lele83 Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 queste cose sono allucinanti... Manuale di parcheggio Citare
dracula Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Allucinanate ma il brutto ? che sono in tanti a parcheggiare in questo modo..............RITIRATEGLI LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEE Citare
lele83 Inviato: 30 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Allucinanate ma il brutto ? che sono in tanti a parcheggiare in questo modo..............RITIRATEGLI LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEE il problema maggiore ?: - Chi ca**o gli ha dato la patente?!?!?! :blink: Citare
dracula Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Allucinanate ma il brutto ? che sono in tanti a parcheggiare in questo modo..............RITIRATEGLI LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEE il problema maggiore ?: - Chi ca**o gli ha dato la patente?!?!?! ? quello che mi chiedo sempre io................ e poi pi? sono imbranati e pi? si inc.....o se gli suoni o se gli fai notare che stanno creando il panico.......bohh Citare
Nuken Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 avevo gi? visto il video allucinante la cosa che pi? f? ridere e che si incazza se gli altri gli suonano... da prenderla a sberle... che gente strana che c'? nel mondo... Citare
Daysleeper Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Ma perch? non si fanno cos? i parcheggi?? Di cose del genere ne vedo tutti i giorni.... Una volta mi ? capitato di vedere una ragazza che ha bloccato il traffico per 10 minuti (di orologio) perch? non riusciva a spuntare in salita, ogni volta che provava si spegneva la macchina . Un'altra volta vidi una signora tentare di parcheggiare una Focus in uno spazio dove al massimo ci sarebbe entrata una Smart... Vi giuro che fino a che non le hanno detto che aveva un metro e mezzo di macchina di troppo ha continuato a provare.... Cose da pazzi... Citare
Musolino Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Ma guarda tu che gente dobbiamo avre sulle strade.... Citare
il-gufo Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 praticamente come guida Scalippo!!!!! Infatti ? lui con la parrucca!!!!! per nascondersi..... Citare
Clovis Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 sto ancora a ridere!!!!! mamma mia che bello ma poi a pure sbattuto da tutte le parti, mamma mia ? propio vero che certa gente con il cambio ci ha litigato!!!! Citare
djbad Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 ma questa e' davvero PAZZA !! ps: sai come si inkazza se vede questi commenti ? a proposito SE LEGGI..... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Citare
Mirco Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 sto ancora a ridere!!!!! mamma mia che bello ma poi a pure sbattuto da tutte le parti, mamma mia ? propio vero che certa gente con il cambio ci ha litigato!!!! Se la panda parcheggiata fosse stata la tua non s? se rideresti molto, son cose brutte e c'? poco da ridere quella andrebbe internata a vita ? un pericolo serio per la circolazione!!! Citare
F4sty Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 ..Donna al volante...pericolo costante... Citare
Alex l'ariete Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Donna al volante.... Guardate qua... Citare
Daysleeper Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Donna al volante.... Guardate qua... Citare
H4mM3r Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2007 Donna al volante.... Guardate qua... Chiss? il marito come sar? stato contento..... Roba da pazzi! Citare
lele83 Inviato: 2 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Al volante o no, sono sempre un pericolo... guardate qui... donne Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.