Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Forse ho sbagliato sezione, ma vorrei che leggessero in pi? possibile questo ringraziamento all'utente Toxstoxs, che si ? rivelato gentilissimo a risolvermi un problema, trovandomi un pistone nuovo per il mio motore Sirio. Motore con 2 litri a cui togliendo il tappo carter ho fatto danno. Gli ho mandato il cilindro per vedere se si poteva fare qualcosa, e oggi mi ? arrivato il tutto perfettamente ri accoppiato con pistone nuovo. Grazie per avermi fatto risparmiare un sacco di soldi e grazie per la disponibilit? che ha dimostrato, da oggi se avr? bisogno di aiuto s? che potr? contare anche su di lui.
Inviato:
E' stato un piacere aiutare un cliente ripetitivo.
Mi spiace aver impiegato forse troppo tempo.. ma alla fine sono felice che tu sia soddisfatto.

Nei limiti del possibile cerco SEMPRE di venire incontro e aiutare chi si rivolge a me.

Alla prox e divertiti...

Ciao
Inviato:
[quote name='toxstoxs' post='561871' date='Jun 12 2007, 04:59 PM']E' stato un piacere aiutare un cliente ripetitivo.
Mi spiace aver impiegato forse troppo tempo.. ma alla fine sono felice che tu sia soddisfatto.

Nei limiti del possibile cerco SEMPRE di venire incontro e aiutare chi si rivolge a me.

Alla prox e divertiti...

Ciao[/quote]
quoto al 100%
alessandro ? un gran signore e soprattutto un onesto e scrupoloso venditore!!!
  • 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='raf 26' post='562835' date='Jun 12 2007, 09:39 PM']posso dirlo anche io tox ? un grande mio zio aveva preso un 421b che andava a cannone :D

persona + che onesta :applauso:[/quote]

Grazie per la considerazione.... :)

Inviato:

[quote name='raf 26' post='562835' date='Jun 12 2007, 09:39 PM']posso dirlo anche io tox ? un grande mio zio aveva preso un 421b che andava a cannone :D

Inviato:

Inviato:

tutto il mio supporto . . .per la situazione in cui si ? cacciato

P.S. vedrai . . .ne verrai fuori. . . . .? solo questione di tempo .. . . .magari con qualche 10.000? in meno (ma questo ? un dettaglio)

auguri (e non ti sto prendendo in giro) :(

Inviato:

[quote name='steve24' post='576752' date='Jun 22 2007, 07:50 PM']tutto il mio supporto . . .per la situazione in cui si ? cacciato

P.S. vedrai . . .ne verrai fuori. . . . .? solo questione di tempo .. . . .magari con qualche 10.000? in meno (ma questo ? un dettaglio)

auguri (e non ti sto prendendo in giro) :([/quote]
??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...