Vai al contenuto

Quinta prova regionale 1/10 touring


oilime

Messaggi raccomandati

Come da titolo a nome dello staff della nuova pista di ferentino confermiamo la data di regionale del 15/7/07.
Per le modalita' di iscrizione e svolgimento ci rimandiamo all'intervento su questa discussione del Presidente nonche' grande delegato regionale.
Il servizio di cronometraggio sara' come sempre affidato all'amico Francesco Ciotoli e al nipote Paoletto.
Per quanto di nostra competenza provvederemo al servizio ristoro, come anticipazione posso annunciarvi la presenza di Fabio Bretella che nell'occasione e per indiscutibili meriti di servizio (culinario), dalle ore 12.00 sara' addetto all'accensione e alla carburazione del barbecue (si scrive cosi?).
Inoltre lo stesso assaggera' a campione le salsicce per verificare che il nitrometano non superi il 16%.
Per informazioni vi ricordo i nostri numeri di telefono:
Pino 3201522142
Emilio 3881852395
Andrea 3406352286
e comunque qualsiasi domanda puo' essere postata su questa discussione che seguiremo fino alla data della gara.
Un saluto a tutti voi
Lo staff Art-Model
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='586326' date='Jun 30 2007, 09:22 PM']Come da titolo a nome dello staff della nuova pista di ferentino confermiamo la data di regionale del 15/7/07.
Per le modalita' di iscrizione e svolgimento ci rimandiamo all'intervento su questa discussione del Presidente nonche' grande delegato regionale.
Il servizio di cronometraggio sara' come sempre affidato all'amico Francesco Ciotoli e al nipote Paoletto.
Per quanto di nostra competenza provvederemo al servizio ristoro, come anticipazione posso annunciarvi la presenza di Fabio Bretella che nell'occasione e per indiscutibili meriti di servizio (culinario), dalle ore 12.00 sara' addetto all'accensione e alla carburazione del barbecue (si scrive cosi?).
Inoltre lo stesso assaggera' a campione le salsicce per verificare che il nitrometano non superi il 16%.
Per informazioni vi ricordo i nostri numeri di telefono:
Pino 3201522142
Emilio 3881852395
Andrea 3406352286
e comunque qualsiasi domanda puo' essere postata su questa discussione che seguiremo fino alla data della gara.
Un saluto a tutti voi
Lo staff Art-Model[/quote]
PRESENTEE|!!!!!!!

Sopratutto per assaggiare l'arte CULInaria der Bretellone :fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='586610' date='Jul 1 2007, 01:22 PM']Bene, ti aspettiamo, l'altra sera a Ciampino mi ha fatto piacere rivederti e ti ho trovato particolarmente in forma.[/quote]
;):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Brett' post='587461' date='Jul 2 2007, 06:25 PM']sarcicce by brett a go go.
pero' emi me serve un gazebo se no vado su con le temperature e una bella ventina di litri di vino casareccio gelato.[/quote]

a Brete', famme trova er vinello bono, mejo se piu' alto de nitrometano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo, se no te coci tu, prima delle salsicce. :lol::lol:
Per il vinello quella e' una cosa riservata a pochi eletti, mi pare che domenica hai rifiutato la visita alla fattoria Corsi... <_<<_<<_<
Male.... molto male....
E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, e' meglio che non bevi troppo, al massimo ..............degusta............. se no oltre al gazebo mi tocca attrezzare un lettino con rinforzi al titanio :lol::lol::lol:
A Massimino un bicchiere di rosso dopo il pasto (prima della gara non si beve).. e poi uno per festeggiare l'eventuale podio (a meno che non ti porti l'autista) :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='oilime' post='587924' date='Jul 3 2007, 01:07 AM']E certo, se no te coci tu, prima delle salsicce. :lol::lol:
Per il vinello quella e' una cosa riservata a pochi eletti, mi pare che domenica hai rifiutato la visita alla fattoria Corsi... <_<<_<<_<
Male.... molto male....
E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, e' meglio che non bevi troppo, al massimo ..............degusta............. se no oltre al gazebo mi tocca attrezzare un lettino con rinforzi al titanio :lol::lol::lol:
A Massimino un bicchiere di rosso dopo il pasto (prima della gara non si beve).. e poi uno per festeggiare l'eventuale podio (a meno che non ti porti l'autista) :P:P[/quote]
Facciamo almeno 3-4 prima della gara, 3-4 durante e 3-4 dopo gara :rolleyes::rolleyes:

ehehehehe :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevamo un idea di affiancare una gara esterna al regionale, ma avremo tolto importanza a quest'ultimo, cerchiamo attualmente una data per una bella gara sia per 1/10 che per Rally.
Naturalmente la braciolatrice carburata da Bretella funzionera' anche allora. :D:D
Sabato e Domenica siamo in pista per chi vuole venire a provare.
Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza impegno provo a sentire il Presidente, pero' questa cosa si sapra' sabato perche' ci dobbiamo regolare con gli iscritti.
Inoltre, nel caso si potesse fare questa garetta, dovra' essere una cosa un po' piu' ristretta per non penalizzare il regionale, tipo 2 qualifiche e gara da 20 minuti da fare per ultima.
Vi faccio sapere se la cosa e' fattibile, comunque sabato saremo in pista fino a tardi, veniteci a trovare o chiamatemi pure.
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata la garetta amatoriale di contorno allla gara regionale per il giorno 15.
in comune accordo con lo staff della pista e con il consenso del delegato regionale il quale ringrazio per la sua sensibilta' verso i piloti amatoriali.
Per la gara amatoriale verranno premiati solo i primi tre.
per la gara regionale tutto a regolamento amsci.


Un saluto a tutti
mi dispiace che non posso venire ma sono contento
della vostra presensza nella nostra pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...