Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Faccio un punto personale della situazione prima che si degeneri oltremodo...

Ho letto diverse pagine al riguardo su tutti i siti "interessati" a questo argomento ed a questo punto provo paura...
Ho visto gente mettere sul proprio forum la foto del Verry portabandiera all'euro in Francia scandalizzandosi perch? non aveva la divisa dell'Amsci (mi scuserete ma devo ancora comprendere il perch?... la tessera meccanico costa 15 euri e non d? diritto a nessuna maglietta). in ogni caso nessun team manager straniero portava la bandiera... Quindi direi che siamo al pretesto bello e buono... Ma si s?: ognuno vede il marcio dove preferisce.

Quello che invece mi lascia AGGHIACCIATO (e che nessuno ha commentato) ? invece un'altra cosa: Rivera f? le tessere in pista per l'Amsci (ed ? autorizzato in quanto ha fondato un club) e POI non le comunica alla federazione ???????? Signori questo si chiama... :ph34r:
Proprio un bell'esempio date... "chiunque vinca resta Rivera nel rally allora siamo a posto". Gi?... e poi parlano male della Federazione che non spedisce a casa le tessere. :ph34r:

Spero proprio si tratti di un disguido; diversamente il sig. Rivera (con o senza maglietta) non deve pi? fare parte dell'Amsci. N? di questa e nemmeno della prossima.

Dopo questo episodio direi che il resto passa in secondo piano... "Giornalai" e "forumisti" pensano a trincerarsi dietro battaglie di principio senza badare al sodo visto che passano inosservati certi fatti. Credo significhi una mancanza di conoscenza delle regole, un'aberrante mistificazione di parole senza costrutto in una faida senza fine perch? comunque si parte da posizioni troppo distanti senza effettive compatibilit?. E, [b]a parte Cairo che lo ha dimostrato coi fatti[/b], diventa difficile credere alla onest? dei personaggi coinvolti...

PS: Se dovesse vincere Gesualdi non sar? una tragedia a PATTO che mantenga quanto promesso in fase elettorale: l'anno prossimo, al mondiale in America, ci andremo a spese dell'Amsci e ci saranno i soldi anche per la maglietta del Verry... :applauso::applauso:

Anche se un dubbio mi viene... non ? capace di scrivere o semplicemente ? "manovrato" da qualcuno?

• Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='598377' date='Jul 24 2007, 12:09 PM'].....
... Ma si s?: ognuno vede il marcio dove preferisce....
.....
Quello che invece mi lascia AGGHIACCIATO (e che nessuno ha commentato) ? invece un'altra cosa: Rivera f? le tessere in pista per l'Amsci (ed ? autorizzato in quanto ha fondato un club) e POI non le comunica alla federazione ???????? Signori questo si chiama... :ph34r:
Proprio un bell'esempio date... "chiunque vinca resta Rivera nel rally allora siamo a posto". Gi?... e poi parlano male della Federazione che non spedisce a casa le tessere. :ph34r:
.....[/quote]

Beh .... mica possiamo condannare uno prima di "processarlo" ... tu vuoi gi? estromettere Rivera prima di sentire i fatti ... ? :blink::wacko: ? un po pesante la tua affermazione :unsure:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='598452' date='Jul 24 2007, 02:23 PM'][quote name='Rivettone' post='598377' date='Jul 24 2007, 12:09 PM'].....
.....
.....[/quote]

Beh .... mica possiamo condannare uno prima di "processarlo" ... tu vuoi gi? estromettere Rivera prima di sentire i fatti ... ? :blink::wacko: ? un po pesante la tua affermazione :unsure:
[/quote]

in effetti non oso nemmeno pensare che Maurizio non comunichi all'AMSCI che ha fatto delle tessere in pista...ci sar? stato sicuramente qualche disguido o qualche ritardo...

ciao
Luca

Inviato: (modificato)

[quote name='Lucasan' post='598459' date='Jul 24 2007, 02:37 PM'][quote name='Mauro58' post='598452' date='Jul 24 2007, 02:23 PM'][quote name='Rivettone' post='598377' date='Jul 24 2007, 12:09 PM'].....
.....
.....[/quote]

[/quote]

in effetti non oso nemmeno pensare che Maurizio non comunichi all'AMSCI che ha fatto delle tessere in pista...ci sar? stato sicuramente qualche disguido o qualche ritardo...

ciao
Luca
[/quote]

[size=7][b]ALT !!!![/b][/size]

IO non ho insinuato nulla di pesante... Non conoscendo nessuno di voi mi fido di quanto andate affermando:

[quote]Buongiorno,
ho effettuato il pagamento della quota AMSCI in data 15-04-2007, direttamente a Patrizia Rivera in pista a Codana. Ho pagato 50 euro e ho la ricevuta timbrata M.A.L.C.O. Se vuole le invio la fotocopia.

Ho partecipato all'italiano senior a Melzo, quindi immagino risultassi tesserato per l'AMSCI.

grazie mille dell'interessamento

Luca Santerini[/quote]

Il regolamento Amsci dice che i club affiliati possono emettere tessere della Federazione e riscuoterne il pagamento salvo comunicare alla stessa, [b]entro la fine del mese[/b], l'avvenuta iscrizione del nuovo socio. E non ? in discussione.

Niente di straordinario, credo anche ci sia una quota pecentuale (bassa) di guadagno per lo sbattimento del club. Se questo NON ? stato fatto (e cos? si evince dall'intervento di Luca Santerini) vanno appurate le cause. Oggettivamente.

Io stesso sostengo che Maurizio sia una splendida persona degna del massimo rispetto; ci? non toglie che se uno sbaglia, deve affrontare le conseguenze. "Dura lex, sed LEX" dicevano i latini... E, permettetemi, la cosa che f? pi? male ? vedere che sono errori da "pollaio"...

Un caloroso "in bocca al lupo" a tutti... a chi c'? gi? e a chi verr?. Ne hanno bisogno.

Modificato da Rivettone
Inviato:

[quote name='Rivettone' post='598468' date='Jul 24 2007, 02:49 PM'][size=7][b]ALT !!!![/b][/size]

IO non ho insinuato nulla di pesante... Non conoscendo nessuno di voi mi fido di quanto andate affermando:[/quote]

beh qualcosina hai detto...

[quote name='Rivettone' post='598377' date='Jul 24 2007, 12:09 PM']Quello che invece mi lascia AGGHIACCIATO (e che nessuno ha commentato) ? invece un'altra cosa: Rivera f? le tessere in pista per l'Amsci (ed ? autorizzato in quanto ha fondato un club) e POI non le comunica alla federazione ???????? Signori questo si chiama... :ph34r:

Spero proprio si tratti di un disguido; diversamente il sig. Rivera (con o senza maglietta) non deve pi? fare parte dell'Amsci. N? di questa e nemmeno della prossima.[/quote]

per? te lo dico senza polemica, tu non conosci Maurizio, io si, dal 2000 e ti posso dire che ci ha sempre fatto giocare con le macchinine...e non ci guadagna sempre, anzi...

Tra l'altro ho sentito Maurizio una mezz'oretta fa' al telefono che era veramente dispiaciuto perch? qualcuno gli ha riferito cosa si scriveva su questo forum...mi ha confermato che le tessere sono in ritardo perch? ha avuto dei problemi suoi personali...ma io non ho mai pensato nulla di negativo su Maurizio...figurati...e figurati se uno come Maurizio si rovinerebbe la faccia per poche centinaia di euro...siete matti a pensarlo...

il problema su questo forum ? che si scrive dietro una tastiera e quindi alcune volte si esagera...

ciao
Luca

[quote name='cairo' post='598051' date='Jul 23 2007, 06:11 PM'][size=3][b]x TRIVELLINI[/b][/size]

Sono senza parole; Le ricordo esclusivamente un articolo del Codice Penale:

[i]La diffamazione, in diritto penale, ? il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con pi? persone, offende l'altrui reputazione, ? punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena ? della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa ? recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicit?, ovvero in atto pubblico, la pena ? della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa ? recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorit? costituita in collegio, le pene sono aumentate.[/i]

Fatti, non parole

Cordialit?
Roberto Cairo[/quote]

[img]http://www.grezzofilm.com/attori/immagini/bracardi.jpg[/img]

[size=5][b]In galera Trivellini, in galera !!!![/b][/size]

:D:D:D:D:D

Modificato da Clapton
Inviato:
si va in galera per combattere contro la disinformazione , io lotto per me ma spero anche per altri che la pensano come me , metto le foto del notiziario dell'amsci di dicembre 2002 , dove all'interno a pagina 9 c'era anche scritto che a gennaioi ne seguiva altri ...... io mia ricevuti..... comunque mi dichiaro [font="Arial Black"]INNOCENTE[/font]
Inviato:

[quote name='Clapton' post='598754' date='Jul 25 2007, 07:12 AM'][quote name='cairo' post='598051' date='Jul 23 2007, 06:11 PM'][size=3][b]x TRIVELLINI[/b][/size]

Sono senza parole; Le ricordo esclusivamente un articolo del Codice Penale:

[i]La diffamazione, in diritto penale, ? il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con pi? persone, offende l'altrui reputazione, ? punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena ? della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
Se l'offesa ? recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicit?, ovvero in atto pubblico, la pena ? della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
Se l'offesa ? recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorit? costituita in collegio, le pene sono aumentate.[/i]

Fatti, non parole

Cordialit?
Roberto Cairo[/quote]

[img]http://www.grezzofilm.com/attori/immagini/bracardi.jpg[/img]

[size=5][b]In galera Trivellini, in galera !!!![/b][/size]

:D:D:D:D:D
[/quote]

No te preocupe triv? ... i notiziari da 2008 te li portiamo:

[size=6] [b] IN GALERA !!! [/b][/size]

:P:D

Inviato:

Trivellini stai tranquillo,
con il caldo di questi giorni si st? sicuramente bene in galera ( al fresco ) ! :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='pap' post='598818' date='Jul 25 2007, 11:08 AM']Trivellini stai tranquillo,
con il caldo di questi giorni si st? sicuramente bene in galera ( al fresco ) ! :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

volevo comprare il condizionatore per casa , ma a sto punto me conviene aspettare ........... a giorni andro in tv con Lele Mora e invochero' la mia innocenza e totale estranieta' hai fatti imputatemi , al piu invochero' l'infermita' mentale e alla mia ignoranza in [color="#FF0000"][size=2]taliano[/size][/color]

ciao .

Inviato:

[quote name='trivellaspaziale' post='598830' date='Jul 25 2007, 11:17 AM'][quote name='pap' post='598818' date='Jul 25 2007, 11:08 AM']Trivellini stai tranquillo,
con il caldo di questi giorni si st? sicuramente bene in galera ( al fresco ) ! :lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

volevo comprare il condizionatore per casa , ma a sto punto me conviene aspettare ........... a giorni andro in tv con Lele Mora e invochero' la mia innocenza e totale estranieta' hai fatti imputatemi , al piu invochero' l'infermita' mentale e alla mia ignoranza in [color="#FF0000"][size=2]taliano[/size][/color]

ciao .
[/quote]

De che te lamenti ... quando esci vai a Matrix e fai en sacco de sordi .. :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Mauro58' post='598837' date='Jul 25 2007, 11:30 AM'][quote name='trivellaspaziale' post='598830' date='Jul 25 2007, 11:17 AM'][quote name='pap' post='598818' date='Jul 25 2007, 11:08 AM']Trivellini stai tranquillo,

ciao .
[/quote]

De che te lamenti ... quando esci vai a Matrix e fai en sacco de sordi .. :rolleyes:
[/quote]
e pu? essere che conosci anche Nina Moric .......... :wfiga::wfiga::wfiga:

Chiedo scusa a tutti i frequentatori di questo forum per il mio intervento che non ? attinente all?argomento trattato , per? nelle oltre venti pagine spesso ? stato fatto riferimento alla mia persona e al mio operato .
Ho sempre cercato di evitare le provocazioni , ma dopo aver letto ?per caso? quello che ? stato scritto su questo post sono saltato sulla sedia e non posso far a meno di scrivere .
Per chi non mi conosce sono Roberto Gismondi Delegato regionale AMSCI Lazio Rally ed Off
in queste pagine descritto come persona incapace e manovratore di chi sa che cosa .
In riferimento a tutte le cose scritte dal sig Danieli ?Ghost? su questo e altri Forum vedo la volont? di tale persona nel ledere in maniera graduita la Mia immagine ci? innanzitutto pu? essere a termine di legge perseguibile , qui mi riservo in futuro se questo dovesse ancora accadere di rivolgermi al mio legale (gi? comunque interpellato).
Scrivo non per cercare comprensione o per trovare appoggio ma per far chiarezza su un argomento usato come mezzo per cercare di danneggiare il vecchio direttivo dell?AMSCI in vista delle prossime elezioni.
Una piccola prefazione si tratta del campionato regionale AMSCI Lazio Off Road 2005 l?anno in cui ? stato cambiato il sito ufficiale dell?AMSCI dove noi responsabili regionali inserivamo i dati relativi alle classifiche direttamente in quell?anno sono state disputate 4 prove di regionale delle 5 previste causa il maltempo; nel cambiare il sito il gestore riportava la classifica senza lo scarto
Perch? aspettare febbraio 2007 per avere chiarimenti ? Perch? non nell?assemblea regionale 2005 o in quella 2006 dove era anche a disposizione la targa vinta dal sig. Danieli giustamente e meritandola in pista all' italiano junior di alife ?
Una volta ricevuta la email che chiedeva chiarimenti al direttivo che giustamente la girava al sottoscritto il quale rispondeva allegando il verbale dell?assemblea regionale nella quale era stato trattato il problema e data una prima correzione alla classifica che era visibile sul sito danto appunto la prima posizione a Danieli Alessandro, questo e tutto verbalizzato in tempi non sospetti perche parliamo dell'assemblea regionale del 2006 ,
in seguito il sig. Danieli giustamente e prontamente comunicava che c?era qualche inesattezza, il sottoscritto si e messo subito al lavoro per ricostruire esattamente la classifica della Junior del 2005 facendo un?accurata ricerca che comunque non portava nessun cambiamento alla sua posizione e agli aventi diritto al passaggio in f1 o senior , mio errore aiutato dal fatto che non avevo la possibilit? di reperire sul sito le notizie da me inserite visto che per quell?anno il gestore del sito riportava solo ed esclusivamente i primi tre classificati e non l?intera classifica dove bastava inserire gli scarti e si otteneva il tutto in maniera corretta e giusta .
Comunque il tutto si e risolto nel giro di pochi giorni con la massima trasparenza da parte mia e del direttivo dell?AMSCI ad oggi quale risposta vuole ancora il sig. Danieli?

Gosth ha inoltre scritto :
?Una motivazione seria ma seria veramente l' ho ma non ho testimoni .
Altre relativamente serie non posso dirle non riguardano me e non ho le prove x dimostrarle ?.

Se hai da dire fallo pure con la dovuta documentazione senza fomentare e screditare , ricorda quando si fanno affermazioni del genere si deve essere pronti a subirne le conseguenze .

Chiedo ancora scusa per il mio intervento ma non si pu? rimanere in silenzio su cose cosi futili poste solo per danneggiare le persone che spendono tempo per permettere a questo bell?hobby di esistere .

Roberto Gismondi Modificato da robert
Inviato:

[quote name='GIGI T' post='596464' date='Jul 19 2007, 10:20 AM'][quote name='Frenesy' post='596458' date='Jul 19 2007, 10:13 AM'][quote name='Mauro58' post='596455' date='Jul 19 2007, 08:08 AM']Ma cosa stai dicendo ... Rivera non fa parte dell'attuale organico ? :D:D ... mbriaco di prima mattina ... :wacko:
E chi sarebbe allora secondo te l'attuale responsabile AMSCI per il Rally dell'attuale organico ? .... B)[/quote]

Rivera non ? iscritto ne alla Lista Cairo ne a quella di Gesualdi, semplicemente si associer? ai vincitori delle elezioni riproponendosi come responsabile Amsci per Rally.

Saluti.
[/quote]
Confermo, Maurizio Rivera non ? schierato con nessuno, Lui collaborer? con i futuri vincitori.

Ciao Maurizio, hai la mia massima stima.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Gigi come fai a sapere queste cose? Cairo aveva scritto che non sapeva nulla !!!, mi sembra impossibile che uno si schieri solo quando conoscer? il vincitore, non ? corretto

Inviato:

[quote name='quarantasei' post='601869' date='Aug 1 2007, 07:20 PM'][quote name='GIGI T' post='596464' date='Jul 19 2007, 10:20 AM'][quote name='Frenesy' post='596458' date='Jul 19 2007, 10:13 AM'][quote name='Mauro58' post='596455' date='Jul 19 2007, 08:08 AM']Ma cosa stai dicendo ... Rivera non fa parte dell'attuale organico ? :D:D ... mbriaco di prima mattina ... :wacko:
E chi sarebbe allora secondo te l'attuale responsabile AMSCI per il Rally dell'attuale organico ? .... B)[/quote]

Rivera non ? iscritto ne alla Lista Cairo ne a quella di Gesualdi, semplicemente si associer? ai vincitori delle elezioni riproponendosi come responsabile Amsci per Rally.

Saluti.
[/quote]
Confermo, Maurizio Rivera non ? schierato con nessuno, Lui collaborer? con i futuri vincitori.

[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Gigi come fai a sapere queste cose? Cairo aveva scritto che non sapeva nulla !!!, mi sembra impossibile che uno si schieri solo quando conoscer? il vincitore, non ? corretto
[/quote]

Per me questa discussine su Rivera non serve a niente. Lui f? il Responsabile Nazionale Rally Game, gli piace farlo e lo f? con passione, adesso c'? l'A.M.S.C.I. con Cairo Dirigente di sezione e lui Responsabile Nazionale Rally Game. Se dopo le elezioni a dirigere la sezione A.M.S.C.I. non ci sar? pi? Cairo ma Gesualdi (spero di no) Rivera che a passione e gli piace fare il Responsabile Nazionale Rally Game perch? non dovrebbe farlo? Anche se ha fatto le affermazioni che dite voi non vedo niente di strano, anzi andrebbe ammirato per questo e non lo dico perche Rivera mi sia simpatico, anzi, ma se ha ragione ha ragione. Ciao Marcello

Inviato:

[quote name='quarantasei' post='601869' date='Aug 1 2007, 07:20 PM'][quote name='GIGI T' post='596464' date='Jul 19 2007, 10:20 AM'][quote name='Frenesy' post='596458' date='Jul 19 2007, 10:13 AM'][quote name='Mauro58' post='596455' date='Jul 19 2007, 08:08 AM']Ma cosa stai dicendo ... Rivera non fa parte dell'attuale organico ? :D:D ... mbriaco di prima mattina ... :wacko:

Saluti.
[/quote]

[/quote]
[/quote]
Cairo non ne sapeva nulla ????
Ma va ????
Beh in effetti, in questi giorni ? troppo impegnato a parlare esclusivamente con Stanzani :lol::lol:
Magari non Ti ? passato per la mente che Rivera ha parlato con il sottoscritto ?????
Ho riparlato con lui anche a Lostallo, ? confermo, Rivera ? al di sopra delle parti, quindi lui ? a disposizione di chi vincer?.

Ciao.

Inviato:

[quote name='luma' post='601879' date='Aug 1 2007, 07:42 PM']Gigi T.........fuoco fuoco...fuoco maria....ahahahahahahahaha sei un grande salutami Giorgio......e ricordati :wfiga:.......ciao Nicola Marrone il casinaro......[/quote]
Eh s?, tu hai fatto fuoco con le gnocche :fajepaura::fajepaura: altro che.............................
Il tuo mecca deve ancora riprendersi :wacko::wacko:
Cmq ? stata una bella esperienza :applauso::applauso:

Cioa Nic? ci si vede.

Gigi Tognon

Inviato:
La mia prima tessera Amsci E' stata fatta negli anni ottanta non mi ricordo quale mese, da allora ne ho sentito di tutti i colori, mi sembra di guardare il telegiornale e sentire le continue liti fra i politici.
Alla fine chi sale e chi scende noi siamo quelli che pagheremo le tasse.
Devo dire pero' che prima della gestione Cairo non ho mai ricevuto la tessera amsci "pagata" o qualche comunicazione ecc...
in poche parole eravamo soci solo per fare numero, per quello che ho potuto costatare la gestione Cairo rispetto a prima qualche cosa ? cambiata in meglio sono quelle piccole cose che per un modellista non importante e che fa l'hobby con i suoi sacrifici diventano importanti, arriva l'annuario, arriva il tesserino,entri nel sito vedi le classifiche ecc..
Chiaramente ai livelli dei piani alti magari i discorsi sono tanti, magari subentrano anche degli interessi. per capire e leggere tutto quello che si scrivono ci vogliono mesi.
Ho fiducia su CAIRO poi ho sentito che GUERRINO collaborera' a questo punto penso che si migliorera' ancora.
Mi ricordo che Guerrino negli anni passati ha gia' fatto parte della dirigenza Amsci penso nel 93.

IN BOCCA AL LUPO
Inviato:

[quote name='GIGI T' post='602053' date='Aug 2 2007, 08:54 AM']Cairo non ne sapeva nulla ????
Ma va ????
Beh in effetti, in questi giorni ? troppo impegnato a parlare esclusivamente con Stanzani :lol::lol:
Magari non Ti ? passato per la mente che Rivera ha parlato con il sottoscritto ?????
Ho riparlato con lui anche a Lostallo, ? confermo, Rivera ? al di sopra delle parti, quindi lui ? a disposizione di chi vincer?.

Ciao.[/quote]

Tognon, ESATTO, Cairo non sapeva nulla fino al giorno 25 Luglio 2007 ore 0,37 in cui Maurizio Rivera mi comunicava per e-mail le sue intenzioni per il futuro.

Carissimo ( si fa per dire :( ) Tognon, personalmente parlo con chi desidero, se poi Lei ? geloso, questi sono problemi Suoi. Chiarito questo concetto FONDAMENTALE, ritengo non molto corretto il comportamento ?ndo coio coio" di Maurizio Rivera.

Io e i componenti della mia lista , siamo contrari al 1000% con la proposta del [b][size=3]Vostro programma in cui DATE POTERE AI COSTRUTTORI/DISTRIBUTORI esclusivi[/size][/b], quindi in caso di vittoria della lista di Rinnovamento, mai potremmo collaborare con persone che hanno questa priorit?. i componenti delle due Liste hanno idee esattamente opposte, Voi puntate sulle Aziende/[b]AZIENDA[/b] ;) e noi mettiamo in primis i MODELLISTI.
Personalmente ho gi? dichiarato fin dal primo momento che mai potrei collaborare con Gesualdi, siamo troppo diversi.

Tornando al discorso Maurizio Rivera, gli chieder? di chiarire pubblicamente entro la settimana le sue intenzioni.
Sinceramente trovo poco coerente approvare entrambe le Liste, non vorrei che "l'amore per la poltrona" diventi superiore alla [b][u]DEDIZIONE[/u][/b] che la Federazione [b][u]DEVE[/u][/b] ai suoi Associati e non ai COSTRUTTORI/ distributori.
Considero Maurizio una persona squisita, capace, nonostante non sempre si possa andare d'accordo e non sempre si possa essere perfetti; il confronto ? una base di crescita e mi dispiacerebbe molto doverlo perdere nella conduzione della Federazione nel caso Lui preferisse la Vostra lista o non si dichiarasse.
Quello di cui c'? bisogno ora, ? la chiarezza e trasparenza oltre che alla rettitudine di comportamento.

[size=2][b]Trovo che la coerenza e la disponibilit? siano due valori che nel modellismo possono ancora essere trovati..... non siamo a Roma in Parlamento[/b][/size]

Saluti
Roberto Cairo

Inviato:
quando vuoi se ti va , aggiorna il calendario nel sito amsci in riguardo all'italiano rally , ad oggi e' ancora previsto per il 30 settembre , forse qualcuno che viene a fare la gara deve prenotare un albergo e la data potrebbe tornare utile .....

ciao
Inviato:

[/quote]

Tornando al discorso Maurizio Rivera, gli chieder? di chiarire pubblicamente entro la settimana le sue intenzioni.
Sinceramente trovo poco coerente approvare entrambe le Liste, non vorrei che "l'amore per la poltrona" diventi superiore alla [b][u]DEDIZIONE[/u][/b] che la Federazione [b][u]DEVE[/u][/b] ai suoi Associati e non ai COSTRUTTORI/ distributori.
Considero Maurizio una persona squisita, capace, nonostante non sempre si possa andare d'accordo e non sempre si possa essere perfetti; il confronto ? una base di crescita e mi dispiacerebbe molto doverlo perdere nella conduzione della Federazione nel caso Lui preferisse la Vostra lista o non si dichiarasse.
Quello di cui c'? bisogno ora, ? la chiarezza e trasparenza oltre che alla rettitudine di comportamento.

[size=2][b]Trovo che la coerenza e la disponibilit? siano due valori che nel modellismo possono ancora essere trovati..... non siamo a Roma in Parlamento[/b][/size]

Saluti
Roberto Cairo
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

vorrei sapere una cosa....perch? l'italiano rally nn si far? pi? il 30?la risp gi? la conosco e so anche il motivo perch? nella stessa data c'? l'italiano off road e ci sono alcuni piloti che fanno entrambe le categorie....chi sono?e quanti c'? ne sono?forse 3o4....ma questo nn importa...la cosa che pi? mi ha dato fastidio ? che ? stata spostata quando c'? l'efra a Gubbio 1/8on road.......e anche qui ci sono delle persone che fanno entrambe le categorie.....quindi voi avete pensato...meglio togliere delle persone dal pista(visto che nn serve a nulla e conta solo il fuoristrada)e nn al fuoristrada....e questo Roberto nn mi sembra affatto giusto....nn ? una polemica....ma ? un dato di fatto....mi disp ma per quanto mi riguarda stai perdendo (voti)...un saluto Nicola Marrone..... :blush::wfiga:

Inviato:
:huh: Nic? s? Natale,non ? una questione di concomitanza gara,ma una questione cronometraggio
(quel che s? io),non vi arrabbiate x niente,dai ? un giochino ;) ciauzzzzzzz

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...