Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='luma' post='593193' date='Jul 12 2007, 10:35 AM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]
e hai ragione...........................................peppe sto facendo di tutto per andare a lostallo ma questi bastardi dell efra stann da 2 sett che nn mi fanno sap? nulla.......cmq nn sono un chiodo <_<:rolleyes::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

uuuuuuuuuuu Nicola.....

Spero di aver la possibilita di venire a vedere la gara quel fine settimana li!!

Riguardo al discorso che sei un Kiodo.............. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='biemilio' post='593175' date='Jul 12 2007, 09:46 AM'][quote name='standby81' post='592974' date='Jul 11 2007, 08:16 PM']cmq non c'? malizia nella mia domanda ne voglio far polemiche...e tantomeno sognar di viver con il modellismo....tanto sono un dipendente statale ed ora [b]mi stanno pagando con le vostre tasse[/b] :P:P:P[/quote]

Cavolo che belle parole................. :ph34r:
[/quote]

dai era un modo per scherzare.... :blush:

Inviato:
quoto il poffa

cmq io ho saputo da alcuni che gli unici piloti italiani della kyosho che vengono pagati sono COllari e Lenzi
uno mi diceva anche che prendevano 60 000 euro all'anno pero' non saprei dirvi se ? vero
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='593240' date='Jul 12 2007, 12:12 PM'][quote name='luma' post='593193' date='Jul 12 2007, 10:35 AM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]
e hai ragione...........................................peppe sto facendo di tutto per andare a lostallo ma questi bastardi dell efra stann da 2 sett che nn mi fanno sap? nulla.......cmq nn sono un chiodo <_<:rolleyes::fajepaura::wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]

uuuuuuuuuuu Nicola.....

Spero di aver la possibilita di venire a vedere la gara quel fine settimana li!!

Riguardo al discorso che sei un Kiodo.............. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[/quote]
posso sapere chi sei?se sei un chido peggio di me mi in###### :rolleyes::rolleyes: skerzo
ciaooooooo :wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='luma' post='593285' date='Jul 12 2007, 01:02 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='593240' date='Jul 12 2007, 12:12 PM'][quote name='luma' post='593193' date='Jul 12 2007, 10:35 AM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]
[/quote]

uuuuuuuuuuu Nicola.....

[/quote]
posso sapere chi sei?se sei un chido peggio di me mi in###### :rolleyes::rolleyes: skerzo
[/quote]

Giorgio Tognon

Europeo a Tolmino e Trofeo SprintRC a Gubbio :*

Quindi.....no non sono + chiodo di te....Siamo chiodi uguali xD

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='593413' date='Jul 12 2007, 04:16 PM'][quote name='luma' post='593285' date='Jul 12 2007, 01:02 PM'][quote name='DK - FASTSEATS' post='593240' date='Jul 12 2007, 12:12 PM'][quote name='luma' post='593193' date='Jul 12 2007, 10:35 AM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]
[/quote]

uuuuuuuuuuu Nicola.....

[/quote]
[/quote]

Giorgio Tognon

Europeo a Tolmino e Trofeo SprintRC a Gubbio :*

Quindi.....no non sono + chiodo di te....Siamo chiodi uguali xD
[/quote]
vabb? dai...detto da te ? un complimento..............ciaoooo

Inviato:

[quote name='MUG3N' post='593414' date='Jul 12 2007, 04:18 PM']Non ci credo di ? iscritto anche luma!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Nicoooooooooooooooooooooooooooooo ^_^

Salutami pap?!!!!![/quote]
ciaooooooooooooo peppe te lo saluto senz'altro................................ :wfiga:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='593406' date='Jul 12 2007, 04:04 PM']anni fa si diceva che Brian Kinwald, detto Dirtynator... tra ingaggio trinity, sponsor vari etc un anno dichiar? un milione di dollari.... ma lui vinceva centinaia di gare...[/quote]

Direi che citare tra tutti proprio Brian ? un p? indelicato... Anche se ? un bravissimo ragazzo e guidava da Dio... Se al Gufo interessa non ha smesso perch? troppo ricco. <_<<_<

Tra i "professionisti" (o pseudo tali) ci sono diverse tipologie: chi non paga la roba, chi f? pari con tutto, chi guadagna qualcosina, chi ci vive lavorando, chi ci vive "giocando". Ovviamente pi? si sale e meno sono gli "eletti". Avete avuto testimonianza da De Fuoco che vive lavorando nel modellismo. Sotto un certo punto di vista anche Collari "lavora" nel modellismo (visto che ha un negozio) ma tra tutti ? quello che meno necessita di introiti. Diciamo che in Italia ci campa abbastanza gente con questo gioco; nel mondo c'? gente che ci vive "comoda"...

Ala... 60.000 euro a Lenzi manco [b]falsi[/b] glieli danno... :P:P

Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]

B) non ? un chiodo :P ? un chiodino x quanto ? magro :lol::lol::lol:

ciao Nicola s? Natale :P

Inviato:

[quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]

Inviato:

Inviato:

a me una nota ditta di motorelli mi ha offerto 400 euro al mese

a patto di non usare i suoi motori, se no ci fa brutta figura

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
troppo forte.

cmq a parte gli scherzi, io una qualche anno fa vinsi il regionale, i soldi che me li manda?

Inviato:
Chi prenda i soldi di certo non va ad urlarlo ai 4 venti o va a dirlo a qualcuno...

E cmq perch? sponsorizzati solo dalle case costruttrici di materiale modellistico? Conosco diverse persone sponsorizzate anche da ditte che col modellismo centrano poco e niente...
Inviato:

Parlando di marketing
mi sembra pi? che normale
sponsorizzare un "pilotone" con gomme+motori+telaio ecc...ecc...
al pilota oltre a questo sicuramente avr? un rimborso... ( cosa pi? che logica e giusta ) a quei livelli diventa pi? un lavoro che un gioco...

Per l'azzienda ? un'ottima pubblicit?, un p? come nella F1 e motogp ma in piccolo :)

Inviato:

[quote name='Teresa' post='593608' date='Jul 12 2007, 10:44 PM']Azz...abbiamo capito che sei Natale!!! :P[/quote]

:P pure io l'ho capito che s? Natale.......ma m? siamo in Estate :lol::lol:

Inviato:

[quote name='lele83' post='593557' date='Jul 12 2007, 08:35 PM'][quote name='De Fuoco Giuseppe' post='593190' date='Jul 12 2007, 10:25 AM']nicola per te la cosa ? diversa......tu sei un chiodo!!!!!!!!!!! :wacko::wacko::P:D[/quote]

[/quote]

Mi sa che siamo chidini uguali anke sotto questo punto di vista :P

Inviato:
[quote name='ala' post='593253' date='Jul 12 2007, 12:23 PM']quoto il poffa

cmq io ho saputo da alcuni che gli unici piloti italiani della kyosho che vengono pagati sono COllari e Lenzi
uno mi diceva anche che prendevano 60 000 euro all'anno pero' non saprei dirvi se ? vero[/quote]
Erano male informati, per 60.000 Euro non metto neanche in moto. Ciao e informatevi meglio, Samuele

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...