trivellaspaziale Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 (modificato) dopo l'ottima overfuel il verga si diletta a vendere miscela anche nei supermercati , ma solo in versione economica 11/12% . ciao. non riesco ad inserire una foto , chi mi puo aiutare Modificato 11 Novembre 2006 da mbx5rg Citare
F4sty Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 boooona!! Eg?, subito 2 fusti da 5 litri che la "provo" Citare
uniko77 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 Ci sta anche in colorazione rossa??? Si vede meglio nel serbatoio e ha un sapore pi? corposo... Citare
orenga Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 HAHAHAHA!! Leonardo! Visto che anche io sono della tua zona, dove posso trovarla da noi ?? hahahahahaha!!! Chiss? se ora c'e' anche la NOVELLA ? mmmmmmmmm Citare
Musolino Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 Bella questa! ma c'? abbastanza olio per lubrificare il motore? Citare
curtis Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 SI QUELLO E NELLA BRUSCHETTA CHE CI MANGIAMO INSIEME Citare
cen tr4 Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 dopo l'ottima overfuel il verga si diletta a vendere miscela anche nei supermercati , ma solo in versione economica 11/12% . ciao. non riesco ad inserire una foto , chi mi puo aiutare Toglimi una curiosita': Ma eri al supermercato hai visto le bottiglie, sei tornato a casa ,hai preso la makkina fotografica, sei tornato al supermercato e l'hai fotografata? se e' cosi' sei un grande o magari l'hai trovata semplicemente in rete? CIAUZZ Citare
trivellaspaziale Inviato: 11 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 ero al supermercato e ho fatto una foto con il telefonino ma non riuscivo a postarla , poi sono andato alla ricerca di un sito che mi ha spiegava come ridurre l'immagine . la differenza dalla overfuel e' che con quella vado diritto con questa ondeggio , sara' le molle morbide ciao Citare
vincenzolonero Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 Ci sta anche in colorazione rossa??? Si vede meglio nel serbatoio e ha un sapore pi? corposo... Questa e bianco Sicilia...!! Forse far? rosso Calabria E dopo un litro e pi? il motore fumaaaaaaa.... Citare
Musolino Inviato: 11 Novembre 2006 Segnala Inviato: 11 Novembre 2006 Forse ? bianca perch? ? solo nitro... il motore va a 300 chilometri orari e poi tira un lungo sospiro! Citare
lollofenix Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 la differenza dalla overfuel e' che con quella vado diritto con questa ondeggio , sara' le molle morbide ciao no no ? proprio un problema di mix, io ho lo stesso problema.. Citare
Giuss Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 C'e' anche il sito dedicato : http://www.verga.it/ Citare
Stormracer II Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 siete dei grandi !!!!! Citare
Musolino Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 Fin dal 1895, anno in cui si dedic? al commercio di miscele provenienti da ogni parte d'Italia, Egidio Vergadoro si ? posto quale primo obiettivo la qualit? del prodotto, perch? la miscela ? arte, tradizione, espressione del sentimento che lega l'uomo alla terra e ai prodotti che essa d?. Nel corso di un secolo i suoi discendenti si sono tramandati di padre in figlio oltre alla sua attivit?, la stessa filosofia e passione per questo lavoro. Oggi, abitudini e gusti dei consumatori sono cambiati, il progresso ha reso necessarie nuove tecnologie. La Casa produttrice di miscele Verga, grazie ad un'organizzazione moderna e funzionale con dotazioni tecnologiche d'avanguardia come il laboratorio analisi per il controllo delle partite, gli impianti per la microfiltrazione a freddo, le linee di imbottigliamento e confezionamento completamente automatizzate, ? in grado di offrire una gamma completa di miscele qualitativamente superiori. Questo risultato viene perseguito quotidianamente attraverso una meticolosa cura di tutte le fasi di trasformazione del prodotto: dalla selezione delle migliori partite, effettuate in zona di produzione, al controllo di ogni fase del processo di imbottigliamento. Tutto ci? a conferma della seriet? e della cultura enologica della Casa produttrice di miscele Verga. Citare
lollofenix Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 Fin dal 1895, anno in cui si dedic? al commercio di miscele provenienti da ogni parte d'Italia, Egidio Vergadoro si ? posto quale primo obiettivo la qualit? del prodotto, perch? la miscela ? arte, tradizione, espressione del sentimento che lega l'uomo alla terra e ai prodotti che essa d?. Nel corso di un secolo i suoi discendenti si sono tramandati di padre in figlio oltre alla sua attivit?, la stessa filosofia e passione per questo lavoro. Oggi, abitudini e gusti dei consumatori sono cambiati, il progresso ha reso necessarie nuove tecnologie. La Casa produttrice di miscele Verga, grazie ad un'organizzazione moderna e funzionale con dotazioni tecnologiche d'avanguardia come il laboratorio analisi per il controllo delle partite, gli impianti per la microfiltrazione a freddo, le linee di imbottigliamento e confezionamento completamente automatizzate, ? in grado di offrire una gamma completa di miscele qualitativamente superiori. Questo risultato viene perseguito quotidianamente attraverso una meticolosa cura di tutte le fasi di trasformazione del prodotto: dalla selezione delle migliori partite, effettuate in zona di produzione, al controllo di ogni fase del processo di imbottigliamento. Tutto ci? a conferma della seriet? e della cultura enologica della Casa produttrice di miscele Verga. eheheh abbiamo anche il testo per la pubblicit? su RCM Egidio Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 ...ma che "figli de puta madre" che siete..... Questa non la sapevo!!! ...e dire che mio pap? ha l'enoteca, ...ma questo non ce l'ha!!! We Trivella,...me ne compri un paio di bottiglie??? Ah?......le metto in esposizione.....io sono ASTEMIO!!!!! Citare
lollofenix Inviato: 12 Novembre 2006 Segnala Inviato: 12 Novembre 2006 ...ma che "figli de puta madre" che siete..... Questa non la sapevo!!! ...e dire che mio pap? ha l'enoteca, ...ma questo non ce l'ha!!! We Trivella,...me ne compri un paio di bottiglie??? Ah?......le metto in esposizione.....io sono ASTEMIO!!!!! Citare
Fantosso Inviato: 13 Novembre 2006 Segnala Inviato: 13 Novembre 2006 usa image shake la prossima volta Citare
Flygio Inviato: 17 Novembre 2006 Segnala Inviato: 17 Novembre 2006 C'e' anche il sito dedicato : http://www.verga.it/ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.