Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='steve24' post='548821' date='May 25 2007, 05:14 PM']
ragazzi, comprate in negozio se vi conviene, altrimenti, non abbiate paura . . . .internet e, occhio ai "trafficoni"

:wfiga:
[/quote]
stai x diventare il mio migliore amico! :P:applauso:

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Che il problema sia derivato dai distributori nazionali si s?, del resto con il loro lavoro devono mantenere l'azienda, i loro rappresentanti e le conseguenti spese. Mi pare, ma non vorrei dire na' cavolata, che negli altri peasi il problema non sussista poich? esiste s? un distributore nazionale, spesso per? ? pure un negozio dove poter liberamente acquistare anche on-line, e non esistono rappresentati...o meglio rappresentanti come li intendiamo noi in italia; ed ? allora che riducendo gli sprechi ci si pu? permettere di risparmiare...

Stessa cosa per i negozi on-line, spesso sono persone con materiale in garage o in cantina (The-Border non ha un negozio fisico...) e quindi risparmia in affitto e altre spese che un negozio comporta...ed ecco che si pu? permettere di guadagnare pur avendo prezzi bassi.

Il problema ? che noi italiani siamo indietro "come la coda del maiale"...in europa il negozio ? obsoleto, oppure chi se lo pu? permettere lo associa ad un E-Commerce funzionale...
Inviato:

[quote name='misero' post='548359' date='May 24 2007, 09:39 PM']
[quote name='road74' post='548355' date='May 24 2007, 11:36 PM']
UMBE' COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol::lol::lol::lol:
[/quote]
hihihihihiih :D:D

[url="http://www.rc-store.net/catalog/product_info.php?products_id=4401&osCsid=55e3272c0bf5dadd570ab536f6ca758d"]ANCORA 27,00 EURO[/url]
[url="http://nexusracing.net/advanced_search_result.php?keywords=335205&osCsid=413de1098899713af3045f939a0e4164&x=0&y=0"]E CON QUESTO SCENDIAMO A 24,00 EURO :P[/url]
[quote name='v-one rrr' post='548356' date='May 24 2007, 11:36 PM']
[ok io vengo con un TIR cosi faccio una scorta di materiale kyosho
[/quote]
nn ti scomodare... tra un pokino arrivo io! :P
[/quote]

Di che nazionalit? ? sto rc-store.net?

Inviato:

[quote]stai x diventare il mio migliore amico! [/quote]
. . . .sai . . . . con quello che mi fa guadagnare il modellismo . . . .mi devo fare degli amici in posti di villeggiatura. . . . . .mi sa che tu vai bene . . . .

stai diventando anche tu il mio migliore amico

. . .

. .. .

abiti vicino al mare???? :lol::lol::lol:

Inviato:

ATTENZIONE il prezzo ? 45 euro ma tu Nico quanto li hai pagati?
il tuo negoziante di fiducia dovrebbe averti fatto come sempre il 20% per cui avresti dovuto averli pagati 36.....anche se son sempre tanti... :D
In caso contrario fammi sapere, non vorrei ci fosse stato uno sbaglio!!!!

Visitatore maximino
Inviato:

LO SAPETE COSA C'E'?
CHE VI SIETE "INVISCHIATI" CON UN MODELLO CHE NON HA NE ARTE E NE PARTE....
CONOSCO DECINE DI PERSONE "PENTITE" DELL'ABBANDONO DELLE MITICHE MTX4-RRR-710/720...
IO L'HO SEMPRE DETTO CHE IL SIGN. HUDY E' SOLO UN BUON "FERRAMENTARO" :D:D

Inviato:

[quote name='steve24' post='548976' date='May 25 2007, 08:51 PM']
. . . .sai . . . . con quello che mi fa guadagnare il modellismo . . . .mi devo fare degli amici in posti di villeggiatura. . . . . .mi sa che tu vai bene . . . .

stai diventando anche tu il mio migliore amico

. . .

. .. .

abiti vicino al mare???? :lol::lol::lol:
[/quote]
d'inverno vivo a cosenza quindi niente MARE... ma l'estate ho la fortuna di avere casa nel paese del BOSS... quindi MAAAAAAAAAAARRRRRRREEEEEEEE e ke mare!!! ;)

il mare del BOSS ? sompre al top come i suoi modelli! ;)

p.s.: sei il ben venuto... ;) naturalmente ospite a casa mia! ;)

Inviato: (modificato)
Ciao a tutti stasera mi sono accorto che gli omocinetrici della mia G4 sono uno piu' scuro dell' altro..... esteticamente non mi piacciono. Allora ho pensato di cambiarli con due nuovi .... tanto per quello che costano 28 euro due pezzi. Modificato da bollicine
Inviato:

[quote name='bollicine' post='549018' date='May 25 2007, 10:04 PM']
Ciao a tutti stasera mi sono accorto che gli omocinetrici della mia G4 sono uno piu' scuro dell' altro..... esteticamente non mi piacciono. Allora ho pensato di cambiarli con due nuovi .... tanto per quello che costano 28 euro due pezzi.
[/quote]
per quello che costano che pretendi ...li volevi anche dello stesso colore :D:D

[quote name='1970' post='549025' date='May 25 2007, 10:20 PM']
[quote name='bollicine' post='549018' date='May 25 2007, 10:04 PM']
Ciao a tutti stasera mi sono accorto che gli omocinetrici della mia G4 sono uno piu' scuro dell' altro..... esteticamente non mi piacciono. Allora ho pensato di cambiarli con due nuovi .... tanto per quello che costano 28 euro due pezzi.
[/quote]
[/quote]
poi se nn mi sbaglio e penso di no al mio paese si chiamano omocinetici...

Inviato:

[quote name='1970' post='549025' date='May 25 2007, 10:21 PM']
[/quote]
siccome gi? ne ha 2 di colori diversi magari trova la coppia! :D:P:lol:

Inviato:

[quote name='misero' post='549034' date='May 25 2007, 10:29 PM']
[quote name='1970' post='549025' date='May 25 2007, 10:21 PM']
[/quote]
siccome gi? ne ha 2 di colori diversi magari trova la coppia! :D:P:lol:
[/quote]
:lol::lol::lol::lol: straquoto con te

Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='548988' date='May 25 2007, 09:09 PM']
il tuo negoziante di fiducia dovrebbe averti fatto come sempre il 20% per cui avresti dovuto averli pagati 36.....anche se son sempre tanti... :D
[/quote]
Ciao Vito, il mio negoziante sei tu e li ho pagati con il 20% di sconto che corrisponde al miglior trattamento.....per? la critica era a chi ha fatto in modo che da listino costassero 45, tutto qu?!!!! ;-)
Credevo che mugen avesse quelli + cari......

Inviato:
[quote name='bollicine' post='549075' date='May 25 2007, 11:49 PM']
Si infatti...... ho sbagliato OMOCINETICI comunque il prezzo non cambia.
[/quote]
si ok abbiamo capito mica vorresti ripetercelo per 365 gg all'anno?
Inviato:

[quote name='Nikotheone' post='549056' date='May 25 2007, 11:13 PM']
[/quote]
Ciao Vito, il mio negoziante sei tu e li ho pagati con il 20% di sconto che corrisponde al miglior trattamento.....per? la critica era a chi ha fatto in modo che da listino costassero 45, tutto qu?!!!! ;-)
[/quote]

RAGAZZI QUI QUALCUNO BARA.
SI PUO' SAPERE QUANTO COSTANO STI OMOCINETICI? OPPURE DOBBIAMO CAMBIARE NEGOZIANTI?
SALUTI DALLA TEBAIDE D'ITALIA.

Inviato:

[quote name='tebaide' post='549180' date='May 26 2007, 10:55 AM']
[/quote]
[/quote]

SI PUO' SAPERE QUANTO COSTANO STI OMOCINETICI? OPPURE DOBBIAMO CAMBIARE NEGOZIANTI?
[/quote]
E' semplicissimo e non bara nessuno, il listino Sprint RC Italia per gli omocinetici NT1 anteriori ? di 45,00 euro per omocinetico, normalmente i negozianti praticano lo sconto del 10%, il mio negoziante mi ha praticato il 20% e quindi li ho pagati 36 euro cadauno ovvero 72,00 euro per tutti e due. Aggiungo che sono di qualit? eccellente e che ? possibile comprare ognni singolo componente dei suddetti omocinetici.

Inviato:

[quote name='G4S77' post='548354' date='May 24 2007, 11:34 PM']
Ragazzi organizziamo un viaggio cosi' ci andiamo a fare una carrellata di roba all'estero e tutti i negozianti italiani chiudono e vai che l'economia italiana va in crash!
[/quote]

e se i negozianti chiudono tu dove vai a fare il c@gli@ne che la tua bella macchinina,
al parco?

[quote name='Nikotheone' post='549468' date='May 26 2007, 11:18 PM']
[quote name='tebaide' post='549180' date='May 26 2007, 10:55 AM']
[/quote]
[/quote]

[/quote]
E' semplicissimo e non bara nessuno, il listino Sprint RC Italia per gli omocinetici NT1 anteriori ? di 45,00 euro per omocinetico, normalmente i negozianti praticano lo sconto del 10%, il mio negoziante mi ha praticato il 20% e quindi li ho pagati 36 euro cadauno ovvero 72,00 euro per tutti e due. Aggiungo che sono di qualit? eccellente e che ? possibile comprare ognni singolo componente dei suddetti omocinetici.
[/quote]
se per questo anche di meno a me arrivano la settimana prossima e vedremo che prezzo fare capisco il problema ma non capisco gli stronzi

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='549490' date='May 27 2007, 01:01 AM']
Ragazzi organizziamo un viaggio cosi' ci andiamo a fare una carrellata di roba all'estero e tutti i negozianti italiani chiudono e vai che l'economia italiana va in crash!
[/quote]

e se i negozianti chiudono tu dove vai a fare il c@gli@ne che la tua bella macchinina,
al parco?

se per questo anche di meno a me arrivano la settimana prossima e vedremo che prezzo fare capisco il problema ma non capisco gli stronzi
[/quote]

Beh, credo che fosse ironico e pungente l'intervento di G4S77, dirgli proprio che ? uno str##? mi pare eccessivo...

Premesso che ritengo siano importatori e distributori i colpevoli dei prezzi esagerati della merce del modellismo e solo qualche volta i negozianti, quando e se tutti i negozi di italia chiuderanno io andr? a fare il cogl## su una pista proprio come adesso, ordinando i pezzi in austria o in olanda o in germania e divertendomi esattamente come adesso...

Il gestore della pista che frequento mi fa pagare una tessera ma ? tutto fuorch? un negoziante!
Pago ergo giro, stop.
I negozianti che hanno una pista aumenteranno il costo dell'abbonamento per provare a vivere di quello...
Se ci riescono bene, altrimenti... Tanto qualcuno che riesce a trarre utili da una pista c'?!

Ovvio che sarebbe un dispiacere perch? oltre alle tante famiglie a piedi non ci sarebbe pi? la comodit? di avere il ricambio "vicino" casa, ma chi ha un Revo ed ? della zona di Bologna come me ormai si ? rassegnato... C'? un negozio a 70 Km che per? NON FA MAGAZZINO... Quindi... :D

Inviato:

[quote name='whisper81' post='549500' date='May 27 2007, 01:14 AM']
[quote name='hobbymodel' post='549490' date='May 27 2007, 01:01 AM']
[/quote]

al parco?

[/quote]

Beh, credo che fosse ironico e pungente l'intervento di G4S77, dirgli proprio che ? uno str##? mi pare eccessivo...

Premesso che ritengo siano importatori e distributori i colpevoli dei prezzi esagerati della merce del modellismo e solo qualche volta i negozianti, quando e se tutti i negozi di italia chiuderanno io andr? a fare il cogl## su una pista proprio come adesso, ordinando i pezzi in austria o in olanda o in germania e divertendomi esattamente come adesso...

Il gestore della pista che frequento mi fa pagare una tessera ma ? tutto fuorch? un negoziante!
Pago ergo giro, stop.
I negozianti che hanno una pista aumenteranno il costo dell'abbonamento per provare a vivere di quello...
Se ci riescono bene, altrimenti... Tanto qualcuno che riesce a trarre utili da una pista c'?!

Ovvio che sarebbe un dispiacere perch? oltre alle tante famiglie a piedi non ci sarebbe pi? la comodit? di avere il ricambio "vicino" casa, ma chi ha un Revo ed ? della zona di Bologna come me ormai si ? rassegnato... C'? un negozio a 70 Km che per? NON FA MAGAZZINO... Quindi... :D
[/quote]

e chi ha detto che sia eccessivo magari lo prende come complimento :D:D:D:D
ATTILIO ATTILIO!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Infatti per me non ? un'offesa ce ne vuole per offerndermi :D e poi per me questo forum ? un ritrovo di amici che hanno la mia stessa passione. Il mio sfogo effettivamente non era verso i negozianti in particolare sicuramente mi sono espresso male spero che ne ssuno me ne voglia, ma era riferito a tutti coloro che ne approfittano spillando soldi ale povere tasche delle persone. La mia speranza ? quella di vedere un giorno i negozi online italiani con i prezzi che sono quasi simili a quelli esteri, forse non me ne intendo tanto di iva tasse e tutte le menate varie anche perch? non sono un commerciante ma se alla fine non sara' possibile amen ci stringiamo sta croce e andiamo avanti. Cmq al parco ci vado lo stesso :D .

Inviato:

[quote name='G4S77' post='549934' date='May 27 2007, 10:05 PM']
Infatti per me non ? un'offesa ce ne vuole per offerndermi :D e poi per me questo forum ? un ritrovo di amici che hanno la mia stessa passione. Il mio sfogo effettivamente non era verso i negozianti in particolare sicuramente mi sono espresso male spero che ne ssuno me ne voglia, ma era riferito a tutti coloro che ne approfittano spillando soldi ale povere tasche delle persone. La mia speranza ? quella di vedere un giorno i negozi online italiani con i prezzi che sono quasi simili a quelli esteri, forse non me ne intendo tanto di iva tasse e tutte le menate varie anche perch? non sono un commerciante ma se alla fine non sara' possibile amen ci stringiamo sta croce e andiamo avanti. Cmq al parco ci vado lo stesso :D .
[/quote]
ok ora ve meglio sei in carregiata, fortunatamente per te non sei un commerciante ma se vuoi non ? mai troppo tardi almeno ti levi tutti i dubbi, purtroppo a questo si deve ringraziare anche anzi sopratutto lo stato come tutti sanno ultimo aumento l'imps di piu 200 annui 76,00 ? trimestrali l'iva piu alta degli altri paesi ma quelli dicono non sono soldi nostri dei commercianti ma vostri dei clientiche vanno allo stato, quando voi comprate all'estero non pagate l'iva etc.etc.etc....................................... ..........................................
vabbo lasciamo stare senno non basta la nottata.
una considerazione personale come ragionavo io prima di essere negoziante?
se tu compri quello che ti serve l'indispenzabile per fare una gara, senza fare ordini dove credi tu e magari spendi un bel po di eurini, ma non ? meglio che il tuo negoziante di fiducia ti porta tutto quello che ti puo servire e in caso di emergenza c'? lai sul posto forse appronti di meno per fare la tua garetta, lasciamo stare i consigli, poi se sei uno che vuole le cose prima degli altri e subito e un'altro discorso.
spero di essere stato esauriente dalle nostre parti si dice ( BEDDU PARLI) parli bene

Giovanni parisi
HO DETTO TUTTO

Inviato:

[quote name='hobbymodel' post='549969' date='May 27 2007, 11:20 PM']
[quote name='G4S77' post='549934' date='May 27 2007, 10:05 PM']
[/quote]
ok ora ve meglio sei in carregiata, fortunatamente per te non sei un commerciante ma se vuoi non ? mai troppo tardi almeno ti levi tutti i dubbi, purtroppo a questo si deve ringraziare anche anzi sopratutto lo stato come tutti sanno ultimo aumento l'imps di piu 200 annui 76,00 ? trimestrali l'iva piu alta degli altri paesi ma quelli dicono non sono soldi nostri dei commercianti ma vostri dei clientiche vanno allo stato, quando voi comprate all'estero non pagate l'iva etc.etc.etc....................................... ..........................................
vabbo lasciamo stare senno non basta la nottata.
una considerazione personale come ragionavo io prima di essere negoziante?
se tu compri quello che ti serve l'indispenzabile per fare una gara, senza fare ordini dove credi tu e magari spendi un bel po di eurini, ma non ? meglio che il tuo negoziante di fiducia ti porta tutto quello che ti puo servire e in caso di emergenza c'? lai sul posto forse appronti di meno per fare la tua garetta, lasciamo stare i consigli, poi se sei uno che vuole le cose prima degli altri e subito e un'altro discorso.
spero di essere stato esauriente dalle nostre parti si dice ( BEDDU PARLI) parli bene

Giovanni parisi
HO DETTO TUTTO
[/quote]

Il negoziante in pista ? una santa cosa, acquisti quello che ti serve senza doverti sobbarcare una spesa di ricambi ingente, questo infatti ? il metodo che usiamo qui a foggia, il negoziante ci segue ad ogni nostra gara con i ricambi, naturalmente non ha tutto di tutte le marche ma almeno i ricambi di facile rottura ci sono.
Un giorno apriro' un negozio ma prima cosa una pista che ? una cosa indispensabile, per ora sto aspettando 6 numeri in sogno :D .

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...