Vai al contenuto

Vediamo come v


speedyale

Messaggi raccomandati

IPOTIZZO:

l'aria che entra dal foro anteriore e finestrini per raffreddare il motore viene:

- sfruttata per aumentare lievemente il carico al retrotreno

- portata fuori dall'interno della car in modo piu fluido e veloce

GIUSTO? :lol:;)

Dimenticavo che tutto ci? ? possibile solo tagliando il foro posteriore a regola d'arte con la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

IPOTIZZO:

l'aria che entra dal foro anteriore e finestrini per raffreddare il motore viene:

- sfruttata per aumentare lievemente il carico al retrotreno

- portata fuori dall'interno della car in modo piu fluido e veloce

GIUSTO? :lol:;)

Dimenticavo che tutto ci? ? possibile solo tagliando il foro posteriore a regola d'arte con la modifica

solo con la carena touring per?...in ogni caso da dove esce l'aria posteriore? io uso poco le touring nell'1:10, dovresti tirare via tutto il culetto della carena, o sbaglio? :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vi d? la classifica delle risposte:

1? posto

145luca Posted Today, 03:11 PM

IPOTIZZO:

l'aria che entra dal foro anteriore e finestrini per raffreddare il motore viene:

- sfruttata per aumentare lievemente il carico al retrotreno

- portata fuori dall'interno della car in modo piu fluido e veloce

2? posto

toni Posted Today, 07:00 PM

aletta para miscela per non bagnare il freno? uhm

ULTIMISSIMO POSTO

LUCALUIGI123 Posted Today, 08:11 PM

OOOOOOOOO ma come si f? le inventi tutte tu...........

ci si vede al?

:P:P:P

cI SI VEDE PICCIOTTI, VI FARO' SAPERE AL PI? PRESTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il regolamento delle 1:10 non lo ho sottomano, ma dovrebbe essere simile a quello rally.

Per quel che mi ricordo, sono vietati tutti i meccanismi che possano favorire il raffreddamento, il carico aereodinamico all'interno delle scocche.

Un tempo, non ricordo che ditta, forse la nuova faor, aveva fattoi dei convogliatori in carbonio da applicare ai finestrini per il raffreddamento ecc ecc.

Ovviamente se non fai gare, o se partecipi a gare senza regole (non capisco come si possano fare gare che permettano di usare praticamente tutto) potrebbe pure essere una buona idea.

Io sono comunque dell'opinione che non ha senso, girare anche senza gareggiare, non rispettando le regole.

Sar? strano io.............................

Ovviamente se ? un dispositivo di salvaguardia freno, a me non sembra, lo si protrebbe usare.............tranne reclami vari ecc ecc.

Ciao

Domino

Link al commento
Condividi su altri siti

IO penso che anche nelle gare con regolamento c'? sempre il furbo che per esempio mette un motore fuori da ogni limite imposto.

Se ne vedono tanti missili terra terra che ti sverniciano le aerografie della scocca, quindi domenica io la monto, se l'organizzatore ha da ridire con regolamento in mano lo tolgo! ;)

Premetto che non l'ho provato ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

actarus Posted Today, 11:11 AM

scusa ma se sottosterza e aumenti il carico posteriore la macchina sterza ancora di meno.

volevo dire sovrasterza.

Cmq la gara ? andata meglio delle altre volte, ho poii avuto noie al freno e non sono entrato in finale per un pelo, cmq ho fatto 11? su 29 concorrenti della mia cat.

Ci sono dei video sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...