Vai al contenuto

padova 14 gennaio 1/10 touring

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

il 14 gennaio si terra a padova il mini campionato del bisso

3 gare:

14 gennaio

18 febbraio

18 marzo

solo categoria 1/10 con obbligo di carrozza touring e regolamento amsci

gara divisa in categorie junior e senior

la categoria di appartenenza ? data dalla classifica amsci del corrente anno

se le iscrizioni saranno numerose ci sar? anche la categoria rce (touring 1/10 elettrico)

semifinali e finale singola in senior

e semifinali e finale unica nella junior

con premiazione ad ogni gara e premiazione finale al campionato

PREMIAZIONE FINE CAMPIONATO:

PRIMO: 400 EURO BUONO SCONTO

SECONDO: 250 EURO BUON SCONTO

TERZO: 150 EURO BUONO SCONTO

QUARTO: 80 EURO BUONO SCONTO

DAL QUINTO AL DECIMO: 50 EURO BUONO SCONTO

SIA PER LA SENIOR CHE LA JUNIOR A SCOPPIO

per iscrizioni al campionato contattate il 3939126762

specificando se junior o senior e la frequenza

Modificato da ciccirillo
  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

:blink::blink::blink:

scusate, ma avete scritto 'WINTHER'!!!!!!

E' un neologismo anglosassone o volevate intendere 'inverno' cio? 'winter'??? :rolleyes:

no nessun neologismo ? stato solo scritto in maniera errata

winter inverno.

per scalippo, tutto a norma amsci, motore con albero libero, e benzina libera, sempre se il bisso non compra un nitromax prima del trofeo.

scritte piccole nel volantino:

IL negozio HOBBYG con la collaborazione di ENNETI ? lieto di presentarvi il primo minicampionato touring 1/10 scoppio ed elettrico,

organizzato a Padova presso il miniautodromo Padovauno.campionato composto di tre gare senza scarto con obbligo di carrozza touring

e con regolamento amsci. Gare e campionato diviso in due categorie: senior e junior, (l'appartenenza alla categoria ? data dalla classifica

amsci del corrente anno, TRANNE alcuni casi di junior che verranno spostati in categoria senior in maniera inderogabile dal responsabile.

Finale unica senior e finale unica junior,composte da i primi 4 miglior temmpi e dai primi 3 classificati di ogni relativa semifinale.

Ogni gara premier? con coppe o targhe i primi 3 classificati di ogni categoria e seguir? a fine camppionato la premiazione finale.

assegnazione punti come regolamento amsci, in pi? 200 punti presenza alla prima e seconda gara e

250 punti presenza l'ultima.

Inviato:

TRANNE alcuni casi di junior che verranno spostati in categoria senior in maniera inderogabile dal responsabile.

Me la spieghi questa ?

Chi ? che corre in Junior nel 2007 ?

Paolo no

Gaggiola no

Ciccirillo no

Spris ?

Tosi ?

Inviato: (modificato)

Ecco scoperto il bagolo !!

E' CRIS !!

Pensavi di nasconderti.

Lo sappiamo che le 1\10 ti piacciono !!

Ma a parte gli scherzi se il BISSO ha scritto quella clausola ci sar?? un motivo.

Non riesco a capire quale sia per?.

Che sia IVANO ? :blink:

Modificato da scalippo
Inviato:

comunque vi consigli di preiscrivervi gi? dal bisso

visto che ha deciso di fare a numero chiuso un massimo di 40 iscritti mi pare

tra junior e senior

per quella clausula si intende che piloti junior palesemente superiori com'era gaggiola quest'anno nel trofeo poloniato saranno messi in senior, ma anche per piloti non tesserati amsci che dunque risulterebbero junior

vedi esempio stupido beggiato, se si iscriver? sar? messo in senior.(esempio relativo magari non corre neanche)

a dimenticavo un'altra clausola non si possono usare i sirio. scherzo :D

Inviato:

noooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gi? un p? gli eurini si sono avvicinati :D:D dai davvero non puoi venire .................. peccato..................

........................... sar? molto dura x me in senior se poi ci sar? anche DK ........................... mi converrebbe quasi quasi negli junior......................... <_<

Inviato:

noooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gi? un p? gli eurini si sono avvicinati :D:D dai davvero non puoi venire .................. peccato..................

........................... sar? molto dura x me in senior se poi ci sar? anche DK ........................... mi converrebbe quasi quasi negli junior......................... <_<

Io credo di lasciare il posto a Strukul :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato:

Credimi Ravelli, dei premi non mi importa niente, sono della vecchia guardia e corro per il puro piacere di correre. Siete troppo veloci e mi va gi? bene se entro in finale.

Per la Junior invece, penso di avere una bella squadra che possa ben figurare.

Inviato:

mmmmmhhhh !!!!!!!!!!!! 400 eurini .......................................... :blush::o:lol:

michele non ti sarai iscritto in junior vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<

A dirti il vero ci ho pensato !!

Magari corro io al posto di Federico !! :blink:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...