ciccirillo Inviato: 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2006 (modificato) il 14 gennaio si terra a padova il mini campionato del bisso 3 gare: 14 gennaio 18 febbraio 18 marzo solo categoria 1/10 con obbligo di carrozza touring e regolamento amsci gara divisa in categorie junior e senior la categoria di appartenenza ? data dalla classifica amsci del corrente anno se le iscrizioni saranno numerose ci sar? anche la categoria rce (touring 1/10 elettrico) semifinali e finale singola in senior e semifinali e finale unica nella junior con premiazione ad ogni gara e premiazione finale al campionato PREMIAZIONE FINE CAMPIONATO: PRIMO: 400 EURO BUONO SCONTO SECONDO: 250 EURO BUON SCONTO TERZO: 150 EURO BUONO SCONTO QUARTO: 80 EURO BUONO SCONTO DAL QUINTO AL DECIMO: 50 EURO BUONO SCONTO SIA PER LA SENIOR CHE LA JUNIOR A SCOPPIO per iscrizioni al campionato contattate il 3939126762 specificando se junior o senior e la frequenza Modificato 20 Dicembre 2006 da ciccirillo Citare
Haltoras Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 scusate, ma avete scritto 'WINTHER'!!!!!! E' un neologismo anglosassone o volevate intendere 'inverno' cio? 'winter'??? Citare
scalippo Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 Regolamento AMSCI ? Per TUTTO ? Altezze mix ecc. ecc. Tanto per sapere. I controlli chi li fa ? Citare
e.tosi Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 Uff, perch? non riesco ad ingrandire la foto allegata al primo post? Volevo leggere le righe in piccolo in fondo al volantino. Qualcuno riesce ad aprirla? Citare
ciccirillo Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 scusate, ma avete scritto 'WINTHER'!!!!!! E' un neologismo anglosassone o volevate intendere 'inverno' cio? 'winter'??? no nessun neologismo ? stato solo scritto in maniera errata winter inverno. per scalippo, tutto a norma amsci, motore con albero libero, e benzina libera, sempre se il bisso non compra un nitromax prima del trofeo. scritte piccole nel volantino: IL negozio HOBBYG con la collaborazione di ENNETI ? lieto di presentarvi il primo minicampionato touring 1/10 scoppio ed elettrico, organizzato a Padova presso il miniautodromo Padovauno.campionato composto di tre gare senza scarto con obbligo di carrozza touring e con regolamento amsci. Gare e campionato diviso in due categorie: senior e junior, (l'appartenenza alla categoria ? data dalla classifica amsci del corrente anno, TRANNE alcuni casi di junior che verranno spostati in categoria senior in maniera inderogabile dal responsabile. Finale unica senior e finale unica junior,composte da i primi 4 miglior temmpi e dai primi 3 classificati di ogni relativa semifinale. Ogni gara premier? con coppe o targhe i primi 3 classificati di ogni categoria e seguir? a fine camppionato la premiazione finale. assegnazione punti come regolamento amsci, in pi? 200 punti presenza alla prima e seconda gara e 250 punti presenza l'ultima. Citare
scalippo Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 TRANNE alcuni casi di junior che verranno spostati in categoria senior in maniera inderogabile dal responsabile. Me la spieghi questa ? Chi ? che corre in Junior nel 2007 ? Paolo no Gaggiola no Ciccirillo no Spris ? Tosi ? Citare
ravex Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 sono io hai presente la pubblicit? "vuoi vincere facile" hi ! hi! Citare
F4sty Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) ... Modificato 20 Dicembre 2006 da Cris Citare
scalippo Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 (modificato) Ecco scoperto il bagolo !! E' CRIS !! Pensavi di nasconderti. Lo sappiamo che le 1\10 ti piacciono !! Ma a parte gli scherzi se il BISSO ha scritto quella clausola ci sar?? un motivo. Non riesco a capire quale sia per?. Che sia IVANO ? Modificato 20 Dicembre 2006 da scalippo Citare
BisonCorse Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 Ravex, non dirmi che vorresti gareggiare assieme agli Junior. Scuderia Bison-Corse / Team Magic Presente! Citare
ravex Inviato: 20 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 stavo scherzando anche se non credo sia cosi facile anche in junior sar? un piacere gareggiare con te dar? il massimo ciao Citare
ciccirillo Inviato: 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 20 Dicembre 2006 comunque vi consigli di preiscrivervi gi? dal bisso visto che ha deciso di fare a numero chiuso un massimo di 40 iscritti mi pare tra junior e senior per quella clausula si intende che piloti junior palesemente superiori com'era gaggiola quest'anno nel trofeo poloniato saranno messi in senior, ma anche per piloti non tesserati amsci che dunque risulterebbero junior vedi esempio stupido beggiato, se si iscriver? sar? messo in senior.(esempio relativo magari non corre neanche) a dimenticavo un'altra clausola non si possono usare i sirio. scherzo Citare
scalippo Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 a dimenticavo un'altra clausola non si possono usare i sirio. scherzo Vi fanno paura e !! hahahahahahahahahah Citare
Haltoras Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 Scusate, ma dov'? il negozio HobbyG??? Non mi pare di averlo mai visto.... ? aperto da poco? Citare
Haltoras Inviato: 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 21 Dicembre 2006 Ah, capito! Infatti mi pareva fosse cambiato qualcosa...... Citare
BisonCorse Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 Oggi ho iscritto la BisonCorse-Team Magic. Siamo in 5, un senior e quattro Junior Ci si vede in pista ! Citare
scalippo Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 Finalmente un p? di G4 . Questi 400 euro fanno gola !!! Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 mmmmmhhhh !!!!!!!!!!!! 400 eurini .......................................... michele non ti sarai iscritto in junior vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
antonix Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 io forse non vengo, lavoro.............ca..........o!!!!!!!!!!!!! Citare
ravex Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 noooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gi? un p? gli eurini si sono avvicinati dai davvero non puoi venire .................. peccato.................. ........................... sar? molto dura x me in senior se poi ci sar? anche DK ........................... mi converrebbe quasi quasi negli junior......................... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 22 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 22 Dicembre 2006 noooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gi? un p? gli eurini si sono avvicinati dai davvero non puoi venire .................. peccato.................. ........................... sar? molto dura x me in senior se poi ci sar? anche DK ........................... mi converrebbe quasi quasi negli junior......................... Io credo di lasciare il posto a Strukul Citare
BisonCorse Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 Credimi Ravelli, dei premi non mi importa niente, sono della vecchia guardia e corro per il puro piacere di correre. Siete troppo veloci e mi va gi? bene se entro in finale. Per la Junior invece, penso di avere una bella squadra che possa ben figurare. Citare
ravex Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 michele ti conosco abbastanza x confermare ci? che dici ,anch'io la penso come te speriamo di divertirci in finale B Citare
scalippo Inviato: 23 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 23 Dicembre 2006 mmmmmhhhh !!!!!!!!!!!! 400 eurini .......................................... michele non ti sarai iscritto in junior vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A dirti il vero ci ho pensato !! Magari corro io al posto di Federico !! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.