Vai al contenuto

nuova gestione mini autodromo Ferentino


puccio

Messaggi raccomandati

Comunichiamo a tutti gli amici modellisti che il miniautodromo di Ferentino riaprir? nel mese di Febbraio con gara inaugurale, in data da definire, con la nuova gestione dell'Arte del modellismo Team di -Anagni-.

Il circuito sar? completamente rinnovato. Tra le novit?, il rettilineo da 65 m. con variante prevista per la categoria rally-game.

Con la speranza che la notizia sia gradita a tutti vi aggiorneremo prossimamente.

Per info :

Negozio 0775/725695,

Pino 3921540476

Emilio 3881852395

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunichiamo a tutti gli amici modellisti che il miniautodromo di Ferentino riaprir? nel mese di Febbraio con gara inaugurale, in data da definire, con la nuova gestione dell'Arte del modellismo Team di -Anagni-.

Il circuito sar? completamente rinnovato. Tra le novit?, il rettilineo da 65 m. con variante prevista per la categoria rally-game.

Con la speranza che la notizia sia gradita a tutti vi aggiorneremo prossimamente.

Per info :

Negozio 0775/725695,

Pino 3921540476

Emilio 3881852395

e quella di anagni? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunichiamo a tutti gli amici modellisti che il miniautodromo di Ferentino riaprir? nel mese di Febbraio con gara inaugurale, in data da definire, con la nuova gestione dell'Arte del modellismo Team di -Anagni-.

Il circuito sar? completamente rinnovato. Tra le novit?, il rettilineo da 65 m. con variante prevista per la categoria rally-game.

Con la speranza che la notizia sia gradita a tutti vi aggiorneremo prossimamente.

Per info :

Negozio 0775/725695,

Pino 3921540476

Emilio 3881852395

e quella di anagni? :blink:

ad Anagni NON c'era na pista..........ma NON ho capito una cosa la pista ? quella dove prima c'era LUIGI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la pista e' quella prima gestita dal sig. Luigi Pro.

Non ci sembrava giusto lasciar morire una pista dove molti di noi, me compreso, hanno mosso i primi passi in questo fantastico hobby.

Speriamo solo di riuscire a tenere vivo questo importante punto di riferimento per i modellisti di frosinone e sopratutto per chi e' ancora alle prime armi e non puo' spostarsi di 100 km ogni volta che vuole giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Rispondo alle varie persone in riguardo alla mia ex Pista. Vi comunico che io e la mia famiglia, si abbiamo smesso di gestire la pista da noi creata con molta fatica e "sacrifici" qui a Ferentino, ma nulla e perso e ci sono molti progetti in cantiere...Purtroppo abbiamo preso questa difficile e amara decisione dovuta dal fatto che qui nella nostra zona ci sono dei FINTI MODELLISTI, che invece di creare come abbiamo fatto noi da 12 anni a questa parte cercano di distruggere il vero clima di questo hobby "BELLISIMO!!!!!!!!".

Sono molto felice e contento che questi nuovi gestori portino avanti il mio PENSIERO!!!!!!Tantissimi auguri e potete contare sempre sul nostro aiuto............

P.s. VORREI RICORDARE A QUALCHE PERSONA DI VOI, CHE PER NOI L'AMICIZIA VALE PI? DI OGNI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Rispondo alle varie persone in riguardo alla mia ex Pista. Vi comunico che io e la mia famiglia, si abbiamo smesso di gestire la pista da noi creata con molta fatica e "sacrifici" qui a Ferentino, ma nulla e perso e ci sono molti progetti in cantiere...Purtroppo abbiamo preso questa difficile e amara decisione dovuta dal fatto che qui nella nostra zona ci sono dei FINTI MODELLISTI, che invece di creare come abbiamo fatto noi da 12 anni a questa parte cercano di distruggere il vero clima di questo hobby "BELLISIMO!!!!!!!!".

Sono molto felice e contento che questi nuovi gestori portino avanti il mio PENSIERO!!!!!!Tantissimi auguri e potete contare sempre sul nostro aiuto............

P.s. VORREI RICORDARE A QUALCHE PERSONA DI VOI, CHE PER NOI L'AMICIZIA VALE PI? DI OGNI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

Non preoccuparti che gia' sappiamo che di aiuto ce ne vorra' molto e se c'e bisogno anche solo di un consiglio e' solo a te che possiamo chiedere.

anche per me il discorso dell' amicizia va messo a monte di ogni cosa e poi penso che non si tratti di essere modellisti o meno, ma PERSONE finte o sincere, educate o maleducate ecc. ecc.

un forte abbraccio a tutti voi, ci vediamo presto.

emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Rispondo alle varie persone in riguardo alla mia ex Pista. Vi comunico che io e la mia famiglia, si abbiamo smesso di gestire la pista da noi creata con molta fatica e "sacrifici" qui a Ferentino, ma nulla e perso e ci sono molti progetti in cantiere...Purtroppo abbiamo preso questa difficile e amara decisione dovuta dal fatto che qui nella nostra zona ci sono dei FINTI MODELLISTI, che invece di creare come abbiamo fatto noi da 12 anni a questa parte cercano di distruggere il vero clima di questo hobby "BELLISIMO!!!!!!!!".

Sono molto felice e contento che questi nuovi gestori portino avanti il mio PENSIERO!!!!!!Tantissimi auguri e potete contare sempre sul nostro aiuto............

P.s. VORREI RICORDARE A QUALCHE PERSONA DI VOI, CHE PER NOI L'AMICIZIA VALE PI? DI OGNI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sento chiamato in causa e i sig. o la sig.ra che ha scritto il mex s? bene il perch?,b? se l'amicizia vale pi? di ogni cosa potevate dimostrarlo nel momento del bisogno........continuate a chiamare tutti tranne me , continuate a parlare di me ma non vi degnate di fare una telef o parlarmi in faccia....Il mio num lo conoscete bene perch? quando serviva le tel me le avete fatte.....Io mi sono fidato sempre al 100 per cento ma il muro che avete creato intorno a me non l'ho di certo voluto io.......Sapete dove abito,avete il mio num se volete chiarire ben venga ma non prendetemi per culo ancora......

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo ma dopo mesi di battutine che prontamente mi riferiscono sono stufoooooooooooooooooooo

Io non devo certo vergognarmi di nulla

Michele Collalti da Ferentino mikconte80@tin.it b? il cell lo sapete a memoria.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo dato che credo che il mex del sig.Luigi Pro fosse rivolto a me,vorrei ricordare che anche io ho sempre dato il mio contributo in pista,nel pulire,creare e nelle gestione.....ripeto se volevano chiarire potevano scegliere una sede diversa che un pubblico forum....Io non ho nulla da nascondere ne da recriminare....Cmq vedremo come si evolver? la faccenda. :angry::o<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Dracula, BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Voglio chiarire subito questa cosa, nessuno ti ha chiamato in causa, e il nostro msg era rivolto verso altri.....

Evidentemente se pensi che sia rivolto a te, non parlarne su un forum, ma vieni presso il nostro negozio e ne parliamo da persone civili, perch? questo muro lo stai creando tu da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. Mi dispiace che la nostra amicizia che dura da pi? di venti anni finisca cos?............

A presto......Giuseppe e Cristiano Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Dracula, BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Voglio chiarire subito questa cosa, nessuno ti ha chiamato in causa, e il nostro msg era rivolto verso altri.....

Evidentemente se pensi che sia rivolto a te, non parlarne su un forum, ma vieni presso il nostro negozio e ne parliamo da persone civili, perch? questo muro lo stai creando tu da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. Mi dispiace che la nostra amicizia che dura da pi? di venti anni finisca cos?............

A presto......Giuseppe e Cristiano Pro

a me spiace che non esista pi? la realt? FERENTINO cos? com'era, con i suoi PRO ed i suoi contro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!

Rispondo alle varie persone in riguardo alla mia ex Pista. Vi comunico che io e la mia famiglia, si abbiamo smesso di gestire la pista da noi creata con molta fatica e "sacrifici" qui a Ferentino, ma nulla e perso e ci sono molti progetti in cantiere...Purtroppo abbiamo preso questa difficile e amara decisione dovuta dal fatto che qui nella nostra zona ci sono dei FINTI MODELLISTI, che invece di creare come abbiamo fatto noi da 12 anni a questa parte cercano di distruggere il vero clima di questo hobby "BELLISIMO!!!!!!!!".

Sono molto felice e contento che questi nuovi gestori portino avanti il mio PENSIERO!!!!!!Tantissimi auguri e potete contare sempre sul nostro aiuto............

P.s. VORREI RICORDARE A QUALCHE PERSONA DI VOI, CHE PER NOI L'AMICIZIA VALE PI? DI OGNI COSA!!!!!!!!!!!!!!!

Un grande in bocca al lupo alla famiglia Pro ;) per i nuovi progetti da un grande amico decennale
Link al commento
Condividi su altri siti

Gent.mo Dracula, BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

Voglio chiarire subito questa cosa, nessuno ti ha chiamato in causa, e il nostro msg era rivolto verso altri.....

Evidentemente se pensi che sia rivolto a te, non parlarne su un forum, ma vieni presso il nostro negozio e ne parliamo da persone civili, perch? questo muro lo stai creando tu da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. Mi dispiace che la nostra amicizia che dura da pi? di venti anni finisca cos?............

A presto......Giuseppe e Cristiano Pro

un saluto di benvenuto al forum a Luigi Pro... ;);)

e un ringraziamento per aver lavorato con Cipolla, ed aver partorito il Vampirello, con cui ho corso tanto e mi hanno accompagnato nell'inizio con il rally :P:lol::ph34r::wfiga:;)B):wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunichiamo a tutti gli amici modellisti che il miniautodromo di Ferentino riaprir? nel mese di Febbraio con gara inaugurale, in data da definire, con la nuova gestione dell'Arte del modellismo Team di -Anagni-.

Il circuito sar? completamente rinnovato. Tra le novit?, il rettilineo da 65 m. con variante prevista per la categoria rally-game.

Con la speranza che la notizia sia gradita a tutti vi aggiorneremo prossimamente.

Per info :

Negozio 0775/725695,

Pino 3921540476

Emilio 3881852395

Aspetter? con anzia la data di apertura per provare la mia nuova piccola e faccio i miei migliori auguri alla

famiglia PRO per il servizio offertoci in questi anni.

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambiamo gli auguri a LORENZOTEAM sperando di poterci conoscere l'anno prossimo e non solo sui tavoli della pista ( come optional a bordo pista vogliamo montare una graticola industriale artigianale ).

Per M.MODELLISMO non so se sia successo qualcosa di spiacevole forse con Pino, sicuramente non con me che per mia indole preferisco prendere un vaff. anche se non lo merito, piuttosto che accendere discussioni oppure odi che di certo escono fuori dai propositi che uno si fa' quando va a girare in pista la domenica.

Secondo me per evitare tante cose si dovrebbe parlare faccia a faccia e non " qualcuno ha detto, qualcuno ha fatto, ho sentito dire" ecc. ecc. Ragazzi questo e' un gioco prima di tutto, io la penso cosi'.

Per Michele (sicuramente ci conosciamo, almeno di vista, spero ci conosceremo meglio)

Una volta, sulla pista di Luigi mentre stavo rodando un motore, un signore con una 1:8 si e' messo un po' di punta per sorpassarmi e io giustamente mi accostavo e lo facevo passare, poi continuavo a girare pero' questo mi stuzzicava e io ammetto che ci ho messo anche del mio, potevo anche fermarmi.

ad un certo punto questo mi sorpassa pero' in curva la macchinina gli si gira ed io, con lo scatto libero, non sono riuscito a evitarlo e l'ho preso.

Allora lui comincia con "se non sai guidare vai sul piazzale, non vai manco dritto, se rientri in pista la macchina te la spacco".

Ragazzi io non devo dimostrare niente a nessuno, non mi ritengo Collari ma qualche garetta l'ho fatta e l'ho pure vinta, ho rifatto la cassetta dei ferri e me ne sono andato.

Ho avuto anche io qualche discussione con Luigi o con Giuseppe, ma per me cominciava e finiva lo stesso giorno perche' fino a prova contraria sono prima di tutto amici e io come tali li rispetto e sono sempre stato rispettato.

Chi gestisce una pista e' sempre al centro dell' attenzione ed e' sempre attaccato da qualcuno,sono sicuro che succedera' anche a me, siamo tanti e non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a diventare qualcosa che NON ? questo POST, la notizia che doveva rendere felici tutti era che LA PISTA DI FERENTINO riapre, perdere un impianto al quale IO particolarmente tenevo essendo la pista dove ho fatto la mia prima gara 1a10, la mia prima POLE E VITTORIA con la rallygame ma soprattutto delle bellissime amicizie sinceramente di DISPIACEVA molto!

ora avete appreso tutti questa bella NOTIZIA, NON rovinate tutto con vecchie ruggini o malumori personali, INVITO tutti a chiarirVi faccia a faccia come ha detto il buon EMILIO, ma sopratutto ricordate i "panni sporchi" si lavano in famiglia, EVITATE di coinvolgere chi NON centra nulla scrivendo sui forum e risolveteVI le cose come ho gi? detto a 4 occhi!!

spero di vederVi tutti in pista all'inaugurazione dell'impianto che si sar? NUOVO ma spero conservi le fantastiche persone, le amicizie, l'allegria e tutto quello che di positivo la famiglia PRO con tanto sacrificio e dedizione con gli anni ha costruito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambiamo gli auguri a LORENZOTEAM sperando di poterci conoscere l'anno prossimo e non solo sui tavoli della pista ( come optional a bordo pista vogliamo montare una graticola industriale artigianale ).

Per M.MODELLISMO non so se sia successo qualcosa di spiacevole forse con Pino, sicuramente non con me che per mia indole preferisco prendere un vaff. anche se non lo merito, piuttosto che accendere discussioni oppure odi che di certo escono fuori dai propositi che uno si fa' quando va a girare in pista la domenica.

Secondo me per evitare tante cose si dovrebbe parlare faccia a faccia e non " qualcuno ha detto, qualcuno ha fatto, ho sentito dire" ecc. ecc. Ragazzi questo e' un gioco prima di tutto, io la penso cosi'.

Per Michele (sicuramente ci conosciamo, almeno di vista, spero ci conosceremo meglio)

Una volta, sulla pista di Luigi mentre stavo rodando un motore, un signore con una 1:8 si e' messo un po' di punta per sorpassarmi e io giustamente mi accostavo e lo facevo passare, poi continuavo a girare pero' questo mi stuzzicava e io ammetto che ci ho messo anche del mio, potevo anche fermarmi.

ad un certo punto questo mi sorpassa pero' in curva la macchinina gli si gira ed io, con lo scatto libero, non sono riuscito a evitarlo e l'ho preso.

Allora lui comincia con "se non sai guidare vai sul piazzale, non vai manco dritto, se rientri in pista la macchina te la spacco".

Ragazzi io non devo dimostrare niente a nessuno, non mi ritengo Collari ma qualche garetta l'ho fatta e l'ho pure vinta, ho rifatto la cassetta dei ferri e me ne sono andato.

Ho avuto anche io qualche discussione con Luigi o con Giuseppe, ma per me cominciava e finiva lo stesso giorno perche' fino a prova contraria sono prima di tutto amici e io come tali li rispetto e sono sempre stato rispettato.

Chi gestisce una pista e' sempre al centro dell' attenzione ed e' sempre attaccato da qualcuno,sono sicuro che succedera' anche a me, siamo tanti e non possiamo pensarla tutti allo stesso modo.

Ciao a tutti.

caro emilio secondo me le discussioni le accendi tu mi metti dendro la discussione senza un perch? ,per quanto mi riguarda non ho problemi con pino di anagni , se fosse il contrario credo che non sia un tu problema ciao :)

Modificato da M.Modellismo
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(puccio @ Dec 2 2006, 05:25 PM)

Puccio scrive :

Comunque mettendo da parte i rancori speriamo che possiate intervenire numerosi per consigliarci al meglio per la riuscita della pista.

Saluti

Pino L'Arte del modellismo -Anagni-

M. modellismo risponde :

nessun rancore

io ho letto questo e sicuramente ho interpretato male, tu hai risposto nessun rancore ma Pino si rivolgeva alla discussione tra dracula e Luigi PRO, tutto qui, ecco perche' ti ho messo dentro la discussione.

Ho sbagliato? allora chiedo scusa.

Io non accendo nulla, non sono proprio il tipo.

Pero' scusami se ti dico questo, ma se Pino (che per me e' un fratello) ha un qualsiasi problema inerente la sua attivita' e sopratutto visto che la pista la gestiamo insieme, allora ogni problema diventa anche mio non credi?

Alla prima occasione se ti fa' piacere ci prendiamo un caffe' tutti insieme.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE(puccio @ Dec 2 2006, 05:25 PM)

Puccio scrive :

Comunque mettendo da parte i rancori speriamo che possiate intervenire numerosi per consigliarci al meglio per la riuscita della pista.

Saluti

Pino L'Arte del modellismo -Anagni-

M. modellismo risponde :

nessun rancore

io ho letto questo e sicuramente ho interpretato male, tu hai risposto nessun rancore ma Pino si rivolgeva alla discussione tra dracula e Luigi PRO, tutto qui, ecco perche' ti ho messo dentro la discussione.

Ho sbagliato? allora chiedo scusa.

Io non accendo nulla, non sono proprio il tipo.

Pero' scusami se ti dico questo, ma se Pino (che per me e' un fratello) ha un qualsiasi problema inerente la sua attivita' e sopratutto visto che la pista la gestiamo insieme, allora ogni problema diventa anche mio non credi?

Alla prima occasione se ti fa' piacere ci prendiamo un caffe' tutti insieme.

Ciao

non posso sapere che rispondi per pino (rispondo nessun rancore nel senso che non serve rancore), comunque tranquillo prima occasione caff? ;) Modificato da M.Modellismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...