Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Raga ancora niente...con 6 decimi il problema rimane, prover? ad aggiurgerne altri 2, naturalmente provando uno per volta. E se fossero i cuscinetti? Pu? essere?

Comunque quanti giri di cacciavite intendono quelli della Jp? Un giro completo oppure altro?

Inviato:

Raga ancora niente...con 6 decimi il problema rimane, prover? ad aggiurgerne altri 2, naturalmente provando uno per volta. E se fossero i cuscinetti? Pu? essere?

Comunque quanti giri di cacciavite intendono quelli della Jp? Un giro completo oppure altro?

prova a chiedere a MARINO, lui ci corre normalmente con i jp, magari gli ? capitato

Inviato:

Controlla nell'ordine, e individualmente, i seguenti organi:

1) Tenuta serbatoio

2) Tenuta tubazione serbatoio/carburatore

3) Tenuta tubo presa pressione

4) Siliconi di scarico

5) Cuscinetto anteriore motore

6) Carburatore (o-ring spilli)

7) Tenuta guarnizione tappo carter

Ma secondo me hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano a carburare a caldo.....

Ho l'impressione che tu stia a smanettare sulla cassettina mentre il motore ti passa i 100 gradi e si mette in "doppio minimo".....

Inviato:

Grazie per l'aiuto, ho controllato tutto e ho trovato il difetto: il cuscinetto anteriore perde miscela, l'ho cambiato e adesso non perde pi?, ora non mi resta che fare quest'ultima prova, poi lo butto nel cesso!

Le altre cose le ho controllate tutte, se non ? il cuscinetto me sparo!!!

Comunque non lo carburo sulla cassetta...lo carburo in pista...grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...