Vai al contenuto

Che categoria fate?  

174 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Gare sia con 1/10 touring che 1/8 rally.

Praticanti anche con 1/8 pista, ben presto si prover? anche a partecipare a qualche garetta.

Comunque la soddisfazione che d? la 1/8 pista penso sia isuperabile !
Inviato:

[quote name='poffarbacco' post='591304' date='Jul 8 2007, 11:49 PM']Nessuno me lo dice, ho solo letto qualche post qui sul forum, di quelli di normale sfott?...e poi da quelli che ? nata la famosa "Vispo Musol? avea fra l'erbetta sbattuto l? per l? gentil macchinetta" ...
Comunque adesso la smetto, anche perch? un bel gioco dura poco e poi se ti d? fastidio...(a me dopo un po' lo darebbe!)..
Ma questo intervento mio era in tuo favore, dove dicevo "allora lui che dovrebbe fare, Sparare cannonate?" ;)[/quote]

Poffa... ma io scherzavo :lol:

Per shark: quel bastardino di uniko voleva prendersi la zanzara (come l'ha soprannominata lui :D ) ma poi ha preso la rally -_-

Inviato:

[quote name='Musolino' post='591423' date='Jul 9 2007, 11:24 AM'][quote name='poffarbacco' post='591304' date='Jul 8 2007, 11:49 PM']Nessuno me lo dice, ho solo letto qualche post qui sul forum, di quelli di normale sfott?...e poi da quelli che ? nata la famosa "Vispo Musol? avea fra l'erbetta sbattuto l? per l? gentil macchinetta" ...
Comunque adesso la smetto, anche perch? un bel gioco dura poco e poi se ti d? fastidio...(a me dopo un po' lo darebbe!)..
Ma questo intervento mio era in tuo favore, dove dicevo "allora lui che dovrebbe fare, Sparare cannonate?" ;)[/quote]

Poffa... ma io scherzavo :lol:

Per shark: quel bastardino di uniko voleva prendersi la zanzara (come l'ha soprannominata lui :D ) ma poi ha preso la rally -_-
[/quote]

eh lo so... io preferivo le zanzare....

ma lui si ? preso quel...non mi viene il nome :unsure: ....mmmm quel carrozzone di nome MZ2 :rolleyes::blush::lol:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='591321' date='Jul 9 2007, 12:55 AM'][quote name='Manu11' post='591267' date='Jul 8 2007, 09:08 PM'][quote name='Musolino' post='591265' date='Jul 8 2007, 09:06 PM'][quote name='uniko77' post='591261' date='Jul 8 2007, 08:58 PM']Tutto, basta che sia 1/8... :P:P:D[/quote]

Razzista... <_<-_-
[/quote]
quoto! <_<
[/quote]

uniko... ma non eri mica te che volevi passare all'1/10 on road :unsure::rolleyes:
[/quote]

Passare all'1/10 no, questo mai! Provare l'1/10 magari si... ;)

Le 1/10 mi affascinano, ormai sono arrivate ad essere delle automobiline da pista a tutti gli effetti...

...per? quando le vedo cos? picciotte, mi viene la depressione... :(

La MZ2 non ? un carrozzone <_< ha dato dimostrazione di cosa ? e lo continuer? a fare per molto tempo... :P:P:P

Comunque non si sa mai, magari qualche volta mi vedrete girare in pista con una zanzarina bella scattante, mai dire mai... :P:D

Inviato:

1:8 On-Road, e quando capita anche la 1:10 TUNING :P ehehehe

Per? ti sei dimenticato la 1:12 e la 1:10 elettrica...

Ciao

Inviato:

[quote name='Roberto' post='591496' date='Jul 9 2007, 01:08 PM']1:8 On-Road, e quando capita anche la 1:10 TUNING :P ehehehe

Per? ti sei dimenticato la 1:12 e la 1:10 elettrica...

Ciao[/quote]

in efetti le ho dimenticate le elettriche ma le 1/12 puoi pur sempre metterle nelle 1/18 o 1/16 dato che nn sono x forza a scoppio...

• 1 year later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...