Vai al contenuto

mass dumper


Messaggi raccomandati

Ho promesso di mantenere il segreto.....ed io mantengo!!!

Vorrei proprio vederti in ginocchio sui ceci senza cibo ne acqua....... niente alcolici e niente radiocomando!!! :D

Sulla questione del peso ? come dicevamo sopra, ci vorrebbero "mattonelle" da almeno 40 grammi anche se secondo me per avere effetti si dovrebbe arrivare almeno ad 80-90...

ma fare degli esperimenti ? abbastanza facile, se ognuno facesse delle prove poi si fa una tabella di statistica e stabiliamo se serve veramente oppure no...

Modificato da KlemyJack
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Klemy...forse non hai capito!!!

Io sono Calabrese e ho la testa dura.....

Ceci,...cibo,...acqua,...alcoolici (sono astemio...), fosse anche il radiocomando.....

...ma neanche se mi punti una pistola alla tempia.....

HO PROMESSO AD UNA GRANDE PERSONA CHE ORA NON C'E' PIU'............

IL MASS DUMPER SUI MODELLI ERA UNA SUA IDEA...........E SUA RIMARRA'!!!

Ora...spaccatevi il culo voi per 70 anni sui modellini,...e poi,...forse....ci arriverete laddove LUI era arrivato!!!

...e con questo chiudo, perch? mi da fastidio disturbare evocando cose di GMR........

Link al commento
Condividi su altri siti

IL MASS DUMPER SUI MODELLI ERA UNA SUA IDEA...........E SUA RIMARRA'!!!

mmmmmmmmmmmmmmmm Non vorrei contraddirti, era un grande, son d'accordo con te, riposi in pace, ma...........almeno e dico almeno 25 anni fa qualcosa di simile ad un mass dumper si provava negli scafi offshore... ;)

ma neanche se mi punti una pistola alla tempia.....

e un peperoncino nel..............:)

Modificato da KlemyJack
Link al commento
Condividi su altri siti

Klemy ....Ma tratti anche con le Donne :D ??? Ammazza che pezzi di .......

Per il Dumper , credo che ragionare in grammi sia troppo poco . Le masse che vengono sviluppati in curva su una 1/8 sono gi? Kilogrammi ! Cosa ci fai con 35 grammi ?

Io una volta avevo pensato di costruire ( tanto per provare ) una certa bilancia . Che praticamente si tiene sempre dritta . Leggera nel centro e apesantita sulle zone esterne . Ma poi l?idea si ? persa . Fare un Mass Dumper su un modello , mi sembra quasi non realizabile . Perche il modello ha le dimensioni piccole . Ma le prestazioni sono alte e le forze centrifuge ecc sono di elevato numero!

Non voglio dire che sia inutile ...ma ci vuole il personaggio adatto a poterlo realizare . Uno con tanti di studi .

Perche secondo me i pesi che devi mettere su per fare effetto , devono essere di un certo peso ( superando i grammi) e questo non farebbe senso perche avresti un modello molto piu pesante !

Ma ? solamente un mio pensiero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Klemy ....Ma tratti anche con le Donne ?

che sa da fa pe camp?....si dice cos?? :D

o forse sarebbe meglio dire che siccome tira pi?...mmmmm di 1000 mmmmmmmmmm .....

La verit? ? che ho la fortuna di conoscere qualche modella e siccome sto facendo dei siti per loro e prossimamente anche per qualche fotografo... loro in cambio mi faranno da modelle per la macchinetta....... ;)

Una in particolare sar? la modella principale, ? una Playmate, presto nuove foto....................... :P

che dire se sono aumentate le visite al sito un motivo ci sar? ?...................

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh non ? una caxxata! un giroscopio permetterebbe di avere un modello che sa andare dritto...! diciamo che fungerebbe come il ritorno del volante ma si parla di destra e sinistra, il dumper fa sopra e sotto....

Allora ho detto una mezza caxxata... :P:P:P

Modificato da LUIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh non ? una caxxata! un giroscopio permetterebbe di avere un modello che sa andare dritto...! diciamo che fungerebbe come il ritorno del volante ma si parla di destra e sinistra, il dumper fa sopra e sotto....

...e noi lo mettiamo sdraiato e lo freghiamo sul senso dell'orientamento...eh? E' solo una battuta...non me ne vogliate...caxxo, quando chiudo un mese e mi ritrovo qualche minuto di libert? scrivo ancora...'mo vado a smontare un modello che ? meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una caxxata ....

A questo punto non potrebbe tornare utile un giroscopio? :rolleyes:

Peccato per?.... che il regolamento non consenta l'uso di giroscopi.... :D:P

Vero...e Suardi insegna...vedere ultima prova di Italiano Rally a Trentola Ducenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkya ......compra ogni tanto una rivista......o due... :P

...potrebbero esserci cose interessanti che non si leggono sui Forums!!! :P

Suardi ? stato squalificato perch? usava un congegno supplementare per alimentare la candeletta...... :blush:

e gia...wei klemy se non leggi i giornali magari capita un giorno che finisci la guya e gia l'hanno pubblicata sui giornali l anno prima.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno ma non posso far altro che dire: caro gufone sei un grande :P ...........e non aggiungo altro!!!

Per la cronaca, quando le riviste smetteranno di raccontare delle gare del salame a vattelapesca beach e parleranno pi? di tecnica forse (ammesso che le trovi in edicola perch? UNA qui a Padova ? sparita... :huh: ) dico forse le riacquister? (questo ? il mio pensiero).... e comunque ribadisco il concetto che sono attualmente molto pi? interessanti le riviste giapponesi e americane anche se quelle giap sono piene di strani e incomprensibili segnetti.... :D

Modificato da KlemyJack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...Forse dico anch'io una caxxxata....Mi sembra di aver letto da qualche parte che il Mass Damper sia gi? stato provato sull'1/5 e la rivista nn era giapponese..... :P

dagli anni 70 in poi, nei telai delle macchinine slot si ? fatto uso di un equivalente di mass damper con parti mobili nel telaio e anche ora.................... ciao... segreto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...