Vai al contenuto

Mazda Lucaluigi123...By TeamRudy.


rudy

Messaggi raccomandati

Si, devo dire che, anche se semplici, mi piacciono molto di piu di quelle supercomplesse....

Fra non molto sar? pronto il nuovo sito TeamRudy....ci st? mettendo un p? perch? sono sempre "nell'occhio del ciclone"... ;o) ....

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, devo dire che, anche se semplici, mi piacciono molto di piu di quelle supercomplesse....

Fra non molto sar? pronto il nuovo sito TeamRudy....ci st? mettendo un p? perch? sono sempre "nell'occhio del ciclone"... ;o) ....

Ciao a tutti!

Ho visitato il tuo sito bello, complimenti, mi manderesti costi delle carrozzerie da te aerografate via MP ( base-complesso-extreme) per 1/10 e se compreso carrozza o solo verniciatura.

Ti ringrazio.

Ciao

Luigi

P.S. volevo mandarti un MP ma hai la cartella della posta piena !!

Modificato da RCTEAM
Link al commento
Condividi su altri siti

...da vicino.

...e ancora da vicino....

Qualcuno mi sa aiutare per la pubblicazione delle foto?.....perch? non riesco a metterle un p? piu grandi senza superare i 150kb?.....gli altri riescono a metterle piu grandi......cerco di diminuire la grandezza, ma i colori vengono tutti sgranati e "fasulli".....che disastro di uomo....har har har har har......

Modificato da rudy
Link al commento
Condividi su altri siti

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

CXXXO rudy che sono belle.....sapevo di poter contare su dite...........grazie tanto.......rag? che dire bruno ? una persona molto brava,correttissima e onesta nel suo lavoro(insomma ? un amico).......sono rimasto a bocca aperta.... :o:o

Cmq ci sentiamo via telefono..... :wfiga::wfiga:

per le foto le carichi da qui:http://imageshack.us/

poi prendi il link dopo aver caricato il tutto e lo metti all'interno della stringa da me citata sotto:

immaginedsadsay4.jpg

in pratica devi mettere due parentesi quadre [] all'interno della prima scrivi IMG nella seconda /IMG

tra le due parentesi metti il link che ? stato caricato sul sito che ti ho citato sopra ;)

Modificato da LUCALUIGI123
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle, tanto ormai ci sei abituato, non nemmeno cosa dire.

Vorrei fare una precisazione.

Alle volte nemmeno ti faccio i complimenti, ahahahhahahahaha, tanto uno dovrebbe dire, belle belle belle.


Invece ti faccio una critica, che faccio sempre anche a me stesso, robe gi? viste.

Io spessissimo sono costretto a scopiazzare o addirittura a copiare secondo le richieste, ma ogni scocca che finisco mi dico: bella, bellissima ecc ecc ma.......................ce ne sono 5000 simili.

Alle volte invidio Indiano, le sue scocche sono spesso molto pi? semplici, ma il suo stile uno lo riconosce da 4 km, beato lui, forse so quelli i veri artisti.....................


Domino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Domino' post='504023' date='Mar 18 2007, 07:30 PM']
Belle, tanto ormai ci sei abituato, non nemmeno cosa dire.

Vorrei fare una precisazione.

Alle volte nemmeno ti faccio i complimenti, ahahahhahahahaha, tanto uno dovrebbe dire, belle belle belle.


Invece ti faccio una critica, che faccio sempre anche a me stesso, robe gi? viste.

Io spessissimo sono costretto a scopiazzare o addirittura a copiare secondo le richieste, ma ogni scocca che finisco mi dico: bella, bellissima ecc ecc ma.......................ce ne sono 5000 simili.

Alle volte invidio Indiano, le sue scocche sono spesso molto pi? semplici, ma il suo stile uno lo riconosce da 4 km, beato lui, forse so quelli i veri artisti.....................


Domino
[/quote]

X Dom
Concordo, fra aerografatori, ci si stanca a dire ripetutamente "..bella, complimenti...etc..." ..... ;)
Non sono molto d'accordo con la tua opinione circa la "ripetitivit?" dei lavori, che mi sembra di capire, tu trovi spesso anche piatta.....? vero, a volte si replica, ma per me non sono mai uguali alle altre.....nei lavori che faccio, c'? sempre qualcosa di nuovo, qualcosa che posso valorizzare soltanto io che ci ho messo le mani.....spesso nel replicare miglioro un particolare, apprendo e correggo, trovo modalit? di esecuzione sempre diverse, stradine nuove, espedienti....ma alla fine, e i ragazzi me ne danno ragione, il miglioramento c'?...? la cura dei particolari che ti rende un ottimo lavoro....ed io punto molto sulla possibilit? di un'esecuzione sempre migliore....spesso ho visto replicare la famosa livrea della Kyosho (quella screziata, lavorata nero-blu-azzurro e bianco)...beh, ti dico, il disegno sar? stato anche un replicare, ma alla fine, pochi hanno saputo avvicinarsi all'originale.
Concordo sul fatto che Indiano abbia un suo stile....credo sia unico....pu? piacere o no, ma ha un suo stile.... e nelle scocche ci mette davvero qualcosa di suo.
Insomma Dom....rivediti i tuoi post, ad esempio, non mi sembrano pieni di repliche, ma di ottimi lavori....? vero, ne avrai fatte, ma non ridurre tutto alla considerazione che si lavora per repliche....pu? capitare. ;)

X Riddick
Rispondo come sopra, ? comprensibile che fra noi ci siano queste modalit?....non ci trovo niente di strano....d'altronde l'apprezzamento ed il consenso ? piu "normale", per noi, che ci provenga dall'utente... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rudy ciao,

certo che in ogni scocca ci sta qualche cosa di nuovo, si impara, si ricercano nuovi metodi e nuove tecniche per cercare di ricreare alcuni effetti. Quello che 2 anni fa a me sembrafa assurdo, adesso lo faccio senza pensarci.
Quello che invece non mi appaga molto sono i temi, non riesco mai a fare soggetti che mi facciano dire "azz questa non la ha nessuno......." Come diciamo noi "gira, vota e furria" (gira, volta, e rigira) son sempre cose che + o meno almeno negli stili viste.
Esempio, per citare uno che sicuramente ? bravo, Rabitti, il 90% delle sue scocche son sempre molto simili, vedi tribali fiammegianti.
Belle invece le scocche pista di collari, l? si che se l'? uscita dalla testa,a nche se adesso le vogliono tutti cos?.

Certo ora mi dirai, ma se uno fa lo scultore, sempre statue f? e far? no?
E lo so.......................sar? io che non mi accontento, bo,.......

Domino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Domino' post='505804' date='Mar 21 2007, 06:42 AM']
Rudy ciao,

certo che in ogni scocca ci sta qualche cosa di nuovo, si impara, si ricercano nuovi metodi e nuove tecniche per cercare di ricreare alcuni effetti. Quello che 2 anni fa a me sembrafa assurdo, adesso lo faccio senza pensarci.
Quello che invece non mi appaga molto sono i temi, non riesco mai a fare soggetti che mi facciano dire "azz questa non la ha nessuno......." Come diciamo noi "gira, vota e furria" (gira, volta, e rigira) son sempre cose che + o meno almeno negli stili viste.
Esempio, per citare uno che sicuramente ? bravo, Rabitti, il 90% delle sue scocche son sempre molto simili, vedi tribali fiammegianti.
Belle invece le scocche pista di collari, l? si che se l'? uscita dalla testa,a nche se adesso le vogliono tutti cos?.

Certo ora mi dirai, ma se uno fa lo scultore, sempre statue f? e far? no?
E lo so.......................sar? io che non mi accontento, bo,.......

Domino
[/quote]

heheheheheh!!....Dom, sei sempre er solito!.....hehehehehe....
Si, a parte lo scherzarti (sei sempre un mito nelle tue esternazioni, e prendilo come un bel complimento!) capisco bene cosa vuoi dire....ti avevo risposto con un "non sono molto d'accordo...", ora ti rispondo con un "sono parzialmente d'accordo...." (la sostanza della frase non cambia, ma ? un p? la storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto).
Un artista ? spesso vincolato ai materiali che usa....se vuole fare qualcosa di originale, deve uscire dai normali canoni e tecniche.....? cosi che poi nascono le merdate alla "Fontana", che una tela di 3 x 3 metri, tagliata la centro la paghi 5 miliardi.... ;) ....estremizzo per renderti il concetto.
St? per pubblicare una nuova versione del mio sito e spero di iniziare a metterci quello che ho dentro.....belle cose, bei sogni, e un futuro decisamente migliore.

Ciao Dom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rudy,ho avuto seri problemi col mio sirio,che dopo 4,5litri non ne voleva pi?......non me l'aspettavo assolutamente....cmq ? andata a finire che grazie al team di Tuned-Toys ho reperito un picco evo2(un gran bel motore)che rispetto al sirio a molto +allungo......

Insomma mi sono fatto prendere dal nervosismo(dopo due giorni di bestemmie),portandomi in semifinale con una rottura di un braccetto(causato in una curva durante un sorpasso).Quindi non sono riuscito a entrare tra i primi dieci :( .....(eravamo 40piloti)


Cmq molti mi hanno fatto i complimenti per la carrozza :)



RINGRAZIO TANTISSIMO L'ASSISTENZA DATA DAL TEAM TUNED-TOYS ;) [RAGA' CI VEDIAMO A MESSINA IL 25 APRILE] :fajepaura::fajepaura::fajepaura::wfiga:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

...porca trota................vabb?, la prossima andrai meglio!!.........mi sembrava, infatti, di non aver letto il tuo nome nei risultati del vostro sito.......
Daje Luch?.... :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:;);)

P.S.
se ti capita, dai un'occhiata al mio sito, l'ho rimesso un p? in ordine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...