Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='Musolino' post='579586' date='Jun 25 2007, 07:40 PM'][quote name='RAMYWIN' post='579581' date='Jun 25 2007, 07:37 PM']dalla (mia amata) sicilia con furore

Io Gilletti Raimondo presente!!!! :)

questo sara' il mio secondo (e ultimo ) tentativo per l'under 16....

la speranza ? quella di fare meglio dell'anno scorso :rolleyes:[/quote]

raimondo, che hai fatto l'anno scorso? :P
[/quote]
l'anno scorso purtroppo....solo un 5? posto in finale... <_<
dopo essere stato terzo per una lunga parte di gara una banale rottura e la risalita di Mazzeo dalle retrovie mi hanno impedito di salire sul podio

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Musolino' post='580547' date='Jun 26 2007, 12:13 PM']se non sbaglio intorno al 15 luglio... :P marco, tu vai? B)[/quote]

no non credo di andare..? molto difficile!! :rolleyes:

Inviato:

[quote name='Boss90' post='580549' date='Jun 26 2007, 12:17 PM'][quote name='Musolino' post='580547' date='Jun 26 2007, 12:13 PM']se non sbaglio intorno al 15 luglio... :P marco, tu vai? B)[/quote]

no non credo di andare..? molto difficile!! :rolleyes:
[/quote]
ciao a tutti,
per le notizie in merito potete visitare il sito della pista dove ? presente la locandina della manifestazione al link: www.miniautodromoegnathia.it, oppure sul sito dell'Amsci.
ciao.

Inviato:

Io i 40 li ho superati da un p? ed avevo tutta l'intenzione di provare (per fare un'altra figura "e niente" dopo il regionale) questo campionato italiano ma in quel periodo mi trover? in vacanza con la famiglia ed il solo rappresentare alla concorte la cosa potebbe costarmi MOLTO :giljotiini: . Sar? per un'altra volta.
[quote name='perniciaro-mugen' post='579210' date='Jun 25 2007, 01:47 PM']ma ci sono over 40 ke partecipano alla gara?? dai fatevi avanti senza timore... :D[/quote]

Inviato:
il record della pista e' di nikola portincasa 18,7 realliazzato 2 anni fa con una g4 evo motortizzata sirio evo 3,ma mai nessun altro e' riuscito ad scendere sotto i 19 secondi...diciamo ke se si riesce a girare tra il 19,2 e il 19,7 si va veramente forte...ovvimente parlo x le 1/10....
Inviato:

Grazie Luca,
parliamo di Touring (no barchetta) vero ?
Te lo chiedo perch? lo scorso anno a Gubbio ci hanno fatto impazzire dandoci i tempi fatti con le lola ...
Nelle prove abbiamo sudato per farli (com la Stratus 3.1) :applauso: e poi abbiamo scoperto che eravamo sotto di 3-4 decimi :rolleyes:

Inviato:
Gi? fatto qualche giorno fa.
Faresti bene a farlo anche tu.
Il modulo lo trovi qu?: [url="http://www.miniautodromoegnathia.it/gare.html"]http://www.miniautodromoegnathia.it/gare.html[/url]
Inviato: (modificato)

mi spiace non poterci vedere...ma posso prenderlo come stimolo per arrivare al europeo a fiorano...
ma mi spiace ammetterlo le mie prestazioni non dipendono da me....ma da quante provviste porta salvo.... :D:D:D salvo mi raccomando nn fare il braccino!

incrociamo le dita per tutte e due le gare anke se sembra che la sfiga sene sia definitivamente andata...ma stiamo calmi a urlarlo che la sfiga ci sente e legge benissimo...

una cosa e certa...in qualke modo faremo TEROREEEEEEEEE

Modificato da Peppuccio
Inviato:
:blink: [size="5"][/size]cari amici io sono di monopoli e sono nato come modellista nella pista del mini autodromo egnazia.ci giro praticamente sempre.conosco e saluto i fratelli sartor anche se io giro con una 1/10 il marchio kyosho ci accomuna.

se desiderata sapere qualcosa sulla manifestazione e sulla modalita' di svolgimento posso mettervi in contatto telefonico con il sig pippo ostun titolare dellapista di monopoli.

con 1/10 il record della pista e' di bianco corre con mugen mtx4 18,63 invece il record degli exspert e' di lamberto collari 14,97 ma con le 1/8 non riusciamo a battere il muro dei 16,50 invece io giro intorno hai 19,89 mio record personal

la pista e' sempre aperta quindi potete cominciare a girare anche il lunedi .solo il bar della pista ha come giorno di chiusura il martedi. ma il titolare non ha problemi a restare aperto.

informazioni utili.usaterapporti lunghi.io alla mia kyosho ho 17-22 o 23 55-59
apertura 1 o 1,5 molle bianche mugen avanti e celesti originali dietro

olio 500

altezza da terra 2 avanti e 5 dietro

la pista e' veloce e tecnica ha bisogno di molto inserimento

gomme 40 grp ma durante le ore piu' calde servono le 42...il mio aiuto per le 1/10 e' stato dato.se serve altro contattatemi

ciao saluti.........................
Inviato:

ciao sono nicola marrone io compio 17 anni il 28 luglio e a me hanno detto che nn posso partecipare........................perch? per partecipare dovevo compiere gli anni a novenbre booooooooooooooooooooooo chi ci capisce nulla.... <_<

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...