abarth Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 guardate un po questo video... misteri della terra ho ancora scoperto solo la prima faccia....piuttosto incredibile.....e molto misterioso ciauzzzz (per? ? da un po che non posto sul forum...e ritorno con un topic del genere...mha ) ciauzzzz e sempre Citare
Clovis Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 nn vedo nulla, mi mancano i plug in del ca**o. di che parla sto video? Citare
SCHUCO Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 4 Gennaio 2007 bello..e originale.. ma come cavolo hanno fatto ad assemblare Citare
F4sty Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2007 ma io dico..c'? gente che xde tempo x trovar st? cose su google heart e farci un video???? Citare
roby Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2007 Accidenti ma ? vero !!! Pensavo fosse uno scherzo e ho provato si vedono da paura !!! Citare
.:LoZar:. Inviato: 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2007 ma io dico..c'? gente che xde tempo x trovar st? cose su google heart e farci un video???? Ma come fai a scandalizzarti?!? Hai molto di peggio sotto il naso... vai a farti un giro nella piscina fuori terra... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.