Vai al contenuto

specter, stormracer, king of dirt


Messaggi raccomandati

salve a tutti....ma quale cacchio e il sito della carson?! quello che ho trovato io ? na mappina!(uno schifo) tutto in crucco e non ci sono tutti i modelli!

cmq veniamo a noi....tra le tre auto del titolo...quale ? la migliore? quale ? in produzione e quel'? uscita prima dopo ecc...
voi quale mi consigliate?
grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jack81' post='586341' date='Jun 30 2007, 09:52 PM']KYOSHO FOR EVER, materiali indistruttibili, anche se la prendi usata e' una garanzia[/quote]

ma va?! :D ....so i soldi che mancano!200 euro nuovo quale kyosho compro?(ok a parte la mini inferno)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe con 200 ti prendi benissimo una kanai o una 777 pero' in AMERICA
cmq con 200 euro ? difficile trovare un modello completo
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto!...poi ci devi mette dogana e spese varie!....cmq non c'? nessuno che sa cos?ha che non va?...ha qualche difetto proprio?...io la uso per divertirmi non ci faccio certo l'europeo(ma manco il regionale! :D )....ripeto cos'ha che non va!?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='586415' date='Jul 1 2007, 12:18 AM'][quote name='jack81' post='586341' date='Jun 30 2007, 09:52 PM']KYOSHO FOR EVER, materiali indistruttibili, anche se la prendi usata e' una garanzia[/quote]

ma va?! :D ....so i soldi che mancano!200 euro nuovo quale kyosho compro?(ok a parte la mini inferno)
[/quote]
Non ? detto che la 7.5 sia meglio della KoD.

Con la KoD si spende pochissimo ed hai una macchina che ancora si vede in qualche gara. Certo che ? difficile portarla sul podio, ma lo stesso discorso si pu? fare per la 7.5

Per chi dice che la Kyosho ? molto meglio dal punto di vista dei materiali:
Proprio oggi, dopo 2 mattine in pista ho rotto un braccetto inferiore della Mugen. La KoD subisce lo stesso trattamento da 1 anno e non ho mai rotto niente, anche se una volta ho preso una botta che mi ha traslato in avanti marmitta e motore. Ho semplicemente piegato una piastina in ergal che ho rimesso a posto con la morsa.

Con questo non voglio dire che la Mugen/Kyosho e varie siano peggiori della KoD, ma che di sicuro la Carson ha fatto una bella macchinetta.
Cosa che non ? riuscita a fare con altri modelli (vedi Specter, che poi mi risulta sia la versione base quella debole, le altre non saprei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo che sia il successore, almeno dal punto di vista commerciale.
Onestamente non so se la KoD sia ancora in produzione.

A casa ne ho 1 completa, 1 solo telaio e ho tanti ricambi che posso assemblarne un'altra :blink::P
E me le tengo belle strette, tanto non ci faccio neanche delle gare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho avuto la Specter per molto tempo, adesso ? l? in vendita ed ? come nuova. Ho avuto il tempo di imparare qlc, impratichirmi ed ho optato, sia per regolazioni e professionalit?, sia perch? in zona hanno tutti mugen, per la mbX5 di gran lunga superiore, ma anche di prezzo.

Io mi ci sono trovato bene, ovvio ? un modello che vale per ci? che si compra. Il discorso delle plastiche pu? anche essere vero, ma non vedo cosa ci sia di utile in una piastra radio in metallo per esempio. Ovvio per il resto....secondo me ? un buon modello, soprattutto il sistema sterzante a pivot, resistente e agile.

Non comparabile a modelli superiori, non dimentichiamo....

Ziao Ziao!


xStilo: ma ancora non l'hai fatta sta OFFROAD??!?!?! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...