Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
che io sappia esiste! dovrebbe costare sui 120 ? e comprende varie parti compreso telaio, braccetti ecc...
dovrebbe essere decisamente conveniente come prezzo... cmq forse sul sito della elettronic dreams c'?...
Inviato:
S? esiste, 120?,TELAIO 1
RV1 05 001 SUPPORTO ANTERIORE CARROZZERIA 1
RV1 05 010 COLLEGAMENTO SPALLINE ANTERIORI carbonio 1
RV1 05 020 MOZZO ANTERIORE 2
RV1 05 021c DISTANZIALE PER CENTRO DI ROLLIO mm2 16
RV1 05 034a SEMIBARRA ANTIROLLIO ANT.RE DX soft 1
RV1 05 035a SEMIBARRA ANTIROLLIO ANT.RE SX soft 1
RV1 05 049 SPALLINA ANTERIORE DX 1

RV1 05 050 SPALLINA ANTERIORE SX 1
RV1 05 051 BRACCETTO ANT. INF.SX 1
RV1 05 052 BRACCETTO ANT. INF.DX 1
RV1 05 053 BRACCETTO ANT. SUP. DX 1
RV1 05 054 BRACCETTO ANT. SUP. SX 1
RV1 05 055 SUPPORTO BRACCETTO ANT. SUPERIORE DX 1
RV1 05 056 SUPPORTO BRACCETTO ANT. SUPERIORE SX 1
RV1 06 018a SEMIBARRA ANTIROLLIO POSTERIORE soft 2
RV1 06 025a TIRANTE REGOLAZIONE BARRE ANTIROLLIO POST acciaio 1
RV1 06 043 SPALLINA POST.DX 1
RV1 06 044 SPALLINA POST.SX 1
RV1 06 045 BRACCETTO POST. SUPERIORE DX 1
RV1 06 046 BRACCETTO POST. SUPERIORE SX 1
RV1 06 047 BRACCETTO POST. INF. SX 1
RV1 06 048 BRACCETTO POST. INF. DX 1
RV1 06 050 PERNO SUPPORTO CARROZZERIA POST 2

RV1 06 051 SUPPORTO CARROZZERIA POST 1
RV1 06 052 SUPPORTO CARROZZERIA. H 2
RV1 06 053 RINFORZO CENTRALE DX 1
RV1 06 054 RINFORZO CENTRALE SX 1
RV1 06 055 SUPPORTO AMMORTIZZATORI POST. 1
RV1 06 056 BARILOTTO POST. 2
RV1 13 008 CORPO AMMORTIZZATORE POSTERIORE 2
RV1 13 009 CORPO AMMORTIZZATORE ANTERIORE 2
RV1 13 010 GHIERA CHIUSURA SUPERIORE 4
RV1 18 00 VITERIA 1
RV1 19 00 MANUALE DI MONTAGGIO

Ecco in dettaglio quello che c'?, in pratica ti fai la macchina nuova!!!
Inviato:
[quote name='hobbymodelrc.com' post='539810' date='May 10 2007, 10:20 AM']
S? esiste, 120?,TELAIO 1
RV1 05 001 SUPPORTO ANTERIORE CARROZZERIA 1
RV1 05 010 COLLEGAMENTO SPALLINE ANTERIORI carbonio 1
RV1 05 020 MOZZO ANTERIORE 2
RV1 05 021c DISTANZIALE PER CENTRO DI ROLLIO mm2 16
RV1 05 034a SEMIBARRA ANTIROLLIO ANT.RE DX soft 1
RV1 05 035a SEMIBARRA ANTIROLLIO ANT.RE SX soft 1
RV1 05 049 SPALLINA ANTERIORE DX 1

RV1 05 050 SPALLINA ANTERIORE SX 1
RV1 05 051 BRACCETTO ANT. INF.SX 1
RV1 05 052 BRACCETTO ANT. INF.DX 1
RV1 05 053 BRACCETTO ANT. SUP. DX 1
RV1 05 054 BRACCETTO ANT. SUP. SX 1
RV1 05 055 SUPPORTO BRACCETTO ANT. SUPERIORE DX 1
RV1 05 056 SUPPORTO BRACCETTO ANT. SUPERIORE SX 1
RV1 06 018a SEMIBARRA ANTIROLLIO POSTERIORE soft 2
RV1 06 025a TIRANTE REGOLAZIONE BARRE ANTIROLLIO POST acciaio 1
RV1 06 043 SPALLINA POST.DX 1
RV1 06 044 SPALLINA POST.SX 1
RV1 06 045 BRACCETTO POST. SUPERIORE DX 1
RV1 06 046 BRACCETTO POST. SUPERIORE SX 1
RV1 06 047 BRACCETTO POST. INF. SX 1
RV1 06 048 BRACCETTO POST. INF. DX 1
RV1 06 050 PERNO SUPPORTO CARROZZERIA POST 2

RV1 06 051 SUPPORTO CARROZZERIA POST 1
RV1 06 052 SUPPORTO CARROZZERIA. H 2
RV1 06 053 RINFORZO CENTRALE DX 1
RV1 06 054 RINFORZO CENTRALE SX 1
RV1 06 055 SUPPORTO AMMORTIZZATORI POST. 1
RV1 06 056 BARILOTTO POST. 2
RV1 13 008 CORPO AMMORTIZZATORE POSTERIORE 2
RV1 13 009 CORPO AMMORTIZZATORE ANTERIORE 2
RV1 13 010 GHIERA CHIUSURA SUPERIORE 4
RV1 18 00 VITERIA 1
RV1 19 00 MANUALE DI MONTAGGIO

Ecco in dettaglio quello che c'?, in pratica ti fai la macchina nuova!!!
[/quote]

ti fai la macchina nuova cn 120?...!!!! direi che ? ottimo cm prezzo!!
Inviato:

Si esiste .
Ma solamente se gi? possiedi una P8.0 .

Se la compri usata , fatti dire da chi la vende il tizio che l?ha venduta . Perche questo ha il diritto e dovere di venderti il Kit . Se non fai cosi ,ti complichi solamente la vita .
Anche i negozianti hanno il diritto sul Kit a secondo le quantit? di p8.0 che hanno vendute .

Se ne hanno vendute 10 , hanno il diritto su 10 Kit e non piu di questi .

Questo , per evitare che i negozianti si coprono con ricambi da poco soldi . Perche se vedi bene il Kit costa 149 euro . Ma ti danno la bellezza di 560-580 euro di robba se la compreresti a pezzi .

Ciao Nitro . Buona fortuna ;)

Inviato:

[quote name='Vortex' post='540030' date='May 10 2007, 05:00 PM']
Si esiste .
Ma solamente se gi? possiedi una P8.0 .

Se la compri usata , fatti dire da chi la vende il tizio che l?ha venduta . Perche questo ha il diritto e dovere di venderti il Kit . Se non fai cosi ,ti complichi solamente la vita .
Anche i negozianti hanno il diritto sul Kit a secondo le quantit? di p8.0 che hanno vendute .

Se ne hanno vendute 10 , hanno il diritto su 10 Kit e non piu di questi .

Questo , per evitare che i negozianti si coprono con ricambi da poco soldi . Perche se vedi bene il Kit costa 149 euro . Ma ti danno la bellezza di 560-580 euro di robba se la compreresti a pezzi .

Ciao Nitro . Buona fortuna ;)
[/quote]

ah, questa nn la sapevo!!!
grazie x averlo detto!

Inviato:
No . Non in tutti gli effetti .

Per esempio il serbatoio devi vedere se ? gi? montato quello nuovo nella P8.0 che vuoi prendere . Perche nel Kit non c? . Ma non ? detto che quello vecchio non funziona . Basta che non lo fissi .Lascialo ballare .

Poi altre piccolezze ..ma niente di grave .

Infine hai una Motonica P8.0R usata . Perche le pullegie , cinghie , scatti ecc sono usati . Come anche il freno ecc.

Io anche ho agiornato la mia P8 . Ma oggi aquisterei un Kit nuovo . Perche io ho cambiato anche tutti i cuscinetti ,cinghie , serbatoio che ? modificato al interno .

Poi una macchina usata va controllata bene . verifica che non ha avuti dei brutti botti . Se avrai un minimo dubbio lascia stare . Perche poi puo anche essere che vai a spendere piu di quello che ti immaginavi .

Ma con il KIT .hai una P8.0R che fa paura .
Inviato:
Io le ho provate entrambe, avevo una mrx3 talmente messa bene che era pi? veloce della 4, poi ho preso la Motonica P8.0 e sono rimasto impressionato da come ? incollata all'asfalto, tanto che anche se montavo gomme da 37 non sentivo quasi nessuna differenza anzi con le 37 la rendi un pelo scivolosa ed ? pi? facile da guidare, la versione R non ho ancora avuto l'onore di provarla perch? molto impegnato con l'off per? se vortex l'ha gi? guidata e dice che va benissimo mi fido cecamente. Sono in super attesa per quanto riguarda la Motonica 1/10, ho gi? gente che la vuole ma nessuno si immagina come sar? , sicuramente non assomiglier? a tutte le altre che sono tutte uguali e dato che ? gi? da un bel p? che la stanno provando quando uscir? sar? gi? molto veloce.
Inviato:
Anto . Fidati . la R ? impressionante per come va .

Io le ho avute tutte le Mugen . dalla 3 alla 4 R . Ma non puoi paragonare alla Motonica .

La Motonica ? un lancio di anni luce a confronte . La R praticamente inserisce talmente tanto che diventa inguidabile . Ma il bello ? che con un paio di mosse ti ritrovi una macchina a tuo piacere . bello sapere che hai sempre delleriserve .
Poi parlano sempre della R senza nominare il freno . Il freno ? un fenomeno . Frenata precisa progressiva che non ti lascia mai sperare . V? e basta .


Ma la P8.0 per i miei gusti era difficile . Se era tanto buona non lanciavano il Kit R . Ma la R ? uno spettacolo . veramente .

POI ? ITALIANA . Gi? per questo vale comprarla .

Al momento a prezzo straccio !!!!!
Inviato:

dato che siamo in argomento di confronti io ho una evolva 2005 wc ,a me va benissimo,ho provato anche la mrx4 r ma la evolva ha molto piu' inserimento,la motonica paragonata alla kyosho come e'?SIATE OGGETTIVI :)

Inviato:
Ogettivi ??? Okay .
Ti dico che la Motonica inserisce da paura . Se vuoi puoi domandare a Mattia Pesenti che fino a l?anno scorso era ufficiale della Kyo e la conosce perfettamente .
Adesso in sella con la Motonica mi ha detto che non cambierebbe con nessuna macchina .

Per chi non l?ha provata non puo capire . Ma la Motonica fa Paura per come v? .

OGGETTIVAMENTE parlato .

Pensa che ti mette per sino in difficolt? per come inserisce .
Inviato:
Certamente ? solamente una questione di setup .
Ma la differenza sulla Motonica ? che arrivi molto velocemente al setup preferito .
La macchina risponde molto veloce e sensibile a cambiamenti di setup . Poi ti dice subito se la via indirizzata dei cambiamenti ? buona o forse meglio andare in un altra direzione . Come tutte le macchine . Ma molto piu sensibile .

Io devo ammettere che la P8.0 non era al altezza della Mugen . Ma era una macchina ancora prematura e questo si puo dire perche una macchina nuova ? sempre da collaudare .
Intanto la Motonica ha collaudato alla grande questa nuova macchina . In meno di un anno presentano una versione R che veramente v? forte . Io devo dire che non sono collari . Ma ho migliorato la mia guida di molto . La macchina si guida molto piu fluida e rotonda . Poi ? calmissima . Il nervoso se lo vuoi , c? anche .

Dipende quello che vuoi . La macchina te lo da .
Inviato:
Quindi Vortex se prendo il kit non avrei la macchina come la nuova r...............mi ci fai pensare................non si pu? sapere cosa avrebbe di diverso la macchina aggiornata dalla nuova?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...