aaug Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 (modificato) sto montando il differenziale ant. sulla rrr, ma il salvaservo mi batte sul differenziale ! cosa devo fare ??? altro problema: perche la cinghia sembra non essere in asse con il differenziale ant. ?? perche il differenziale sembra che strusci, e va a scatti ????? Modificato 7 Aprile 2007 da aaug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato: 7 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2007 devi cambiare le sfere dei tirantini di sterzo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 chi mi aiuta ?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Ti aiuto io! Sicuramente hai una rrr e non una rrr wce, quindi gli unibol sul salvaservo da te montati non permettono di mettere il differenziale davanti. Metti degli unibol pi? piccoli, per intenderci quelli a cappuccio e non a cerchio, sul salvaservo ed il gioco ? fatto.Se ti pu? aiutare trovati l'esploso della rrr wce, li sono riportati! Il differenziale anteriore che striscia lo devi assolutamente sistemare!| Smontalo e passa della carta abrasiva fina sulla parte interna, cio? sul bordo della parte concava, degli eccentrici che montano sul cuscinetto, ed anche sulle facce del differenziale stesso, in questo modo aumenti la distanza tra il diff e l'eccentrico. A lavoro terminato con un pennarello segnati sull'eccentrico se ? della parte destra o sinistra. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 8 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 grazie perche la cinghia non e' in asse ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speedyale Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 Anche per me ? lo stesso, l'importante che non lo ? di molto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
automobilista Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 Secondo me hai chiuso la cassa del differenziale con le viti sbagliate. Ne ho gi? visto uno montato cos?, le teste delle viti pi? grandi toccano sul telaio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 il problema della cinghia che struscia sul salvaservo lo' ho avuto anche io...ho risolto mettendo la puleggia in metallo...ma non so se dipendesse realmente da quella di plastica... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 [quote name='aaug' post='520202' date='Apr 8 2007, 03:15 PM'] grazie perche la cinghia non e' in asse ? [/quote] sei sicuro di avre montato correttamente il piccolo asse di rinvio? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 gufo Inviato il Oggi, 12:30 PM (aaug @ Apr 8 2007, 03:15 PM) grazie perche la cinghia non e' in asse ? sei sicuro di avre montato correttamente il piccolo asse di rinvio? Cosa e' il piccolo asse di rinvio ??????????????????????????????????????????????????????????????????? le viti della cassa sono corrette, oggi ho provato ha scartavetrare il tutto, sembra che va meglio, ma ancora non e' scorrevole come dovrebbe essere. tutto il differenziale, sembra che sia piu' lungo di circa 1 mm......................bhooooooooooooooo comunque grazie a tutti.........accetto ancora qualke consiglio, o qualke buona idea Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCALUIGI123 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 ma rag? io lo montata normalmente il tutto come di scatola(ma nessun problema)postaci una foto,magari hai montato qualcosa male Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 penso che il problema riguardi solo la rrr, ne la rrr evo ne la rrr wc.................oppure e' un problema delle mie mani Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il-gufo Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 [quote] Cosa e' il piccolo asse di rinvio ??????????????????????????????????????????????????????????????????? [/quote] la macchina ha una cinghia laterale che parte dall'albero del cambio e va ad un piccolo albero (od asse) di rinvio che serve appunto al rinvio all'avantreno. Controlla la posizione di quest'albero (magari ? al contrario) e della puleggia di rinvio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 9 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) no, l'asse di rinvio e' ok prima era montato lo scatto libero Modificato 9 Aprile 2007 da aaug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spriss Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Io provo a dire la mia...magari ? una minchiata.... Se prima avevi lo scatto libero...hai montato (incollandola) una battuta su un lato della puleggia grande (quella sullo scatto libero)... Montando il differenziale devi togliere questa battuta...la battuta verr? fatta dalla cassa del differenziale...spero di essermi spiegato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaug Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 SPRISS ! me lo potevi dire prima forse cosi, la cinghia si allinea............................. ........e' la quinta volta che la smonto ! vi do i tempi : la prima volta che ho smontato il tutto, ci ho messo piu' di un'ora .....la quinta volta per smontare e rimontare circa 15 minuti mi merito un applauso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikydipa Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 [quote name='spriss' post='521089' date='Apr 10 2007, 01:46 PM'] Io provo a dire la mia...magari ? una minchiata.... Se prima avevi lo scatto libero...hai montato (incollandola) una battuta su un lato della puleggia grande (quella sullo scatto libero)... Montando il differenziale devi togliere questa battuta...la battuta verr? fatta dalla cassa del differenziale...spero di essermi spiegato [/quote] quoto in pieno... togli la battuta incollata e per il salvaservo.. io ho preso una limetta e l'ho rifilato leggermente senza stare a cambiare gli uniball... ciao!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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