TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 Scusate il ritardo nella pubblicazione del post... (ma sono stato abbastanza incasinatissamente incasinato) Cat Senior 1? Musolino Kyosho/Nova (Abbastanza terrorizante, da cardiopalma non sar? il PRESCELTO, ma a sto giro neanche i Gufi hanno potuto) 2? Siracusa Enzo Kyosho/Nova (il figlio del direttore per intenderci) (dopo la prima giravolta spaziale, che gli ha fatto perdere qualche giro, dopo andava abbastanza forte) 3? Non ricordo............ 4?Non ricordo............. 5?Non ricordo............. 6?Non ricordo............. 7?Non ricordo............. 8?Non ricordo............. 9?Non ricordo............. 10?Non ricordo............. In finale c'erano Gilletti (Mugen/Orion) molto bravo (minkia se ogni volta finisci le gomme le soluzioni sono 3... 1 cambi marca di gomme, 2 vai pi? piano x consumare meno 3 le metti + dure , Crea (Serpent/NOVA) mamma mia che ? triste da quando ? passato alla serpent SVILUPPIAMO!!, Sindona & Giunta (Mugen/BOSS MRT) il loro passaggio da Kyosho a Mugen li ha rivitalizzati.... pi? vicini al gruppo, ma ancora tanto da lavorare... (soprattutto x non scoronare ) Complimenti a tutti gli altri......... che non ricordo ero troppo in vibra, per la gara Enzo.... Cat. Junior 1? Oliveri Roberto Kyosho/NOVA (3 mesi di modellismo, basta dire solo questo) 2? Foti Lorenzo Kyosho/NOVA 3? Gullo Gerry (Serpent/Max) Volevo dire grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa gara anche se pochini..... Voglio semplicemente ricordare che Musolino ha esordito con una macchina migliorando di ben 5 decimi (mezzo secondo), la sua prestazione senza andare a provare + di tanto.......... [size=5]I numeri 1 a sto giro dov'erano? C'? chi dice che rodavano i motori, c'? chi dice che erano a mare....[/size] Il cinema adesso lo faccio io Citare
giompdel Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 ma la pole di chi era? non sono triste,per essere la vostra pista dove Sviluppate il mezzo non e' andata male!!! io sono arrivato domenica alle 9.30!!!!!!!!!voi da un mesetto in pista,EPPURE POLE!!!!!!!!! sara x la prox PS:NON SONO TRISTE!!!!!!!ANZI Citare
Perniciaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 a mareee.... complimenti a tutti.. ciao Citare
Perniciaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 per? mi sarebbe piaciuto venire... ....vediamo la prossima volta Citare
TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='giompdel' post='573657' date='Jun 20 2007, 10:42 AM']ma la pole di chi era? non sono triste,per essere la vostra pista dove Sviluppate il mezzo non e' andata male!!! io sono arrivato domenica alle 9.30!!!!!!!!!voi da un mesetto in pista,EPPURE POLE!!!!!!!!! sara x la prox PS:NON SONO TRISTE!!!!!!!ANZI[/quote] Noi non giriamo con lo stesso ritmo vostro....................................................... Ma i risultati, ci sono, poi possiamo provare su altre piste come messina.... c'? ancora tutto il regionale......... SPERIAMO CHE ALMENO LI GLI ALTRI VENGANO...... (O SONO IMPEGNATI A LAPPARE) Ciao x me 6 triste............... Confermato per Cassino partenza giorno 29..................... Ciao & Grazie x la tua presenza Citare
giompdel Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 pero la pole nella vostra pista dove "sviluppate" e testate sempre.....giorno dopo giorno,mese dopo mese......E' grave!!!!!!!! per lo piu' x uno che mette la macchina in pista alle 9.30 di mattina dopo una bella granita con panna!!!!!!!!e voi dal mercoledi' a testare. cmq in italia oltre Messina e Milazzo ci sono altre piste. per il mezzo secondo piu' forte rispetto a mugen........prova a rimettere le LG come gomme epoi ne riparliamo,se fai un paragone lo devi fare veritiero. Citare
TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='giompdel' post='573914' date='Jun 20 2007, 02:27 PM']pero la pole nella vostra pista dove "sviluppate" e testate sempre.....giorno dopo giorno,mese dopo mese......E' grave!!!!!!!! per lo piu' x uno che mette la macchina in pista alle 9.30 di mattina dopo una bella granita con panna!!!!!!!!e voi dal mercoledi' a testare. cmq in italia oltre Messina e Milazzo ci sono altre piste. per il mezzo secondo piu' forte rispetto a mugen........prova a rimettere le LG come gomme epoi ne riparliamo,se fai un paragone lo devi fare veritiero.[/quote] Sono veramente contento x la tua pole position...................... e ti faccio i miei migliori complimenti.............. Quando noi facevamo le pole non finivamo le gare sempre qualche problema................... Il Sommo, dopo l'ultima pole ha detto che le scelte erano due: 1) Bagnara Calabra 2) Lourdes Per motivi logistici e amministrativi abbiamo scelto Bagnara Calabra, e controllando le ultime due gare di Peppe, devo dire che funziona..... A me fa molto piacere se giri con la K.... X il gruppo che formiamo..... Mi lamento semplicemente, con chi ? venuto e non ha corso...... e peggio con chi non ? venuto completamente............. Nel OFF-Road appena c'? una gara tutti vanno per confrontarsi e crescere....... qui mi sembra che + di qualcuno incomincino ad aver PAURA........ Con stima & Simpatia................... P.S. A FURZARU AA FURZARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Citare
tunedtoys Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='TunedToys.it' post='573943' date='Jun 20 2007, 03:21 PM'][quote name='giompdel' post='573914' date='Jun 20 2007, 02:27 PM']pero la pole nella vostra pista dove "sviluppate" e testate sempre.....giorno dopo giorno,mese dopo mese......E' grave!!!!!!!! per lo piu' x uno che mette la macchina in pista alle 9.30 di mattina dopo una bella granita con panna!!!!!!!!e voi dal mercoledi' a testare. cmq in italia oltre Messina e Milazzo ci sono altre piste. per il mezzo secondo piu' forte rispetto a mugen........prova a rimettere le LG come gomme epoi ne riparliamo,se fai un paragone lo devi fare veritiero.[/quote] Sono veramente contento x la tua pole position...................... e ti faccio i miei migliori complimenti.............. Quando noi facevamo le pole non finivamo le gare sempre qualche problema................... Il Sommo, dopo l'ultima pole ha detto che le scelte erano due: 1) Bagnara Calabra 2) Lourdes Per motivi logistici e amministrativi abbiamo scelto Bagnara Calabra, e controllando le ultime due gare di Peppe, devo dire che funziona..... A me fa molto piacere se giri con la K.... X il gruppo che formiamo..... Mi lamento semplicemente, con chi ? venuto e non ha corso...... e peggio con chi non ? venuto completamente............. Nel OFF-Road appena c'? una gara tutti vanno per confrontarsi e crescere....... qui mi sembra che + di qualcuno incomincino ad aver PAURA........ Con stima & Simpatia................... P.S. A FURZARU AA FURZARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! [/quote] FATTU' VERO E'! Citare
giompdel Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 a furzaru a furzaru!!!!!!!!!!! grazie x la stima......ma lo sai che e' reciproca. ma non esulterei x una gara del salame preparata da voi come una di mondiale,tutto qui'!!!!!!! x Matt,noi siamo sempre qui' a tua disposizione x granite,pizze e MINESTRE!!!!!!!!!!!!!!! Citare
TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='giompdel' post='573955' date='Jun 20 2007, 03:38 PM']a furzaru a furzaru!!!!!!!!!!! grazie x la stima......ma lo sai che e' reciproca. ma non esulterei x una gara del salame preparata da voi come una di mondiale,tutto qui'!!!!!!! x Matt,noi siamo sempre qui' a tua disposizione x granite,pizze e MINESTRE!!!!!!!!!!!!!!![/quote] Le gare sono del salame xch? gli altri non vengono a farle............................ Io non mi gaso x una garetta vinta.................................. (ma abbiamo sviluppato abbastanza) Citare
RAMYWIN Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='TunedToys.it' post='573633' date='Jun 20 2007, 10:06 AM']Scusate il ritardo nella pubblicazione del post... (ma sono stato abbastanza incasinatissamente incasinato) Cat Senior 1? Musolino Kyosho/Nova (Abbastanza terrorizante, da cardiopalma non sar? il PRESCELTO, ma a sto giro neanche i Gufi hanno potuto) 2? Siracusa Enzo Kyosho/Nova (il figlio del direttore per intenderci) (dopo la prima giravolta spaziale, che gli ha fatto perdere qualche giro, dopo andava abbastanza forte) 3? Non ricordo............ 4?Non ricordo............. 5?Non ricordo............. 6?Non ricordo............. 7?Non ricordo............. 8?Non ricordo............. 9?Non ricordo............. 10?Non ricordo............. In finale c'erano Gilletti (Mugen/Orion) molto bravo (minkia se ogni volta finisci le gomme le soluzioni sono 3... 1 cambi marca di gomme, 2 vai pi? piano x consumare meno 3 le metti + dure , Crea (Serpent/NOVA) mamma mia che ? triste da quando ? passato alla serpent SVILUPPIAMO!!, Sindona & Giunta (Mugen/BOSS MRT) il loro passaggio da Kyosho a Mugen li ha rivitalizzati.... pi? vicini al gruppo, ma ancora tanto da lavorare... (soprattutto x non scoronare ) Complimenti a tutti gli altri......... che non ricordo ero troppo in vibra, per la gara Enzo.... Cat. Junior 1? Oliveri Roberto Kyosho/NOVA (3 mesi di modellismo, basta dire solo questo) 2? Foti Lorenzo Kyosho/NOVA 3? Gullo Gerry (Serpent/Max) Volevo dire grazie a tutti i partecipanti che hanno dato vita a questa gara anche se pochini..... Voglio semplicemente ricordare che Musolino ha esordito con una macchina migliorando di ben 5 decimi (mezzo secondo), la sua prestazione senza andare a provare + di tanto.......... [size=5]I numeri 1 a sto giro dov'erano? C'? chi dice che rodavano i motori, c'? chi dice che erano a mare....[/size] Il cinema adesso lo faccio io [/quote] certo,se tanto mi da tanto... forse mi conviene cambiare marca di gomme!!! anche se NON ho disputato la "gara perfetta" sono piu' che soddisfatto del mio esordio con il motore orion (gira da paura...) P.S per la cronaca, il terzo gradino del podio era il mio!!!! Citare
TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 Ancora non ho i cronologici.... Complimenti............. Citare
tonycentonze Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 aiuto per piacere aiutatemi abbiamo un nuovo santone del modellismo, sviluppa, sviluppa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Citare
Perniciaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 ramy tu pensi ke dobbiamo cambiare gomme??? forse dobbiamo "sviluppare" anke noi ciao a tutti Citare
TunedToys.it Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='jpp' post='574447' date='Jun 20 2007, 07:12 PM']aiuto per piacere aiutatemi abbiamo un nuovo santone del modellismo, sviluppa, sviluppa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote] Io santo non sono....... Tanto a 180 KM/H non si vede la differenza............. Citare
Perniciaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 tony fagli vedere tu ki sviluppa qui!!! Citare
giompdel Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 prima di parlare di sviluppo bisogna venire alle gare.....poi si parla. lo sviluppo in veranda non va bene Citare
F4sty Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='TunedToys.it' post='574454' date='Jun 20 2007, 07:24 PM'][quote name='jpp' post='574447' date='Jun 20 2007, 07:12 PM']aiuto per piacere aiutatemi abbiamo un nuovo santone del modellismo, sviluppa, sviluppa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[/quote] Io santo non sono....... Tanto a 180 KM/H non si vede la differenza............. [/quote] MA A 140 VEDI SE E' UNA TRAVERSA DI UN CAMION IN ALLUMINIO OPPEURE SE E' UN UFO? Citare
Perniciaro Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='giompdel' post='574808' date='Jun 20 2007, 08:37 PM']prima di parlare di sviluppo bisogna venire alle gare.....poi si parla. lo sviluppo in veranda non va bene[/quote] Citare
tonycentonze Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 caro giovanni io a 43 anni un di polvere l'ho mangiata ma anche l'ho fatta mangiare. ora ti spiego una cosa gianni forte ? una mia creatura 2? classificato al campionato italiano junior a milazzo nel 2005 1? classificato al regionale senior 2006 dopo una bellissima battaglia con giuseppe che ? stato fantastico finalista al campionato italiano di messina non ti spiego la mia breve carriera perch? ti metteresti a ridere, anche perch? da 14 anni fino ad ora ho fatto solo gare di tutti i tipi dal motocross la mia passione primaria al gokart al rally tu ancora ne hai da mangiare polvere non basta essere "ufficiali Novarossi" o parteciapre agli europei tanto la classe non c'? paga, paga che ? meglio Citare
Perniciaro Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 in un certo senso ank'io sono una tua mezza creatura.. molte cose le ho imparate da te Citare
tonycentonze Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 vero anche tu sei una mia creatura l'unico nostro problema ? la distanza e tuo padre che ? vecchietto anzi salutamelo e chiedi che dobbiamo fare a prenotare per monopoli Citare
TunedToys.it Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Giugno 2007 [quote name='jpp' post='575429' date='Jun 21 2007, 03:02 PM']vero anche tu sei una mia creatura l'unico nostro problema ? la distanza e tuo padre che ? vecchietto anzi salutamelo e chiedi che dobbiamo fare a prenotare per monopoli[/quote] Dalle tue numerose esperienze...... Ci racconti quella di "ACCELERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Numero 1........ Il pony taxi ? pronto...................... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.