Vidoctor Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2007 ummmmm.... VIDOCTOR ??? questo nickname mi f? venire in mente una persona !!!! ERA ORA CHE TI FACEVI VIVO !!!! senti un po !! se corri come sai negli junior non ce n? per nessuno!!! sergio confronto a te ? fermo !! l altro non lo conosco !! tu vai sempre con il tuo (buon) passo !! poi al massimo c ? MICHELE che ti puo dare le dritte giuste !! ciao VIDO.... Mi hai scoperto!! Come va vecchio? tutto ok? Sar? dura domani mi hanno detto che ci sono un paio di junior che vanno forte, e poi sono di casa. Tu cosa fai, vai a villorba? Spero ci becchiamo prima o poi. Dimenticavo il ravex viaggiaaaaa! Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum!!!!!!!! sono di Jesolo Beach e ci sono anch'io domenica a Padova!! Io punto tutto quello che ho (poco) su vidoctor per la vittoria in Junior....va troppo forte Grazie della fiducia spriss ma domenica sar? dura!!!!! Non dire pi? che vinco potrebbe portare sfiga!!! E poi non vado forte!!! Tu ci sei? conosci qualche buon junior che corre? Io non ci sar?....mi sono comprato un bel cavallo ed ho cambiato sport...mi hanno detto che dovevo darmi all'ippica ed io li ho ascoltati. Comuqnue non ? per "gufare", ma se corri come sai ? dura per tutti...fidati... Faremo del nostro meglio Vieni a vederla la gara ce ne saranno delle belle!! Citare
scalippo Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Dopo una Notte VOMITINA io parto !!! A questa sera !! Citare
spriss Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Allora? risultati????? Tutto tace??? Citare
BisonCorse Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Risultati junior: Vittoria di Vidoctor su Team Magic in senior. 1? Veleno Kyosho 2?Strukul Serpent 3?Gaggiola Team Magic Citare
Vidoctor Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Citare
spriss Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Complimenti.....di te e di Veleno ero sicurissimo..i primi due posti li avevo gi? pronosticati...BRAVISSIMI Citare
e.tosi Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Quando Spriss pronostica ... E' UNA CERTEZZA! Peccato che oggi ci fosse la Domenica ecologica, l'ho saputo solo ieri e non mi sono fidato di venire fino alla pista... Citare
scalippo Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Minkia !! Ora ho capito che sei !! sei quello che ho salutato Sabato pomeriggio\Sera fin che caricavi la Golf !! Potevi presentarti. I risultati li sapete, ma volevo fare un appunto su Gaggiola. VA FORTE !!! Poi aveva un motore da paura !!! Il Collari per? teneva botta !! Modificato 14 Gennaio 2007 da scalippo Citare
solex Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) ma possibile che non facciate nessun commento su questa gara a dir poco atipica specialmente x gli junior, possibile mai che passiate sopra come se nulla fosse successo. noooooo non credo sia possibile. o e tabu? io per il momento visto che la finale e partita dopo 14 minuti causa bagno di mix sulla mia ric. con conseguente partenza dai box ai - 6 minuti dalla fine. mi astengo per il momento da ogni commento, ma poi mi esprimer? ...... Modificato 14 Gennaio 2007 da solex Citare
scalippo Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 ma possibile che non facciate nessun commento su questa gara a dir poco atipica specialmente x gli junior, possibile mai che passiate sopra come se nulla fosse successo. noooooo non credo sia possibile. o e tabu? Cavolo !! Me ne stavo dimenticando. Cosa ? successo ? Spiegatemi !!! Ho visto che stavate parlando ma non ho capito di cosa. Citare
solex Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 sono appena arrivato vado a farmi una ricca doccia e meglio che ne riparliamo in seguito. comunque fatti spiegare da chi era li. Citare
Vidoctor Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Minkia !! Ora ho capito che sei !! sei quello che ho salutato Sabato pomeriggio\Sera fin che caricavi la Golf !! Potevi presentarti. I risultati li sapete, ma volevo fare un appunto su Gaggiola. VA FORTE !!! Poi aveva un motore da paura !!! Il Collari per? teneva botta !! Era sabato mattina. Durante le prove eravate impegnati e comunque non ? mai troppo tardi!! Tu sei il fratello (meccanico) del vincitore? Gaggiola va proprio forte e per fortuna che durante la finale ha tirato un botto da paura e ha dovuto rientrare poi ai box a farsi sistemare la scocca altrimenti la classifica finale non sarebbe stata cosi'. Primi tre a 57 giri? Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Minkia !! Ora ho capito che sei !! sei quello che ho salutato Sabato pomeriggio\Sera fin che caricavi la Golf !! Potevi presentarti. I risultati li sapete, ma volevo fare un appunto su Gaggiola. VA FORTE !!! Poi aveva un motore da paura !!! Il Collari per? teneva botta !! Era sabato mattina. Durante le prove eravate impegnati e comunque non ? mai troppo tardi!! Tu sei il fratello (meccanico) del vincitore? Gaggiola va proprio forte e per fortuna che durante la finale ha tirato un botto da paura e ha dovuto rientrare poi ai box a farsi sistemare la scocca altrimenti la classifica finale non sarebbe stata cosi'. Primi tre a 57 giri? Citare
Vidoctor Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 Semplice, durante la gara un transponder (di un certo D'Alessio) non ha mai funzionato dal primo all'ultimo giro, cosi' alla fine di tutte e due le finali sono stati richiamati i finalisti junior per discutere del problema e in caso di rifare la gara. Alla fine il bissio gli ha dato il quinto posto a pari merito con un altro pilota (pi? o meno dove avrebbe dovuto essere). Maaa Citare
spriss Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 sono appena arrivato vado a farmi una ricca doccia e meglio che ne riparliamo in seguito. comunque fatti spiegare da chi era li. a questo punto sono curioso...dai...aspettiamo il racconto Citare
Vidoctor Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 sono appena arrivato vado a farmi una ricca doccia e meglio che ne riparliamo in seguito. comunque fatti spiegare da chi era li. Cavolo solex sei sperito stasera giusto quando ravex ha tirato fuori due bottiglie di un buon prosecco di casa!!! Sar? per la prossima Citare
mattiaRRR Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 PINTO ACCELLERA!!!! se non c'ero io che facevo il tappo a tutti...... Citare
F4sty Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 maroooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mattia..cossa atu fat? Citare
antonix Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 io come al solito vado forte nelle qualifiche e poi mi rin######sco................ Citare
spriss Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) io come al solito vado forte nelle qualifiche e poi mi rin######sco................ noooooooooooooo...non ? andata bene questa volta? Cosa ? successo??? Insomma...nessuno fa un bel reportage della gara??? Modificato 14 Gennaio 2007 da spriss Citare
jamara Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 vido....vido....cosa ti avevo detto !!!! con le piccolette vai forte bei tempi !!!!! altro che quando prendeve le legnate con il tegame !!! ............ Citare
scalippo Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 Allora? risultati????? Tutto tace??? Ciao spriss, mi hai portato bene!!!!!!!!!!!!!!!! POLE POSITION E VITTORIA FINALE IN GRAN SCIOLTEZZA!!!!!!! Dietro di me Previti e Cavallaro. Senior vittoria di Pintonello (imprendibile troppo bravo) secondo ? terzo Gaggiola (un missile) prossimamente arriveranno classifiche pi? precise. Minkia !! Ora ho capito che sei !! sei quello che ho salutato Sabato pomeriggio\Sera fin che caricavi la Golf !! Potevi presentarti. I risultati li sapete, ma volevo fare un appunto su Gaggiola. VA FORTE !!! Poi aveva un motore da paura !!! Il Collari per? teneva botta !! Era sabato mattina. Durante le prove eravate impegnati e comunque non ? mai troppo tardi!! Tu sei il fratello (meccanico) del vincitore? Gaggiola va proprio forte e per fortuna che durante la finale ha tirato un botto da paura e ha dovuto rientrare poi ai box a farsi sistemare la scocca altrimenti la classifica finale non sarebbe stata cosi'. Primi tre a 57 giri? Si si sono io. La mattina per? ero con 2 amici. A 3 minuti dalla fine Veleno ha trovato Gaggiola e provato a pressarlo. Aveva tantissimo motore in retilineo ma in ingresso e in uscita curva riusciva a tenerlo trnaquillamente. Peccato per Dk. Non ho capito cosa sia successo ma spero per il GIGIO che non si sia rotta la RADIOSVEGLIA !! Citare
BisonCorse Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 15 Gennaio 2007 La gara ? risultata nel complesso molto bella. Pi? di 50 concorenti sono il termometro della salute che gode l'1:10 attualmente. Purtroppo i nuovi cronometristi non si sono rivelati all'altezza della situazione. Avrebbero dovuto secondo me, "farsi le ossa" con garette da 15-20 concorrenti e una volta acquisita una certa pratica, proporsi per la direzione di gare titolate. Forse Bisso ha avuto troppa fiducia. Dovete tutti avere pazienza. Abbiamo tutti bisogno di cronometristi ed organizzatori di gare. Diamo il tempo a queste persone di fare esperienza. Non possiamo certo pensare che il solo Piattel possa cronometrare tutte le gare che si organizzano nelle nostre piste. Effettivamente, questi dispongono di attrezzature di grande qualit?. Ci vuole pazienza e un p? di tempo. Tornando alla gara. La categoria Senior ? combattutissima, 24 piloti con un livello di competitivit? altissimo. Attualmente vedo Pintonello e Gaggiola un "pelino" pi? in forma degli altri che comunque sono tutti velocissimi, almeno fino alla 20^ posizione. Basti leggere i nomi dei piloti che sono fuori dalla finale, alcuni di questi sono davvero nomi "pesanti". La categoria Junior, ? orfana di alcuni ottimi piloti, passati in Senior (Gaggiola, Antonazzo, Ravelli , ecc) ma si st? gi? rinforzando di tanti nuovi nomi. Ieri, contro Vidoctor non ce n'era per nessuno, ma ? solo la prima gara. Bene Cavallaro, che essendo pilota di casa, poteva fare di pi? Anche da Garbetta mi aspettavo di pi? visto l'ottimo regionale disputato, ma forse ? solo questione di allenamento. Bene Costa, 2? in semifinale (deve seguire di pi? la sua attrezzatura) e bene Turchetto che se riesce a controllare l'emozione data la eccezzionale preparazione che ha, sapr? fare grandi cose. La gara di Padova ? servita anche per dare un giudizio sui materiali: La Kyosho ? in forma smagliante. Sempre competitiva al 100%. La Mugen va forte e non ? una novit?. Non capisco perch? non produce un differenziale anteriore. La G4 ha confermato tutto il bene che si dice su di lei. Va forte e piace. La Serpent sulla pista di casa doveva fare di pi?. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.