Vai al contenuto

problema RRR


Messaggi raccomandati

sto montando il differenziale ant. sulla rrr, ma il salvaservo mi batte sul differenziale ! cosa devo fare ???
:D altro problema: perche la cinghia sembra non essere in asse con il differenziale ant. ??
perche il differenziale sembra che strusci, e va a scatti ?????

Modificato da aaug
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aiuto io!
Sicuramente hai una rrr e non una rrr wce, quindi gli unibol sul salvaservo da te montati non permettono di mettere il differenziale davanti. Metti degli unibol pi? piccoli, per intenderci quelli a cappuccio e non a cerchio, sul salvaservo ed il gioco ? fatto.Se ti pu? aiutare trovati l'esploso della rrr wce, li sono riportati!

Il differenziale anteriore che striscia lo devi assolutamente sistemare!|
Smontalo e passa della carta abrasiva fina sulla parte interna, cio? sul bordo della parte concava, degli eccentrici che montano sul cuscinetto, ed anche sulle facce del differenziale stesso, in questo modo aumenti la distanza tra il diff e l'eccentrico. A lavoro terminato con un pennarello segnati sull'eccentrico se ? della parte destra o sinistra. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema della cinghia che struscia sul salvaservo lo' ho avuto anche io...ho risolto mettendo la puleggia in metallo...ma non so se dipendesse realmente da quella di plastica...
Link al commento
Condividi su altri siti

gufo Inviato il Oggi, 12:30 PM
(aaug @ Apr 8 2007, 03:15 PM)

grazie
perche la cinghia non e' in asse ?


sei sicuro di avre montato correttamente il piccolo asse di rinvio?



Cosa e' il piccolo asse di rinvio ???????????????????????????????????????????????????????????????????
le viti della cassa sono corrette, oggi ho provato ha scartavetrare il tutto, sembra che va meglio, ma ancora non e' scorrevole come dovrebbe essere.
tutto il differenziale, sembra che sia piu' lungo di circa 1 mm......................bhooooooooooooooo :(
comunque grazie a tutti.........accetto ancora qualke consiglio, o qualke buona idea :D:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]
Cosa e' il piccolo asse di rinvio ???????????????????????????????????????????????????????????????????
[/quote]

la macchina ha una cinghia laterale che parte dall'albero del cambio e va ad un piccolo albero (od asse) di rinvio che serve appunto al rinvio all'avantreno.
Controlla la posizione di quest'albero (magari ? al contrario) e della puleggia di rinvio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a dire la mia...magari ? una minchiata....

Se prima avevi lo scatto libero...hai montato (incollandola) una battuta su un lato della puleggia grande (quella sullo scatto libero)...
Montando il differenziale devi togliere questa battuta...la battuta verr? fatta dalla cassa del differenziale...spero di essermi spiegato
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: SPRISS ! me lo potevi dire prima :applauso: forse cosi, la cinghia si allinea.............................
........e' la quinta volta che la smonto ! vi do i tempi : la prima volta che ho smontato il tutto, ci ho messo piu' di un'ora .....la quinta volta per smontare e rimontare circa 15 minuti :D mi merito un applauso :applauso::applauso::D
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spriss' post='521089' date='Apr 10 2007, 01:46 PM']
Io provo a dire la mia...magari ? una minchiata....

Se prima avevi lo scatto libero...hai montato (incollandola) una battuta su un lato della puleggia grande (quella sullo scatto libero)...
Montando il differenziale devi togliere questa battuta...la battuta verr? fatta dalla cassa del differenziale...spero di essermi spiegato
[/quote]


quoto in pieno...
togli la battuta incollata e per il salvaservo.. io ho preso una limetta e l'ho rifilato leggermente senza stare a cambiare gli uniball...
ciao!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...