marino Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 ciao ragazzi, ieri si ? svolto il memorial schepis nella pista di messina do il risultato: radio sanwa super exzes (la mia per intenderci) dieci giorni di vita + modulo spektrum pro usato solo in questa gara dimenticata sul palco e per il momento nessuna notizia, sembra sia sparita..... se qualcuno presente alla gara l'ha presa per sbaglio gradirei riaverla............ virgiglio marino Citare
nik Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 .........accidenti!! sto' fine settimana ? stato un disastro, macchine rubate..radio dimenticate......... almeno ti sei divertito..........prima?? Speriamo in qualche SANTO protettore del modellista!!!! magari ? stata presa per errore ciao Citare
scalippo Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 MINKIA !!!! Ma che c a z z o !! Citare
pista77 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Mi dispiace per la radio. Spero che chi l'abbia presa sia di anino nobile. Ciao Roberto Citare
PIETRO_MAURO Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 .........accidenti!! sto' fine settimana ? stato un disastro, macchine rubate..radio dimenticate......... almeno ti sei divertito..........prima?? Speriamo in qualche SANTO protettore del modellista!!!! magari ? stata presa per errore ciao ti sei dimenticato!!!!! AUTO INCENDIATE speriamo che tutto ritorni nelle mani dei legittimi proprietari, ognuno di noi fa' sacrifici per potersi permettere il giochino del fine settimana, approfittare del sudore altrui ......... stardi !! ciao Citare
SPAZIOIQ Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 io l'ho sempre detto .... "troppa gente che gira attorno ai box.." turisti, curiosi, amici, ...degli amici... e mariuoli.... perch? si sa......... che l'occasione .. fa della "merda" un uomo ladro Come facciamo a controllarci la roba se siamo impegnati a fare da meccanico? o da recupero? O PEGGIO STIAMO GAREGGIANDO? A me un "vecchio" diceva: "quando sei lontano dalla tua roba... chiudi sempre tutto... " ....E SIII !!..... COSI' TI RUBANO TUTTO AL COMPLETO, PURE IL CARRETTINO/PORTA ATTREZZI !!!! (....vedi post precedente..) si dovrebbe vietare l'ingresso ai non addetti alla gara , con recinto!!! ma come si fa? ci andrebbe uno solo a controllare l'ingresso.. Citare
Riddick87 Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 Speriamo vada tutto a buon fine... Ma il gestore l'hai sentito? che dice? Solitamente le cose dimenticate sul palco vengono tenute da parte dai gestori, nella pista dalle mie parti almeno ? gi? successo pi? di qualche volta e tutto si ? risolto con una telefonata... In bocca al lupo! Citare
davidebig Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 tanto con quello che ha risparmiato il ladro si sta comprando le kemio per la mamma... mi rimangio tutto se ti verr? restituita in caso contrario... ciao Citare
alexdir Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 e che fine settimana di cavolo!!!!! Citare
marino Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee radio trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo ringraziare...in ordine di importanza:: Sig. Moggi Luciano....? bastata una telefonata.... il sig. culo che mi ha assistito..... il testina di ca... che sarei io in quanto l'avevo dimenticata e non per ultimo la solidariet? di quelli che sono intervenuti sul post Citare
Daniele_pn Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 Che cull Sono contento per te W Marino Citare
nik Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 marino superstar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Kirk Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 sono proprio contento.... finalmente un lieto fine in una storia che poteva veramente finire male... soprattutto per il portafoglio del grande marino.... bye bye Citare
rainbow six Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee radio trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo ringraziare...in ordine di importanza:: Sig. Moggi Luciano....? bastata una telefonata.... il sig. culo che mi ha assistito..... il testina di ca... che sarei io in quanto l'avevo dimenticata e non per ultimo la solidariet? di quelli che sono intervenuti sul post Ho visto che sei di Rosarno,ci vengo ogni tanto(ho dei parenti),siamo abbastanza vicini... Ciao. Citare
marino Inviato: 14 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 14 Novembre 2006 come l'hai trovata? l'ho scritto sopra...................moggi................... uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee radio trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa volevo ringraziare...in ordine di importanza:: Sig. Moggi Luciano....? bastata una telefonata.... il sig. culo che mi ha assistito..... il testina di ca... che sarei io in quanto l'avevo dimenticata e non per ultimo la solidariet? di quelli che sono intervenuti sul post Ho visto che sei di Rosarno,ci vengo ogni tanto(ho dei parenti),siamo abbastanza vicini... Ciao. ????????????????presentati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.