MAC MODEL Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 AUGURONI FRANCE' DA TUTTO IL TEAM DI CASTROVILLARI!!!!!!!!! Citare
AOL Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 GRAZIE A TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
sciumy/mugen Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 AUGURIIIIIIIIIIIII FRANC? OGGI PUOI PURE ABBUFFARTI A TAVOLA,LASCIA STARE LA DIETA,IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO SEI GIUSTIFICATO AUGURISSIMI ANCORA Citare
AOL Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 AUGURIIIIIIIIIIIII FRANC? OGGI PUOI PURE ABBUFFARTI A TAVOLA,LASCIA STARE LA DIETA,IL GIORNO DEL TUO COMPLEANNO SEI GIUSTIFICATO AUGURISSIMI ANCORA Sisisi oggi un dolcetto e poi...... Grazie. Citare
PMC Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Tanti auguri Francesco. Chi l'avrebbe mai detto che siamo nati ad un giorno (e chiss? quanti anni) di distanza. Citare
ThCrono Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Auguroni Franc?, tanti di questi giorni (te ne bastano un migliaio???)!!! P.s.: continua cos?, il modellismo ha bisogno di persone come te! Citare
toni Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Auguri anche a te Fabrizio siete due picciridduzzi ciao Citare
Domino Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Mah, che dire................................ Purtroppo chi dovrebbe non pu? festeggiare, chi non dovrebbe festeggia, il mondo ? strano.................... Putroppo mi ha contattato il vice pupillo il quale mi ha indimato che se non avessi fatto gli auguri sarei stato bannato, quindi abbasso la testa e mi adeguo agli altri. Auguri AOL Per? non ? corretto!!!!!!!!!!!!!! Facciamo gli auguri e lecchiamo uno che: Abusa sessualmente di ovini e caprini; Costringe le ditte a passargli roba gratis; Schiavizza i subalterni; ? animalosessuale dichiarato; ecc ecc ecc mah.................................... Domino Citare
AOL Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Auguroni Franc?, tanti di questi giorni (te ne bastano un migliaio???)!!! P.s.: continua cos?, il modellismo ha bisogno di persone come te! Addirittura.... Grazie AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!!!! Grazie e auguri anche a te!!! Mah, che dire................................ Purtroppo chi dovrebbe non pu? festeggiare, chi non dovrebbe festeggia, il mondo ? strano.................... Putroppo mi ha contattato il vice pupillo il quale mi ha indimato che se non avessi fatto gli auguri sarei stato bannato, quindi abbasso la testa e mi adeguo agli altri. Auguri AOL Per? non ? corretto!!!!!!!!!!!!!! Facciamo gli auguri e lecchiamo uno che: Abusa sessualmente di ovini e caprini; Costringe le ditte a passargli roba gratis; Schiavizza i subalterni; ? animalosessuale dichiarato; ecc ecc ecc mah.................................... Domino Zitto e preparati alla schiavizzazione!! Grazie a tutti rag?. Citare
SCHUCO Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Con immenso piacere che la Fam. Natale ti Augura un Buon Compleanno. Citare
matteo ts4n Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 tanti auguri anche da parte mia!! Citare
filipir Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 auguri anche da me, nonostante non abbia avuto modo di conoscerti !!!!! Citare
Sonny Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 Mi inquino ai suoi piedi nostro signore e padrone!! Tantissmi auguri Fr?!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.