Vai al contenuto

Mi servono manovali


Messaggi raccomandati

[quote name='ric-acciari' post='651563' date='Oct 29 2007, 01:15 PM']Anche perch? la pista rimane di un NEGOZIO...[/quote]


Verissimo che il NEGOZIO rimane padrone della pista...ma NOI ci siamo messi a disposizione del NEGOZIO, economicamente parlando....
ma....il NEGOZIO.....pare sordo.....piu' chiaro di cosi!!!!
Noi vogliamo solo "aggiustare" la pista, non ci interessa il lucro economico, vorremmo solo avere un'altro posto dove poter andare a girare a Roma, tutto qui....non si chiede la luna....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='651579' date='Oct 29 2007, 01:46 PM'][quote name='ric-acciari' post='651563' date='Oct 29 2007, 01:15 PM']Anche perch? la pista rimane di un NEGOZIO...[/quote]


Verissimo che il NEGOZIO rimane padrone della pista...ma NOI ci siamo messi a disposizione del NEGOZIO, economicamente parlando....
ma....il NEGOZIO.....pare sordo.....piu' chiaro di cosi!!!!
Noi vogliamo solo "aggiustare" la pista, non ci interessa il lucro economico, vorremmo solo avere un'altro posto dove poter andare a girare a Roma, tutto qui....non si chiede la luna....
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tommyl' post='650940' date='Oct 28 2007, 09:40 AM']provare per credere
venite e fatevi un giro dalle 1600 in poieessuno vi dira niente[/quote]


Allora Stefano, tutti i modellisti di Roma :lol::lol: attendono una tua risposta alle mie e nostre proposte......
Che hai deciso????? Ce dai modo de gira' o no????
Ti ricordo che ti sei esposto pubblicamente....e noi pubblicamente ti abbiamo risposto...
Che fai come Ponzio Pilato????

Su, su, rispondici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tommyl' post='650940' date='Oct 28 2007, 09:40 AM']provare per credere
venite e fatevi un giro dalle 16:00 in poieessuno vi dira niente[/quote]

questa ? proprio bellissima ehehehehehahahahaheheheh venire d'inverno dopo le 16 ehehehehehehehehehe mi fai sbellicare....
vuoi che qualcuno ti curi la pista...per poi dargli la possibilit? di girare dopo le 4 del pomeriggio?

AMMAZZA CHE BENEFATTORE...
come si dice a roma...
ke tajo che sei.... eheheheheheh
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tommyl' post='652266' date='Oct 30 2007, 01:07 PM']il regolamento ? esposto all ingresso
esiste anche la mattina sai, so che tu dormi fino a tardi ma...
vicino ci sono abitazioni[/quote]


Continui a NON RISPONDERE.....come mai?????
Illuminaci.....
Vuoi aiuto e noi siamo pronti, vuoi "rigenerare" la pista e noi siamo pronti....ma non ci dici MAI cosa vuoi fare...
Perche'???
Ma ? veramente vero che vuoi [b]"rigenerare"[/b] questa pista?????
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='652274' date='Oct 30 2007, 01:17 PM'][quote name='tommyl' post='652266' date='Oct 30 2007, 01:07 PM']il regolamento ? esposto all ingresso
esiste anche la mattina sai, so che tu dormi fino a tardi ma...
vicino ci sono abitazioni[/quote]


Continui a NON RISPONDERE.....come mai?????
Illuminaci.....
Vuoi aiuto e noi siamo pronti, vuoi "rigenerare" la pista e noi siamo pronti....ma non ci dici MAI cosa vuoi fare...
Perche'???
Ma ? veramente vero che vuoi [b]"rigenerare"[/b] questa pista?????
[/quote]secondo me vuol fare il"furbetto del quartierino <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='janluc' post='652312' date='Oct 30 2007, 01:56 PM'][quote name='mrbob' post='652274' date='Oct 30 2007, 01:17 PM'][quote name='tommyl' post='652266' date='Oct 30 2007, 01:07 PM']il regolamento ? esposto all ingresso
esiste anche la mattina sai, so che tu dormi fino a tardi ma...
vicino ci sono abitazioni[/quote]


Continui a NON RISPONDERE.....come mai?????
Illuminaci.....
Vuoi aiuto e noi siamo pronti, vuoi "rigenerare" la pista e noi siamo pronti....ma non ci dici MAI cosa vuoi fare...
Perche'???
Ma ? veramente vero che vuoi [b]"rigenerare"[/b] questa pista?????
[/quote]secondo me vuol fare il"furbetto del quartierino <_<
[/quote]
furbetto? effettivamente non ? stato molto abile nel farlo!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le indecisioni sono tante!
ripulire la pista e poi girare gratis dalle 16:00 in poi non e' l'aspirazione di tutti! certo una pista alternativa dove girare interessa anche a pochi pero'.
io per una pista ho aperto un topic e chiedo solamente uno smile d'incoraggiamento e di conforto verso i propretari che sono stati bloccati nel costruire la pista,ma di smile ne ho visti veramente pochi anzi pochissimi.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='652274' date='Oct 30 2007, 01:17 PM'][quote name='tommyl' post='652266' date='Oct 30 2007, 01:07 PM']il regolamento ? esposto all ingresso
esiste anche la mattina sai, so che tu dormi fino a tardi ma...
vicino ci sono abitazioni[/quote]


Continui a NON RISPONDERE.....come mai?????
Illuminaci.....
Vuoi aiuto e noi siamo pronti, vuoi "rigenerare" la pista e noi siamo pronti....ma non ci dici MAI cosa vuoi fare...
Perche'???
Ma ? veramente vero che vuoi [b]"rigenerare"[/b] questa pista?????
[/quote]


A mio parere potrebbe esser cos?:

Far sistemare la pista da un gruppo ben conosciuto e della zona significa poi doverli far girare gratis per gratitudine.

Far fare lo stesso lavoro ad altra gente vuol dire farli girare gratis dopo le 16 (cio? mai) e far pagare tutti gli altri che girano prima..tutto ci? grazie a quei quattro cojoni volontari.

Requisiti indispensabili: la manodopera dev'essere preferibilmente gratis e la pista di sicuro a pagamento. Fate un po' voi..

Della serie: ARRIVEDERCI E GRAZIE.....E' STATO UN PIACERE... :ph34r:

Come se lasciassi un caff? pagato per un amico che mi ha fatto un favore e gli dicessi di passare a prenderlo la sera dopo le 20. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

riniziamo da capo
io non sono stefano.
sono un utente normale che vuole mettere a posto la pista, basta pulirla da sassolini.
l'erba ai lati non da fastidio e mettere 2 chiodi sulle barriere di plastiche
non ce lucro ? solo passione si gira dalle 10 di mattina fino alle 1300 e dalle 16 fino a tardi
ovviamente si puo tollerare di un ora intorno ci sono abitazioni
ho gia altra gente che mi aiuterebbe ma piu siamo e meglio ?
la pista ? gratis veramente ma ? anche corta saranno 200m totali.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tommyl' post='652975' date='Oct 31 2007, 10:53 AM']riniziamo da capo
io non sono stefano.
sono un utente normale che vuole mettere a posto la pista, basta pulirla da sassolini.
l'erba ai lati non da fastidio e mettere 2 chiodi sulle barriere di plastiche
non ce lucro ? solo passione si gira dalle 10 di mattina fino alle 1300 e dalle 16 fino a tardi
ovviamente si puo tollerare di un ora intorno ci sono abitazioni
ho gia altra gente che mi aiuterebbe ma piu siamo e meglio ?
la pista ? gratis veramente ma ? anche corta saranno 200m totali.[/quote]

Scusate, ma avete visto dove ? situata questa pseudo pista ??
St? praticamente sotto le finestre dei palazzi di Largo Veratti !!!!!!!

Vorrei sapere a chi ? venuto in mente di costruirla in quel posto, poi chiamarla pista mi sembra una forzatura !!!

Io penso che, con lo scoppio, non ? che non si pu? girare prima delle quattro, ma praticamente mai, pena beccarsi qualche FUCILATA dalle finestre antistanti !!!!! ( avendo abitato a S.Paolo per circa 15 anni vi garantisco che la cosa non ? difficile !!)
I posti per fare una pista permanente sono altri, solo che bisognerebbe conoscere il Sindaco in persona !!!!!!

Salutoni

Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto.....
Forse o sono lento in comprendorio io o magari c'? qualche cosa che non quadra:
Allora,il titolare della pista ? un negozio di modellismo,giusto?
E al titolare non interessa sistemarla....

Mah.....

C**** e quindi io sono l'unico scemo che si cura la pista mia tutto da solo senza essere il titolare di nessun negozio di modellismo spinto solo dalla passione di vedere(perch? non c'? proprio il tempo di prepararmi la mia di macchina)gli altri girare e tornarsene a casa felici......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chris' post='653118' date='Oct 31 2007, 02:09 PM']Scusate se mi permetto.....
Forse o sono lento in comprendorio io o magari c'? qualche cosa che non quadra:
Allora,il titolare della pista ? un negozio di modellismo,giusto?
E al titolare non interessa sistemarla....

Mah.....

C**** e quindi io sono l'unico scemo che si cura la pista mia tutto da solo senza essere il titolare di nessun negozio di modellismo spinto solo dalla passione di vedere(perch? non c'? proprio il tempo di prepararmi la mia di macchina)gli altri girare e tornarsene a casa felici......[/quote]


Se vieni a farlo qui da noi ti offriamo anche vitto e alloggio. (imbiancatura, stiratura e 1000 lire al mese come diceva il caro Principe)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nicospeed' post='653121' date='Oct 31 2007, 02:13 PM'][quote name='chris' post='653118' date='Oct 31 2007, 02:09 PM']Scusate se mi permetto.....
Forse o sono lento in comprendorio io o magari c'? qualche cosa che non quadra:
Allora,il titolare della pista ? un negozio di modellismo,giusto?
E al titolare non interessa sistemarla....

Mah.....

C**** e quindi io sono l'unico scemo che si cura la pista mia tutto da solo senza essere il titolare di nessun negozio di modellismo spinto solo dalla passione di vedere(perch? non c'? proprio il tempo di prepararmi la mia di macchina)gli altri girare e tornarsene a casa felici......[/quote]


Se vieni a farlo qui da noi ti offriamo anche vitto e alloggio. (imbiancatura, stiratura e 1000 lire al mese come diceva il caro Principe)
[/quote]
Che fai sfotti? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='filipir' post='653376' date='Oct 31 2007, 08:42 PM']ai chris non impari mai! :applauso:
alle volte ? meglio starsene zitti ci si guadagna in salute :rolleyes:[/quote]
Addirittura in salute....
Non mi sto mica incavolando.
Sai,anzi sono felicissimo perch? se le forze ed il tempo stanno dalla mia parte riesco ad ingrandire la pista.Forse per il 13 gennaio riuscir? a presentarvela

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chris' post='653406' date='Nov 1 2007, 07:15 AM'][quote name='filipir' post='653376' date='Oct 31 2007, 08:42 PM']ai chris non impari mai! :applauso:
alle volte ? meglio starsene zitti ci si guadagna in salute :rolleyes:[/quote]
Addirittura in salute....
Non mi sto mica incavolando.
Sai,anzi sono felicissimo perch? se le forze ed il tempo stanno dalla mia parte riesco ad ingrandire la pista.Forse per il 13 gennaio riuscir? a presentarvela
[/quote]

Ciao ti auguro di riuscire ad ampliare la tua pista e ti faccio i complimenti per tutto quello che fai per questo hobbi, dove tutti vogliono girare in pista ma nessuno muove una paglia! "vedi mio topic"
ciao
COREMATTO

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='653460' date='Oct 31 2007, 11:04 PM'][quote name='chris' post='653406' date='Nov 1 2007, 07:15 AM'][quote name='filipir' post='653376' date='Oct 31 2007, 08:42 PM']ai chris non impari mai! :applauso:
alle volte ? meglio starsene zitti ci si guadagna in salute :rolleyes:[/quote]
Addirittura in salute....
Non mi sto mica incavolando.
Sai,anzi sono felicissimo perch? se le forze ed il tempo stanno dalla mia parte riesco ad ingrandire la pista.Forse per il 13 gennaio riuscir? a presentarvela
[/quote]

Ciao ti auguro di riuscire ad ampliare la tua pista e ti faccio i complimenti per tutto quello che fai per questo hobbi, dove tutti vogliono girare in pista ma nessuno muove una paglia! "vedi mio topic"
ciao
COREMATTO
[/quote]


Guarda,speriamo di riuscirci....Sono tutta la notte che penso a come raccimolare i soldini per la ruspa ed il rullo ecc.
Dai,sicuramente una soluzione si trova alla fine.
Cercher? di essere ottimista.
Se quest'estate c'? qualcuno di voi si trova in vacanza da ste parti e vorrebbe venire a curiosare,mandatemi un mp che vi do il mio numero di cell e cos? ci si pu? mettere daccordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...