto di non imprecare sul palco. Lo so' che questa dovrebbe essere la normalita' ma spesso ho visto che non e' cosi' e mi ci metto in mezzo pure io. Per il resto diciamo che prevedo molte iscrizioni nella categoria Yunior, quindi sara' molto dura. Le finali saranno comunque tre, la mattina cercheremo di iniziare presto con le qualifiche anche se venerdi' monteremo i faretti sperando sempre di finire ad un orario accettabile. In pista troverete come al solito bibite e panini (porchetta, salame e prosciutto), forse ci sara' la pasta su ordinazione (dipende se c'e' la cuoca). Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) DELETE POST Modificato 4 Ottobre 2007 da maximino Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 3 Ottobre 2007 (modificato) DELETE POST Modificato 4 Ottobre 2007 da maximino Citare
Brett Inviato: 4 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2007 ci saranno anche premi a estrazione per i primi classificati di ogni categoria verra offerta un litro della nuova e esaltante miscela PINK ARROWS e le classiche coppe Citare
Visitatore maximino Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2007 (modificato) peccato per il tempo... pero io ve lo dico subito: Se piove corriamo uguale, anche fossi solo io !!! io sto preparando una RRR subacquea , quindi niente rinvii, si corre e basta!! Mettete i preservativi alle riceventi, munitevi di unidirezionali nuovi, reggispinta nuovi, gomme rain di buona fattura, filtro aria modello efra o simile, pongo sulle spinette, frizione lenta, barre a coltello staccate molle morbide, olio morbido e vai con Dio!! Io vengo cosi e vi consiglio pure a voi se volete arrivare Saluti, Max Modificato 5 Ottobre 2007 da maximino Citare
oilime Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 Hai dimenticato il frenafiletti sulle viti che si potrebbero svitare, l'ultima volta non hai fatto una bella figura Colgo l'occasione per comunicare e tutti che da oggi la pista e' dotata di illuminazione, quindi si potr? girare fino a notte. Ciao Max ci vediamo in pista Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='oilime' post='637365' date='Oct 6 2007, 02:03 AM']Hai dimenticato il frenafiletti sulle viti che si potrebbero svitare, l'ultima volta non hai fatto una bella figura Colgo l'occasione per comunicare e tutti che da oggi la pista e' dotata di illuminazione, quindi si potr? girare fino a notte. Ciao Max ci vediamo in pista[/quote] non infierire Emi' gli faro' il bagno nel frena filetti Citare
corematto Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 ciao a tutti domenica sono da quelle parti se mi indicate come si arriva alla pista vengo a fare un saluto sempre che sia gradito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 Sono pronto per la "guerra acquatica" [attachment=36456:DSC00901.JPG] [attachment=36457:DSC00907.JPG] Citare
viper_996 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] [/quote] Non durera'! Meglio cosi Io sull'acqua mi trovo meglio Citare
corematto Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='maximino' post='637556' date='Oct 6 2007, 11:18 PM'][quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] [/quote] Non durera'! Meglio cosi Io sull'acqua mi trovo meglio [/quote] ah!!!! maximino sei de colonna e pensavo che te trovavi meglio col vino!!!!!!!!!! l'acqua dalla all'altri!!! mi spieghi come si arriva alla pista?!!! Citare
Visitatore maximino Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 [quote name='corematto' post='637599' date='Oct 6 2007, 03:03 PM'][quote name='maximino' post='637556' date='Oct 6 2007, 11:18 PM'][quote name='viper_996' post='637531' date='Oct 6 2007, 01:52 PM'][size=6]Per fortuna ? uscito un pallido sole!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] [/quote] Non durera'! Meglio cosi Io sull'acqua mi trovo meglio [/quote] ah!!!! maximino sei de colonna e pensavo che te trovavi meglio col vino!!!!!!!!!! l'acqua dalla all'altri!!! mi spieghi come si arriva alla pista?!!! [/quote] so che devi uscire a Frosinone, ma poi non ricordo altro perke mi ci hanno sempre portato Citare
nando Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2007 (modificato) avete visto bene le previsioni??????????????? porta pioggia e io non mi diverto cosi sara' per la prossima cioa da nando Modificato 6 Ottobre 2007 da nando Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.