Vai al contenuto

nuova gestione mini autodromo Ferentino


puccio

Messaggi raccomandati

E l'aperitivi lo offro io :P:lol::lol:

no fabio uno te lo devo io a proposito hai provato i tuoi differenziali autobloccanti ? come vanno?

PER-IL NUOVO STAFF DELLA PISTA DI FERENTINO. sono contento che tra voi e luigi pro non ci sono attriti e speriamo che tutto rimanga cosi per sempre.

comunque io liugi pro' lo farei senatore a vita della pista di ferentino per la passione per il modellismo che si porta dentro.

A LUI' LO SAI CHE TE VOLEMO VEDE' SEMPRE CO LE MANI NERE E IL CRONOMETRO IN MANO PE I PROSSIMI 100 ANNI E' ??!!!

In certi posti ci si va a girare perche piacciono ma anche per chi c'e' non ce lo dimentichiamo...........

lo so' come dice il presidente so' un modellista romantico ma che ce posso fa' so fatto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio elogiare il Presidente che ha centrato in pieno il discorso.

condivido in pieno quello che David ha scritto, il modellismo ? puro divertiento e non bisogna sminuirlo con chiacchiere inutili e superflue.

Il sottoscritto non ha rancori con nessuno e tantomeno con Massimo di Colleferro, siete tutti i ben venuti e quanti di voi mi conoscono bene sanno quello che dico.

non accetto nessun tipo di provocazione perch? non amo le discussioni, poi se qualcuno di voi a dei problemi nei miei confronti, parliamone e cerceremo di risolverli.

Vi garantisco che per me portare avanti il discorso pista di Ferentino, mi richiede tanti sacrifici, ma non mi sembrava giusto far morire una realt? che da anni esisteva.

Se poi a qualcuno questa cosa da fastidio non ? un mio problema.

Le porte sono aperte a tutti senza nessuna distinzione e se come ho gi? detto avete dei consigli siamo qui per ascoltarli.

un saluto a tutti voi

Pino L'arte del modellismo -Anagni-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

sono passato da quelle parti e fermadomi, ho notato che della vecchia pista non ? rimasto praticamente nulla,

nemmeno l'asfalto che ? stato sostituito completamente da un manto nuovo nuovo.

Inoltre, sull'asfalto hanno dipinto delle strisce segnalitiche bianche, che mi hanno fanno tanto

ricordare quelle utilizzate per l'atterraggio degli elicotteri.

Chiedo allora quando sono previsti i lavori, perch? se non inizieranno a breve, prevedo la riapertura annunciata

di febbraio mooolto balerina

Aspettando fiducioso notizie

un saluto a voi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passato da quelle parti e fermadomi, ho notato che della vecchia pista non ? rimasto praticamente nulla,

nemmeno l'asfalto che ? stato sostituito completamente da un manto nuovo nuovo.

Inoltre, sull'asfalto hanno dipinto delle strisce segnalitiche bianche, che mi hanno fanno tanto

ricordare quelle utilizzate per l'atterraggio degli elicotteri.

Chiedo allora quando sono previsti i lavori, perch? se non inizieranno a breve, prevedo la riapertura annunciata

di febbraio mooolto balerina

Aspettando fiducioso notizie

un saluto a voi tutti

scusate, ma se sulla stessa area hanno rifatto l'asfalto nuovo nuovo, in attesa di sistemare il tracciato potrebbero organizzare una gara su piazzale, con tubi corde e gomme, dopotutto facciamo rally ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

situazione ad oggi:

-palco posizionato e parzialmente montato, manca la scala da saldare (gia' presente), il parapetto e la pensilina.

-abbiamo dato dato una ripulita all'asfalto coperto dalle foglie e una 'potatina' alle piante (un camioncino di roba).

il progetto della pista esiste gia' su carta, ma per fare le strisce occorre prima recintare, cosa che faremo domani.

aggiungeremo un gazebo in ferro da 11 metri e largo 2 per ampliare i box e una casetta per il trasponder a fianco di quella gia' esistente.

come dite giustamente una garetta si puo' fare anche sul solo piazzale, le nostre priorita' infatti sono la recinzione, il palco,le strisce e la zona box visto che disponiamo anche di coni segnaletici e catene in plastica, ma contiamo lo stesso di realizzare entro gennaio i cordoli, i divisori delle corsie e il prato sintetico.

la pista sara' finalmente dotata di illuminazione cosi questa estate potremo fare le notturne.

Dona' non preoccuparti, ci sara' anche la mezza botte di fast and furious per cuocere la carne.

auguriamo a tutti buon natale e un felice anno nuovo, vi terremo informati.

ci si vede in pista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

avevamo promesso di tenervi informati ed eccoci qui'.

ad oggi abbiamo realizzato meta' strisce, posizionato il gazebo da 11 metri, quasi finito il palco guida ed ultimata la recinzione.

i lavori procedono spediti, l'unica cosa e' che dal trofeo ats a cassino fino ad oggi non ho piu' toccato la mia RRR e non posso nemmeno fare la gara della befana. :(

colgo l'occasione per annunciare che la nostra intenzione e' di fare due gare inaugurali, una per le rally domenica 18 febbraio e una per le 1/10 domenica 25 febbraio, questo anche per dare modo a noi di poterci organizzare al meglio, e a voi per provare la pista.

naturalmente le date sono da confermare.

un saluto a tutti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo promesso di tenervi informati ed eccoci qui'.

ad oggi abbiamo realizzato meta' strisce, posizionato il gazebo da 11 metri, quasi finito il palco guida ed ultimata la recinzione.

i lavori procedono spediti, l'unica cosa e' che dal trofeo ats a cassino fino ad oggi non ho piu' toccato la mia RRR e non posso nemmeno fare la gara della befana. :(

colgo l'occasione per annunciare che la nostra intenzione e' di fare due gare inaugurali, una per le rally domenica 18 febbraio e una per le 1/10 domenica 25 febbraio, questo anche per dare modo a noi di poterci organizzare al meglio, e a voi per provare la pista.

naturalmente le date sono da confermare.

un saluto a tutti.........

oooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk, tienici informati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avevamo promesso di tenervi informati ed eccoci qui'.

ad oggi abbiamo realizzato meta' strisce, posizionato il gazebo da 11 metri, quasi finito il palco guida ed ultimata la recinzione.

i lavori procedono spediti, l'unica cosa e' che dal trofeo ats a cassino fino ad oggi non ho piu' toccato la mia RRR e non posso nemmeno fare la gara della befana. :(

colgo l'occasione per annunciare che la nostra intenzione e' di fare due gare inaugurali, una per le rally domenica 18 febbraio e una per le 1/10 domenica 25 febbraio, questo anche per dare modo a noi di poterci organizzare al meglio, e a voi per provare la pista.

naturalmente le date sono da confermare.

un saluto a tutti.........

confermo pienamente quanto detto, sono stato li due settimane fa e i lavori erano iniziati.

Tienici informati anzi, se ti serve una apripista........... :D non hai che da chiedere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 15 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...