Vai al contenuto

edo o idm  

54 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Io fossi in te mi orienterei verso altri prodotti.
Quelli che hai indicato sono sicuramente dei motori che paragonati ad altri costano meno, per? .......
a buon intenditore poche parole

Io fossi in te mi orienterei verso altri prodotti.
Quelli che hai indicato sono sicuramente dei motori che paragonati ad altri costano meno, per? .......
a buon intenditore poche parole
Inviato:

DI AL TUO MECCANICO DI FARE MOLTO FOOTING........DEVE ESSERE MOLTO ALLENATO A CORRERE......SAI SE IN OGNI GARA DEVI RIPRENDERE 4-5 VOLTE LA MACCHINA SPENTA..... :D

Inviato:
[quote name='picco' post='548645' date='May 25 2007, 01:54 PM']
ma alla fine sti picco sn buoni o no
?
[/quote]

Per il Brodo! come DADO! non di pollo, il pollo ? un'altra roba.
Dai retta, prendi un Nova o un Max e stai a cavallo almeno nell'1/10.

Ma i picco Non son buoni neppure nell1/8.
Inviato:
comunque, hanno vinto di tutto ultimamente . . . . .. 1/8 e 1/10.

poi, compra un po' quello che ti pare, i motori sono tutti buoni(quasi), dipende anche da chi li compri . . . .
Inviato:
[quote name='picco' post='548665' date='May 25 2007, 02:16 PM']
si pero siccome ho 350 euro da spendere per il motore e a me i soldi non li regalano ,vorrei spedere bene i miei soldi senza poi pentirmene
[/quote]

La mia esperienza sia da negoziante che da utilizzatore ? stata a dir poco Pessima, poi andr? anche a fortuna, per? .....
Inviato:

Concordo con volante77 quando dice che i picco possono essere meno costosi, ma ovviamente pi? scarsi, per? non concordo per niente quando si dice che il meccanico deve fare footing :P o altre cose, l'utente "picco" ha chiesto o l'Edo o l'IDM, ora non dico che siano i migliori del mondo, ma io avendone provati un po' (non tutti miei sfortunatamente) di motori posso dire che il Picco ? un motore che non ? buono a fare il brodo o quant'altro, se si vuole avere un motore buono e ad un prezzo non esagerato (vedi Plus2 etc. etc.) il Picco fa' al caso suo...

Quindi la mia risposta ? la seguente:
tra i due motori da te proposti per me il migliore ? l'edo (l'IDM non l'ho provato, ma l'ho visto andare e non mi convinceva pi? di tanto), ma come ti ha suggerito sabby esiste anche il Solaroli... 1- non ? vero che costa 300 euro 2-E' vero che l'evo 3 non ce l'ha, ma il nuovo motore (quello con testa verde) ? su base evo 2, ma va molto molto pi? forte di suo cugino con testa blu e pressapoco ? simile all'evo 3.
Puntualizzo che in questo momento uno potrebbe dire: "grazie hai il solaroli in firma sei di parte" oppure "certo, hai dei vantaggi..." ma non ? cos?, io consiglio questo motore (il solaroli) perch? mi sembra migliore degli altri 2 e vi assicuro che con quello che ? successo non sarei comunque di parte.... :angry::angry::angry:

Ciao.
Federico.

Inviato:

[quote name='Asso' post='548804' date='May 25 2007, 04:57 PM']
a noooooo.........
venite a vedere una gara dalle ns parti..... i meccanici dei piloti picco sono tutti anoressici...... :D
[/quote]

:P:P
Ma di dove sei??
O c'ho culo io, almeno per una volta....
oppure ai negozianti delle vostre parti danno gli scarti dei Picco, non i Picco... :P:lol:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Ciao.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...