Vai al contenuto

C.I. 1/10 Senior-Expert a MELZO!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

duina
picco
d'angelo


giacalone
colombo
tognon
(tanto di cappello, dai 16esimi ? risalito fino al 3 posto..)

tironi ha sganciato un'ammortizzatore, ielasi ha sgranato 3 volte..
picco..boh, scarburava..
duina piano piano, quatto quatto, gatto gatto era l? che aspettava..quando d'angelo a 3 minuti dalla fine ha mollato x colpa delle gomme (era primo) lui s'? fatto sotto e ha vinto..

nella senior poco da dire, dino non ha MAI sbagliato..e ha raccolto il risultato..BRAVO!
kyosho/sirio campione italiano senior..



il ninja di d'angelo andava molto forte.. Modificato da Cris
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' post='528918' date='Apr 23 2007, 09:24 AM']
Bellissima la gara.... un :applauso: a Tognon.. dai 16esimi al podio.... facendosi TUTTO l'italiano.. ha dimostrato che con le OO si fa tutto... grande.....
[/quote]

Grazie mille dei complimenti!!

Al Sabato mattina mi vergognavo di essere 61? in classifica...

Ma con l'aiuto dei meccanici (visto che mio padre per impegni superiori non c'era) son riuscito a compiere un'ottima risalita!!


Peccato in finale... Con la radio nuova non credevo che le batterie mi calassero di colpo!!

Dopo qualke minuto che credevo di avere il cellulare che suonava ho realizzato di avere il cellulare spento e arrivai alla conclusione che la TX era SCARICA!! Ho perso qualke giro a cambiare il pacco pile con relativi incidenti per perdita di segnale ma dopo continuai per la mia strada!!

Tornato a casa "soddisfatto" e contento per i complimenti ricevuti!!

Grazie a Tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono cakkiate bello mio..io sulla x-ray nt1 ci ho lavorato il mercoledi' prima ke partisse x l'italiano....ed era di un pilota pugliese...

poi se nn credi vai sul sito della x-ray e scarica il manuale della makkina e vedi ke e' esatamente lo stesso ammo della 710....ke hudy ha anke usato per le sue makkine elettrike....stessa sistema di regolazione dei fori a scatto...membrana nera con inserto in spugna.... Modificato da luca cento
Link al commento
Condividi su altri siti

hudy li ha pensati lui te lo posso assicurare oltretutto se t prendi la briga di leggerti le xray column lo troverai scritto, che poi gli ammortizzatori siano un p? tutti uguali questo ? un altro discorso

la vera noia di questi ammortizzatori ? che la filettatura superiore dopo un p? si sgrana, non c'? niente da fare
Link al commento
Condividi su altri siti

no,no...mi dispiace....ha variato l'uniball e la tazza porta molla ...ma il sitema e' lo stesso anzi della 705...
io parlo con cognizione di causa sia perke' ripeto ho dato una mano nella preparazione della makkina per l'italiano sia perke' ho avuto la 710 e gli ammo ri riconosco...tu su quali basi dici questo???

cambiare una tazza reggi molla o un uniball nn significa niente...quando tutto quello ke sta dentro e' uguale iniziando dal corpo ammortizzatore,passando dalla ghiera di regolazione de precarico a finire al sistema di regolazione dei fori del piattello.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='528976' date='Apr 23 2007, 10:31 AM']
no,no...mi dispiace....ha variato l'uniball e la tazza porta molla ...ma il sitema e' lo stesso anzi della 705...
io parlo con cognizione di causa sia perke' ripeto ho dato una mano nella preparazione della makkina per l'italiano sia perke' ho avuto la 710 e gli ammo ri riconosco...tu su quali basi dici questo???

cambiare una tazza reggi molla o un uniball nn significa niente...quando tutto quello ke sta dentro e' uguale iniziando dal corpo ammortizzatore,passando dalla ghiera di regolazione de precarico a finire al sistema di regolazione dei fori del piattello.....
[/quote]

Forse quello che non sai ? che ? hudy ad avere fatto quelli ammo per la serpent....... come tutte le parti meccaniche...... sia della 705 che della 710 della NT della vector, della veteq e di tutto il resto.......
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='Matt' post='528918' date='Apr 23 2007, 09:24 AM']
Bellissima la gara.... un :applauso: a Tognon.. dai 16esimi al podio.... facendosi TUTTO l'italiano.. ha dimostrato che con le OO si fa tutto... grande.....
[/quote]

Giorgio molto pi? volentieri si sarebbe fatto TUTTE le Italiane :lol::lol: ... ma il vero complimento ? anche perch? aveva una macchinina nuova, poco conosciuta .... :applauso::applauso::applauso: ho bevuto felice insieme a te lo champagne alla fine ....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' post='529199' date='Apr 23 2007, 01:41 PM']
[quote name='Matt' post='528918' date='Apr 23 2007, 09:24 AM']
Bellissima la gara.... un :applauso: a Tognon.. dai 16esimi al podio.... facendosi TUTTO l'italiano.. ha dimostrato che con le OO si fa tutto... grande.....
[/quote]

Giorgio molto pi? volentieri si sarebbe fatto TUTTE le Italiane :lol::lol: ... ma il vero complimento ? anche perch? aveva una macchinina nuova, poco conosciuta .... :applauso::applauso::applauso: ho bevuto felice insieme a te lo champagne alla fine ....
[/quote]


Si perke Dino si vergognava dicendo che non era capace ad aprire la bottiglia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='528986' date='Apr 23 2007, 10:40 AM']
dove sta scritto????
[/quote]

Nun credo ce voja molto ad informasse...... nun te sembra strano che il colore dell'acciaio serpent sia lo stesso de quello hudy?????? nun te l'ha mai detto nessuno che tutta la meccanica delle serpent degli ultimi 10 anni ? di fabbricazione hudy? de ora nin z?....... perch? pu? ess? che se siano incaxxati....... ma finora hudy ha sempre fatto tutte le categorie che serpent non voleva fare...... ? la prima volta che je rompono le uova.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='529237' date='Apr 23 2007, 02:41 PM']
[quote name='poffarbacco' post='529199' date='Apr 23 2007, 01:41 PM']
[quote name='Matt' post='528918' date='Apr 23 2007, 09:24 AM']
Bellissima la gara.... un :applauso: a Tognon.. dai 16esimi al podio.... facendosi TUTTO l'italiano.. ha dimostrato che con le OO si fa tutto... grande.....
[/quote]

Giorgio molto pi? volentieri si sarebbe fatto TUTTE le Italiane :lol::lol: ... ma il vero complimento ? anche perch? aveva una macchinina nuova, poco conosciuta .... :applauso::applauso::applauso: ho bevuto felice insieme a te lo champagne alla fine ....
[/quote]


Si perke Dino si vergognava dicendo che non era capace ad aprire la bottiglia xD
[/quote]
Ciao Francesco grazie per aver festeggiato con DK; ha fatto nient'altro che il suo dovere giocando come sa fare lui. :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...