Nitro83 Inviato: 26 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Dicembre 2006 Raga ancora niente...con 6 decimi il problema rimane, prover? ad aggiurgerne altri 2, naturalmente provando uno per volta. E se fossero i cuscinetti? Pu? essere? Comunque quanti giri di cacciavite intendono quelli della Jp? Un giro completo oppure altro? Citare
joy93 Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2006 Raga ancora niente...con 6 decimi il problema rimane, prover? ad aggiurgerne altri 2, naturalmente provando uno per volta. E se fossero i cuscinetti? Pu? essere? Comunque quanti giri di cacciavite intendono quelli della Jp? Un giro completo oppure altro? prova a chiedere a MARINO, lui ci corre normalmente con i jp, magari gli ? capitato Citare
Giacomrx4-R Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2006 ma che sintomi ha di preciso sto motore? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 27 Dicembre 2006 Controlla nell'ordine, e individualmente, i seguenti organi: 1) Tenuta serbatoio 2) Tenuta tubazione serbatoio/carburatore 3) Tenuta tubo presa pressione 4) Siliconi di scarico 5) Cuscinetto anteriore motore 6) Carburatore (o-ring spilli) 7) Tenuta guarnizione tappo carter Ma secondo me hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano a carburare a caldo..... Ho l'impressione che tu stia a smanettare sulla cassettina mentre il motore ti passa i 100 gradi e si mette in "doppio minimo"..... Citare
trivellaspaziale Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 non e' per caso che hai la presa di pressione della marmitta o altro che e' chiusa e la carburazione va in tilt....... ciao Citare
Nitro83 Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 Grazie per l'aiuto, ho controllato tutto e ho trovato il difetto: il cuscinetto anteriore perde miscela, l'ho cambiato e adesso non perde pi?, ora non mi resta che fare quest'ultima prova, poi lo butto nel cesso! Le altre cose le ho controllate tutte, se non ? il cuscinetto me sparo!!! Comunque non lo carburo sulla cassetta...lo carburo in pista...grazie! Citare
Guaio Inviato: 28 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 ma a quanto punta il pistone rispetto al bordo della camicia? Citare
Nitro83 Inviato: 28 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 28 Dicembre 2006 Non l'ho misurato ma penso che vada bene...anzi spero! Citare
bornboss Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 controlla il tubo benzina.......che non sia bucato,anche a me e' successo' Citare
ANTO1234 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 controlla il tubo benzina.......che non sia bucato,anche a me e' successo' di la verita'.....sei lamberto!!! Citare
Boss90 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 no ti preoccupareee ..ma quale lamberto....? un pezzo di legno non sa neanche tenere la radio in mano... Citare
bornboss Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 29 Dicembre 2006 marco tu non sai neanche cos'? la radio e comunque domenica ti do' schiaffi Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.