LordWLF Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2005 Utente affidabile, veloce e comprensivo. Consigliatissimo!! Citare
JetRanger Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2005 Utente serio e disponibile, zero problemi, massima fiducia. Citare
e.tosi Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2005 Acquisto positivo Vendita positiva Un utente corretto e veloce nelle trattative, rispetta gli accordi presi e non lascia le cose in sospeso. Consigliatissimo Citare
F4sty Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2005 Vendita positiva, l' utente ? preciso, veloce e sicuro. Consigliato a tutti!! Citare
ciccirillo Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2005 (modificato) ringrazio JetRanger che ? venuto sino a venezia facendo 60 km per venire ritire personalmente il prodotto in vendita. persona corretta e simpatica anche lui. ringrazio anche elettroshok per il termometro Modificato 18 Maggio 2005 da ciccirillo Citare
F4sty Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2005 Utente veloce nei pagamenti. Vendita perfetta! Citare
Nomak Inviato: 4 Maggio 2005 Segnala Inviato: 4 Maggio 2005 Ottimo venditore si ? anche interessato di risolvere i problemi legati alla spedizione. Grazie Rinaldo Citare
e.tosi Inviato: 5 Maggio 2005 Segnala Inviato: 5 Maggio 2005 Ulteriore acquisto positivo. In quest'ultima occasione mi ha gentilmente assistito mentre smontavo e rimontavo la mia NTC3 dandomi preziosissimi consigli e offrendomi una birra fresca durante il caldo pomeriggio, come se non bastasse mi ha aiutato ad effettuare il rodaggio del mio pixi gold, un vero "osso" ... Consigliatissimo perch? molto disponibile. Un grazie di cuore. Citare
scattolibero Inviato: 10 Maggio 2005 Segnala Inviato: 10 Maggio 2005 acquisto super positivo mi ha venduto un motore usato dicendo che aveva 2.5 litri e quando mi ? arrivato e l'ho provato era praticamente nuovo ancora si inconava e andava alla grande. Citare
rsannino Inviato: 11 Maggio 2005 Segnala Inviato: 11 Maggio 2005 (modificato) Effettuato ottimo scambio con lui, ricevuto motore in perfette condizioni come me lo aveva descritto.... Le condizioni del motore indicano molto scrupolo nelle cose che vende.... ve lo consiglio.... Modificato 11 Maggio 2005 da rsannino Citare
F1Tartle Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Inviato: 12 Maggio 2005 Acquirente modello; preciso e consap?evole nella conduzione della trattativa. Veloce nei pagamenti; Consigliato Citare
Bross Inviato: 21 Maggio 2005 Segnala Inviato: 21 Maggio 2005 Acquirente superlativo! Veloce,affidabile e gentile. Consigliato! Citare
palorigido2 Inviato: 22 Maggio 2005 Segnala Inviato: 22 Maggio 2005 (modificato) venditore modello, serio veloce e soprattutto gentile. la merce che mi ha venduto rispecchiava l'offerta ed in pi? mi ha spedito del materiale in pi? gratis (regalino) CONSIGLIATO VERAMENTE Modificato 19 Gennaio 2006 da palorigido2 Citare
Netherlands Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Inviato: 20 Giugno 2005 Vendita positivissima. Utente moolto disponibile rapido e cortese. No perditempo. Mi ha fatto la ricarica prima degl' accordi ed ? sempre disponibile!! :bacio: +che dire non esitate di lui!! Citare
Pippovian Inviato: 26 Ottobre 2005 Segnala Inviato: 26 Ottobre 2005 (modificato) Utente affidabilissimo per la qualit? dei materiali da lui descritti, preciso ed onestissimo. Veloce e corretto nei pagamenti e sempre disponibile per qualsiasi cosa o aiuto. Lo consiglio !!! Modificato 26 Ottobre 2005 da Pippovian Citare
scattolibero Inviato: 13 Novembre 2005 Segnala Inviato: 13 Novembre 2005 non c'? 2 senza 3 il mio secondo acquisto positivo prezzo ottimo e materiale ok. disponibile anche telefonicamente che dire utente super consigliato Citare
homersimpson Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2006 Acquisto positivo. Gentilissimo, disponibile a trattare sul prezzo. Apprezzabile. Ciao Citare
emanuele Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 TUTTO OK...UTENTE CORRETTO E AFFIDABILE...LA MERCE ERA TUTTA COME LA DESCRITTA LUI...E IN PIU MI HA ANCHE AGGIUNTO PEZZI EXTRA...CONSIGLIATO... Citare
palorigido2 Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 e si zanetti ? mitico anche a me ha spedito il materiale concordato ed in pi? mi ha regalato sopra dell'altro materiale che dire in pi?... Citare
nessuno Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 Acquisto positivo merce come da foto che dire di pi?.. aspetto che metta qualcosa di interessante in vendita per comprare di nuovo Citare
ciccirillo Inviato: 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2006 (modificato) ragazzi grazie dei complimenti troppo gentili riguardo i REGALI non abituatevi bene, si ? vero tante volte aggiungo qualche regalino nei pacchi, nell'ultimo pacco di emanuele gli ho regalato 2 trenini di gomme una frizione e olio per filtri Modificato 27 Gennaio 2006 da ciccirillo Citare
danielrugby Inviato: 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato: 20 Gennaio 2006 un grande disponibile,e ottimo prezzo grazieeeeeeeeeee Citare
Maurito Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Inviato: 7 Aprile 2006 Cosa dire..... persona perfetta, molto chiara, onestissima e disponibile a risolvere qualsiasi problema anche a costo di rimetterci!!!!! Non so cos'altro dire se non una sola parola: ECCELLENTE!!!!! Un grazie e a risentirci molto presto!!!! Bye Citare
Andyz68 Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Inviato: 8 Aprile 2006 Utente gentile disponibile, merce perfetta! +++++CONSIGLIATO+++++ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.