Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Quale altro tipo di caricabatterie si pu? usare oltre al Triton?

Checosti anche di meno, io alla fine carico solo pacchi batterie NiMh, ed il triton forse, anche se il migliore, sembra un p? sprecato....o almeno lo vedo utile solo a chi pratica l'elettrico....

Inviato: (modificato)

C'? un Multiplex che costa circa 80 Euro, lo trovi anche su Unoadieci.

http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...ef-f7966ff9ebcf

Se hai bisogno di risparmiare ancora qualcosa puoi prendere il Peak400 della GreatPlanes, non f? la scarica e f? NICD-NIMH da 1 a 10 celle con tre correnti di carica. Costa cirac 40 E

ASSOLUTAMENTE IL MULTIPLEX!

E' programmabile per cicli di carica/scarica, piccolo, facile da usare, affidabilissimo, carica tutti i tipi di batterie (Ni-Cd, NiMh, Pb, LiPo, LiIo), bilancia le celle, le ripristina, si ferma a fine carica e mantiene in forma la batteria, correnti di carica e scarica regolabili (per cariche lente o rapide). Credo sia il migliore, persino meglio del Triton.. E costa meno! Prendilo che non te ne pentirai (consiglio da amico!)

Modificato da chaosmachine
Inviato:

Ottimo rapporto qualit? prezzo per il Multiplex , mi ci trovo benissimo, ho avuto solo un piccolo problema , in pratica mi si sono crepati i tastini tondi di comando, il problema lo sto risolvendo facendoli in alluminio, ma volevo chiedere se a qualcuno di voi ? successo qualcosa di simile.

Ciao.

Inviato:

C'? un Multiplex che costa circa 80 Euro, lo trovi anche su Unoadieci.

http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...ef-f7966ff9ebcf

Se hai bisogno di risparmiare ancora qualcosa puoi prendere il Peak400 della GreatPlanes, non f? la scarica e f? NICD-NIMH da 1 a 10 celle con tre correnti di carica. Costa cirac 40 E

ASSOLUTAMENTE IL MULTIPLEX!

E' programmabile per cicli di carica/scarica, piccolo, facile da usare, affidabilissimo, carica tutti i tipi di batterie (Ni-Cd, NiMh, Pb, LiPo, LiIo), bilancia le celle, le ripristina, si ferma a fine carica e mantiene in forma la batteria, correnti di carica e scarica regolabili (per cariche lente o rapide). Credo sia il migliore, persino meglio del Triton.. E costa meno! Prendilo che non te ne pentirai (consiglio da amico!)

non mi sembra che bilancia le celle fa solo cicli di carica scarica e comunque a quel prezzo trovi anche il triton jr. che fa le stesse identiche cose

Inviato:

Ottimo rapporto qualit? prezzo per il Multiplex , mi ci trovo benissimo, ho avuto solo un piccolo problema , in pratica mi si sono crepati i tastini tondi di comando, il problema lo sto risolvendo facendoli in alluminio, ma volevo chiedere se a qualcuno di voi ? successo qualcosa di simile.

Ciao.

IO quel problema nn l'ho avuto...

ma il mio ? nuovo..

ti sapr? dire

Inviato:

Ciao.

Anche a me e' successa la stessa cosa, sono crepati e uno recentemente e' saltato via e non lo trovo piu', per fortuna il tastino si puo' premere anche senza il cappuccio esterno

Anche io sto pensando come rifarli in qualche modo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...