Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ciao ragazzi, ieri si ? svolto il memorial schepis nella pista di messina do il risultato:

radio sanwa super exzes (la mia per intenderci) dieci giorni di vita + modulo spektrum pro usato solo in questa gara dimenticata sul palco e per il momento nessuna notizia, sembra sia sparita.....

se qualcuno presente alla gara l'ha presa per sbaglio gradirei riaverla............

virgiglio marino

Inviato:

:o:o:o .........accidenti!! sto' fine settimana ? stato un disastro, macchine rubate..radio dimenticate......... almeno ti sei divertito..........prima??

Speriamo in qualche SANTO protettore del modellista!!!! magari ? stata presa per errore :(:(:(

ciao

Inviato:

:o:o:o .........accidenti!! sto' fine settimana ? stato un disastro, macchine rubate..radio dimenticate......... almeno ti sei divertito..........prima??

Speriamo in qualche SANTO protettore del modellista!!!! magari ? stata presa per errore :(:(:(

ciao

ti sei dimenticato!!!!! AUTO INCENDIATE :P

speriamo che tutto ritorni nelle mani dei legittimi proprietari, ognuno di noi fa' sacrifici per potersi permettere il giochino del fine settimana, approfittare del sudore altrui :angry: ......... stardi !!

ciao

Inviato:

io l'ho sempre detto ....

"troppa gente che gira attorno ai box.."

turisti, curiosi, amici, ...degli amici... e mariuoli....

perch? si sa......... che l'occasione .. fa della "merda" un uomo ladro

Come facciamo a controllarci la roba se siamo impegnati a fare da meccanico? o da recupero? O PEGGIO STIAMO GAREGGIANDO?

A me un "vecchio" diceva:

"quando sei lontano dalla tua roba... chiudi sempre tutto... "

....E SIII !!..... COSI' TI RUBANO TUTTO AL COMPLETO, PURE IL CARRETTINO/PORTA ATTREZZI !!!!

(....vedi post precedente..)

si dovrebbe vietare l'ingresso ai non addetti alla gara , con recinto!!!

ma come si fa? ci andrebbe uno solo a controllare l'ingresso..

:angry::angry::angry:

Inviato:

Speriamo vada tutto a buon fine...

Ma il gestore l'hai sentito? che dice?

Solitamente le cose dimenticate sul palco vengono tenute da parte dai gestori, nella pista dalle mie parti almeno ? gi? successo pi? di qualche volta e tutto si ? risolto con una telefonata...

In bocca al lupo! ;)

Inviato:

uuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

radio trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

volevo ringraziare...in ordine di importanza::

Sig. Moggi Luciano....? bastata una telefonata.... :ph34r:

il sig. culo che mi ha assistito..... :blush::blush:

il testina di ca... che sarei io in quanto l'avevo dimenticata

e non per ultimo la solidariet? di quelli che sono intervenuti sul post :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Inviato:

e non per ultimo la solidariet? di quelli che sono intervenuti sul post :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Ho visto che sei di Rosarno,ci vengo ogni tanto(ho dei parenti),siamo abbastanza vicini... ;) Ciao.

Inviato:

come l'hai trovata? :lol:

l'ho scritto sopra...................moggi................... :ph34r::ph34r:

Ho visto che sei di Rosarno,ci vengo ogni tanto(ho dei parenti),siamo abbastanza vicini... ;) Ciao.

????????????????presentati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blush::blush:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...