uniko77 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Inviato: 12 Giugno 2007 (modificato) Non facciamo disinformazione... Una cassetta d'avviamento non si brucia perch? si collega alla batteria della macchina, l'avrai lasciata sotto sforzo per troppo tempo o per altri motivi... In ogni caso, mi ripeto... ...la Thunder Tiger ? robustissima, potentissima e compattissima... ...e mi sento di consigliarla... Modificato 12 Giugno 2007 da uniko77 Citare
Manu11 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Inviato: 12 Giugno 2007 [quote name='uniko77' post='562012' date='Jun 12 2007, 06:50 PM']Non facciamo disinformazione... Una cassetta d'avviamento non si brucia perch? si collega alla batteria della macchina, l'avrai lasciata sotto sforzo per troppo tempo o per altri motivi... In ogni caso, mi ripeto... ...la Thunder Tiger ? robustissima, potentissima e compattissima... ...e mi sento di consigliarla... [/quote] Mi sembrava strano che si bruciasse perche collegata alla 12V della macchina... Citare
malus77 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Inviato: 12 Giugno 2007 Mi permetto... le due cassette hanno una sostanziale differenza x me: la prima: si spinge su tutto il piano, l'ultima parte scende, facendo contatto ed avviando il motore....TROPPO SCOMODA la TT: ha il supportio che va su e giu e funge da interruttore...COMODISSIMA io ho venduto la prima xche x me era troppo scomoda... ho comprato la TT... mi trovo da dio!! ciao Paolo Citare
crasch Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Inviato: 12 Giugno 2007 ciao ,te l'hanno gia detto in tanti "THUNDER TIGER" E BASTAAAAA. si scherza eee . non ti confondere con quella della nuova faor ,praticamente uguale ,ma il motore lascia un po aaaa...... ciaoooooooooooo Citare
gil Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Inviato: 13 Giugno 2007 [quote name='uniko77' post='562012' date='Jun 12 2007, 06:50 PM']Non facciamo disinformazione... Una cassetta d'avviamento non si brucia perch? si collega alla batteria della macchina, l'avrai lasciata sotto sforzo per troppo tempo o per altri motivi... In ogni caso, mi ripeto... ...la Thunder Tiger ? robustissima, potentissima e compattissima... ...e mi sento di consigliarla... [/quote] Infatti Unico, io sicuramente l'ho messa sotto sforzo solo che tutte le altre volte usando delle batterie al piombo da 7 ampere nn avevo mai avuto nessun tipo di problema quel giorno invece erano scariche e la collegai ad una batteria per auto. Si ? bruciato il motore e i fili interni si sono scaldati parecchio. Ora gli ho adattato uno starter che usavo sugli aerei visto che il motore nuovo costa 40 euro. Citare
gil Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Inviato: 13 Giugno 2007 [quote name='uniko77' post='562012' date='Jun 12 2007, 06:50 PM']Non facciamo disinformazione... Una cassetta d'avviamento non si brucia perch? si collega alla batteria della macchina, l'avrai lasciata sotto sforzo per troppo tempo o per altri motivi... In ogni caso, mi ripeto... ...la Thunder Tiger ? robustissima, potentissima e compattissima... ...e mi sento di consigliarla... [/quote] Infatti Unico, io sicuramente l'ho messa sotto sforzo solo che tutte le altre volte usando delle batterie al piombo da 7 ampere nn avevo mai avuto nessun tipo di problema quel giorno invece erano scariche e la collegai ad una batteria per auto. Si ? bruciato il motore e i fili interni si sono scaldati parecchio. Ora gli ho adattato uno starter che usavo sugli aerei visto che il motore nuovo costa 40 euro. Citare
AndyLeo Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Giugno 2007 Ragazzi mi avete convinto... THUNDER TIGER..... Citare
Bloopers Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Inviato: 14 Giugno 2007 scusate l'intromisione, ma su Unoadieci.it vendono la cassetta della Team Magic a circa 60 neuri. Io possiedo una G4 secondo voi va bene? Se va bene la prenderei ma se ha dei motori pacco mi orienter? pure io sulla TT Citare
hobbymodelrc.com Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Inviato: 15 Giugno 2007 In quanto commerciante non dovrei fare giudizzi ma le Thunder sono veramente dei muli, seguite a ruota dalle LRP che hanno lo stesso motore e e tipo di funzionamento, cosatno tutte e 2 uguali ma la thunder ha i vani porta accendicandela, insomma le 2 migliori secondo il mio parere da modellista dato che le ho provate tutte sono queste, acquistale pure a occhi chiusi e vadreai che non te ne pentirai, ciaoo da Ivan Citare
hobbymodelrc.com Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Inviato: 15 Giugno 2007 In quanto commerciante non dovrei fare giudizzi ma le Thunder sono veramente dei muli, seguite a ruota dalle LRP che hanno lo stesso motore e e tipo di funzionamento, cosatno tutte e 2 uguali ma la thunder ha i vani porta accendicandela, insomma le 2 migliori secondo il mio parere da modellista dato che le ho provate tutte sono queste, acquistale pure a occhi chiusi e vadreai che non te ne pentirai, ciaoo da Ivan Citare
Manu11 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Inviato: 15 Giugno 2007 [quote name='hobbymodelrc.com' post='568202' date='Jun 15 2007, 08:56 AM']In quanto commerciante non dovrei fare giudizzi ma le Thunder sono veramente dei muli, seguite a ruota dalle LRP che hanno lo stesso motore e e tipo di funzionamento, cosatno tutte e 2 uguali ma la thunder ha i vani porta accendicandela, insomma le 2 migliori secondo il mio parere da modellista dato che le ho provate tutte sono queste, acquistale pure a occhi chiusi e vadreai che non te ne pentirai, ciaoo da Ivan[/quote] abbiamo capito! cmq io non penso che collegando la tt (come altre cassettine) ad una batteria d'auto si bruci il motore!! il voltaggio ? sempre quello... qualcuno conferma visto che domani mi tocca accendere con la batteria da 45amp?? Citare
Fabiolous Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Inviato: 16 Giugno 2007 [b]Se posso dire la mia:[/b] la TT sar? anche una buona cassetta, ma credo che bisogna tenere in considerazione il prezzo. Il motore ? un 775. Sui 50, massimo 60?, si trovano in commercio le Himoto, Ansmann racing, Q-World (codice: 10246) che sono tutte e tre identiche. Sono molto simili alle TT, differiscono dal materiale in metallo (inox nel caso della TT). Personalmente mi trovo bene con la LRP/Q-World che uso con il buggy: ? rifinita bene ed ? potete. Anche lei ha un 775. All'estero (e ora vengo fucilato di sicuro) si trovano le Ofna/q-world (cod 10244) con doppio 775 Citare
Bloopers Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Inviato: 16 Giugno 2007 scusate, ma nessuno ? in grado di darmi un parere sulla team magic con due monster 550? Citare
Fabiolous Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Inviato: 16 Giugno 2007 [quote name='Bloopers' post='570202' date='Jun 16 2007, 11:37 AM']scusate, ma nessuno ? in grado di darmi un parere sulla team magic con due monster 550?[/quote] Io l'ho scartata per una ragione pi? "politica" con il mio commerciante di zona, che per una faccenda tecnica. Comunque credo che le cassette con doppio 550 siano pi? economiche. A quel prezzo uno si prende la TT, oppure risparmia sul serio e prende le q-world e varie che ho citato prima, ma credo che siano cassette valide. Almeno secondo il mio pensiero Citare
ravex Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Inviato: 16 Giugno 2007 secondo il mio modesto parere il miglior avviatore ? sicuramente l'originale Mugen da on , poi come rapporto qualit?-prezzo sicuramente tunder tiger ................ Citare
rosariok24 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Inviato: 17 Giugno 2007 allora chi pu? parlare delle due cassette in questione team magic e thunder tiger sono io che le posseggo tutte e due... allora per la thunder tiger ? un rulla tutto praticamente nn si ferma su niente, la team magic molto potente e affidabile ma scarica subito le batterie per cui portarne sempre una di riserva... l'unica cosa della thunder tiger dopo qualche mese si deve pulire l'elemento di contatto perch? si ossida facilmente!!!! ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.