Vai al contenuto

Minimoto....Che ne pensate?


rainbow six

Messaggi raccomandati

[quote name='rainbow six' post='562266' date='Jun 12 2007, 08:04 PM'][url="http://cgi.ebay.it/NUOVA-MINIMOTO-STRADALE-POCKET-BIKE-MINI-MOTO-49CC_W0QQitemZ130123404464QQihZ003QQcategoryZ118771QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/NUOVA-MINIMOTO-STRADALE...1QQcmdZViewItem[/url]


Come da titolo.... ^_^[/quote]

CREDO SIA UNA VERA CAG*** ? CINESE...NEL MIO PAESE C'? STATO UN BOOM ALL'INIZIO POI STOP...SE LA DEVI PRENDERE PRENDINE UNA BUONA...BEH' QUEL PREZZO TI SPINGE A COMPRARLA,ma tra un po' valgono piu' le spedizioni della minimoto..

tutte quelle che vedi su e bay sono cinesi a meno che un privato non la compri di marca e la metta in vendita..,cio? si capisce..in foto fanno bella figura poi le provi e non sono per niente soddisfacenti..


tutti mi contestano questa in foto che ? un modello base,e me la paragonano a quelle di e bay...!!!! certa gente non capisce che le cose scritte sono solo cazz**

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle ad aria sono per inizziare mentre quelle a liquido, cinesi e non sono decisamente pi? devertenti...

ovviamente una GRC o una Polini da 2000 e fischia euro va meglio di una cinese da 700
per? se uno non f? gare e ci maneggia un p? sopra alla fine non ho visto questa grande differenza... anzi

tralaltro anche le pitbike, quelle cinesi costano sui 800 1000 euro

quelle "originali" costano sui 2000 3000 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, guardate che non tutti hanno 3000 euro da buttare via per un giochino

e se poi non gli piace ???

meglio fare esperienza su una cinese, se poi piace si pu? sempre passare a una "seria" italiana

ovviamente parlo di quelle a liquido, quelle ad aria sono per i bambini
Link al commento
Condividi su altri siti

si non tutti hanno 2000? da spendere per un'italiana.....ma ne hanno 1200/1300 da spendere su una cinese di me....da!!!!avevo una blata replica e dopo aver risolto tutti ma proprio tutti i problemi che aveva all'inizio
ho fatto il resoconto e in effetti sono approdato su quella cifra.....le cinesi lasciatele stare!!!una bella italiana usata col motore finito vale moooooolto di + di una polini replica o blata replica!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che non spenderei i soldi per una minimoto
ho provato e non mi ? piaciuto

cmq vada, ci sono ottime minimoto cinesi sui 400 euro
lasciamo stare la brutta imitazione della blata, ci sono tante altre che vanno bene senza tante modifiche

sono d'accordo anche io che se piace davvero questo sport, ? meglio andare su qualcosa di pi? solido
ma se uno inizzia ? inutile spendere tutti questi soldi...

un p? come il modellismo
non credo che per inizziare vada bene un modello tom di gamma
quando uno non ? nemmeno capace ad accenderla

no ???

Stessa cosa per la mini, se vai nel piazzale e vuoi solo provare va benissimo una cinese
se vai in pista, quelle serie, meglio una italiana dove perlomeno puoi divertirti e giocartela con qualcuno

quelle italiane sono uno spasso e vanno davvero forte... te lo dice uno che va in moto da parecchi anni...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho una minimoto di quelle cinesi ma gli unici problemi sono stati sistemare il pull-star,saldare meglio la marmitta al telaio ma si fa con una normale saldatrice e sistemare la catena,il tutto gratis.la minimoto l'ho comprata su e-bay,nuova a 150 euro ma il motore ? perfetto.E' buona per iniziare fidatevi :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...