ThCrono Inviato: 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2006 Ciao ragazzi, non avendo un caxxo da fare comincio un gioketto scopiazzato da un forum ke frequentavo qualke anno fa. La cosa ? semplicissima, si comincia con una parola e man mano ognuno ne aggiunge una x associazione di idee. Esempio: berlusconi/pazzo/scenziato/einstein/energia/forza, e via dicendo. Comincio io: PRODI Citare
matteo ts4n Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 ictussato ( perch? gli ha preso un ictus!!) Citare
DogFight Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 imbecille non direi che fila tanto con fame.... hehehe ictussato ( perch? gli ha preso un ictus!!) (ci provo dico la mia) federelistadelcaxxo (Auzz!! questa ? difficilissima) Citare
Riddick87 Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 (modificato) (caxxo) .... .... Modificato 4 Dicembre 2006 da Riddick87 Citare
ThCrono Inviato: 4 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 Piccolo edit: Probabilmente mi sono espresso male, l'assonanza non deve essere con la prima parola (prodi in questo caso), ma col termine precedente! Riprendiamo dall' ultima parola, SCAPOCCIATI pelati Citare
clickone Inviato: 4 Dicembre 2006 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2006 non conoscono bene il gioco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.