Vai al contenuto

NON SAI PARCHEGGIARE L' AUTO???

Messaggi raccomandati

Inviato:

Allucinanate ma il brutto ? che sono in tanti a parcheggiare in questo modo..............RITIRATEGLI LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEE :D:D:D:P:P:P:P

il problema maggiore ?:

- Chi ca**o gli ha dato la patente?!?!?! :blink: :blink: :blink::angry::angry::angry:

:lol::lol::lol:

Inviato:

Allucinanate ma il brutto ? che sono in tanti a parcheggiare in questo modo..............RITIRATEGLI LA PATENTEEEEEEEEEEEEEEE :D:D

il problema maggiore ?:

- Chi ca**o gli ha dato la patente?!?!?! :blink:

:lol::lol::lol:

? quello che mi chiedo sempre io................ :D:D:P:P:D:D e poi pi? sono imbranati e pi? si inc.....o se gli suoni o se gli fai notare che stanno creando il panico.......bohh :blink:

Inviato:

avevo gi? visto il video

allucinante

la cosa che pi? f? ridere e che si incazza se gli altri gli suonano... da prenderla a sberle...

che gente strana che c'? nel mondo...

Inviato:

:blink::blink:

Ma perch? non si fanno cos? i parcheggi?? :lol::lol::lol:

Di cose del genere ne vedo tutti i giorni....

Una volta mi ? capitato di vedere una ragazza che ha bloccato il traffico per 10 minuti (di orologio) perch? non riusciva a spuntare in salita, ogni volta che provava si spegneva la macchina :D:D:D .

Un'altra volta vidi una signora tentare di parcheggiare una Focus in uno spazio dove al massimo ci sarebbe entrata una Smart... Vi giuro che fino a che non le hanno detto che aveva un metro e mezzo di macchina di troppo ha continuato a provare.... :lol::lol:

Cose da pazzi... :D:D:D

Inviato:

ma questa e' davvero PAZZA !!

ps: sai come si inkazza se vede questi commenti ?

a proposito SE LEGGI.....

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Inviato:

sto ancora a ridere!!!!!

mamma mia che bello

ma poi a pure sbattuto da tutte le parti, mamma mia ? propio vero che certa gente con il cambio ci ha litigato!!!!

Se la panda parcheggiata fosse stata la tua non s? se rideresti molto, son cose brutte e c'? poco da ridere quella andrebbe internata a vita ? un pericolo serio per la circolazione!!! <_<-_-

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...