Visitatore poffarbacco Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Tanti sinceri auguri Filippo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
F4sty Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 vecio... roba da tomba ormai scherzoooooooooooooo auguri! Citare
scalippo Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Io grandicello ? Quello mai sono come PITERPAN !! Grazie a tutti Citare
Daltanius Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Chiss? se a questa veneranda et? il PISELLO gli tira ancora ?!?!?!?!? AUGURI FILIIIIIIIIIIIII' Citare
F4sty Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 eh Dalta...quello l odovresti chiedere alla sua Silvia.. x me gli balla la macumba prima, senn? mica si alza... Skerzooo!! Tanti auguri Piterpan (si xk? x chi non lo conoscesse non ha sicuramente il cervello di uno di 30 passa anni... ? rimasto quello di un 15enne che kitta a morte lo SCALIPPOZILLA ) ciaooo Citare
Gauss Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Auguri, ormai ci sei quasi (alla tomba). Scherzo!!! Auguri sinceri e continua a kittare lo Scalippozilla!! Citare
scalippo Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 eh Dalta...quello l odovresti chiedere alla sua Silvia.. x me gli balla la macumba prima, senn? mica si alza... Skerzooo!! Tanti auguri Piterpan (si xk? x chi non lo conoscesse non ha sicuramente il cervello di uno di 30 passa anni... ? rimasto quello di un 15enne che kitta a morte lo SCALIPPOZILLA ) ciaooo Ma sei proprio bastardo dentro !!! Citare
micheled80 Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 auguri Tatone, domani se vieni a casa mia ho gi? preparato i lecca lecca, le caramelline morbidose e gli ovetti Kinder........ Contiamo gli anni celebrali o quelli fisici? Celebrali: 8-9 al massimo fisici: mi sembra tra i 30-35......non ricordo fisici zona pelvica: 4 o poco pi?! Citare
F4sty Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Ma no!! Io ti voglio bene!!! A proposito...Veleno ti ha regalato la confezione quella grossa di Vasellina?la inauguriamo quando ci troviamo il 29 a vicenza??? Ciaoooooo Citare
scalippo Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 Ma no!! Io ti voglio bene!!! A proposito...Veleno ti ha regalato la confezione quella grossa di Vasellina?la inauguriamo quando ci troviamo il 29 a vicenza??? Ciaoooooo Gi? messa in congelatore !!! Il 29 corriamo con Tironi e allora la porto via. Citare
corsa Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 o auguroni scusa se solo ora ma sappi che ti stimo molto e un gg di questi verro da te in negozio.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.