Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ci sta anche in colorazione rossa???

Si vede meglio nel serbatoio e ha un sapore pi? corposo... :P:lol::lol:

:irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Inviato:

dopo l'ottima overfuel il verga si diletta a vendere miscela anche nei supermercati , ma solo in versione economica 11/12% . ^_^

ciao. B)

non riesco ad inserire una foto , chi mi puo aiutare :blush:

Toglimi una curiosita': Ma eri al supermercato hai visto le bottiglie, sei tornato a casa ,hai preso la makkina fotografica, sei tornato al supermercato e l'hai fotografata? :lol::lol::lol: se e' cosi' sei un grande :D o magari l'hai trovata semplicemente in rete?

CIAUZZ

Inviato:

ero al supermercato e ho fatto una foto con il telefonino ^_^ ma non riuscivo a postarla :wacko: , poi sono andato alla ricerca di un sito che mi ha spiegava come ridurre l'immagine . :P

la differenza dalla overfuel e' che con quella vado diritto con questa ondeggio , sara' le molle morbide :lol:

ciao B)

Inviato:

Fin dal 1895, anno in cui si dedic? al commercio di miscele provenienti da ogni parte d'Italia, Egidio Vergadoro si ? posto quale primo obiettivo la qualit? del prodotto, perch? la miscela ? arte, tradizione, espressione del sentimento che lega l'uomo alla terra e ai prodotti che essa d?. Nel corso di un secolo i suoi discendenti si sono tramandati di padre in figlio oltre alla sua attivit?, la stessa filosofia e passione per questo lavoro. Oggi, abitudini e gusti dei consumatori sono cambiati, il progresso ha reso necessarie nuove tecnologie. La Casa produttrice di miscele Verga, grazie ad un'organizzazione moderna e funzionale con dotazioni tecnologiche d'avanguardia come il laboratorio analisi per il controllo delle partite, gli impianti per la microfiltrazione a freddo, le linee di imbottigliamento e confezionamento completamente automatizzate, ? in grado di offrire una gamma completa di miscele qualitativamente superiori. Questo risultato viene perseguito quotidianamente attraverso una meticolosa cura di tutte le fasi di trasformazione del prodotto: dalla selezione delle migliori partite, effettuate in zona di produzione, al controllo di ogni fase del processo di imbottigliamento. Tutto ci? a conferma della seriet? e della cultura enologica della Casa produttrice di miscele Verga.

:lol:

Inviato:

Fin dal 1895, anno in cui si dedic? al commercio di miscele provenienti da ogni parte d'Italia, Egidio Vergadoro si ? posto quale primo obiettivo la qualit? del prodotto, perch? la miscela ? arte, tradizione, espressione del sentimento che lega l'uomo alla terra e ai prodotti che essa d?. Nel corso di un secolo i suoi discendenti si sono tramandati di padre in figlio oltre alla sua attivit?, la stessa filosofia e passione per questo lavoro. Oggi, abitudini e gusti dei consumatori sono cambiati, il progresso ha reso necessarie nuove tecnologie. La Casa produttrice di miscele Verga, grazie ad un'organizzazione moderna e funzionale con dotazioni tecnologiche d'avanguardia come il laboratorio analisi per il controllo delle partite, gli impianti per la microfiltrazione a freddo, le linee di imbottigliamento e confezionamento completamente automatizzate, ? in grado di offrire una gamma completa di miscele qualitativamente superiori. Questo risultato viene perseguito quotidianamente attraverso una meticolosa cura di tutte le fasi di trasformazione del prodotto: dalla selezione delle migliori partite, effettuate in zona di produzione, al controllo di ogni fase del processo di imbottigliamento. Tutto ci? a conferma della seriet? e della cultura enologica della Casa produttrice di miscele Verga.

eheheh abbiamo anche il testo per la pubblicit? su RCM Egidio :lol:

Inviato:

...ma che "figli de puta madre" che siete..... :P

Questa non la sapevo!!! :blink:

...e dire che mio pap? ha l'enoteca, ...ma questo non ce l'ha!!!

We Trivella,...me ne compri un paio di bottiglie??? :P

Ah?......le metto in esposizione.....io sono ASTEMIO!!!!! ;)

Inviato:

...ma che "figli de puta madre" che siete..... :P

Questa non la sapevo!!! :blink:

...e dire che mio pap? ha l'enoteca, ...ma questo non ce l'ha!!!

We Trivella,...me ne compri un paio di bottiglie??? :P

Ah?......le metto in esposizione.....io sono ASTEMIO!!!!! ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...