maxmarri Inviato: 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 11 Ottobre 2006 ok posso confermarvelo ho telefonato in electronicdreams e mi hanno confermato che al trofeo ci sar? l'estrazione di una G4 una Motonica P8 e motori Novarossi....Casssuuuuu Citare
picco-speed Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 (modificato) Maxmarri ma una g4 E una motonica oppure una g4 O una motonica??? Tu in che cat. corri???1/8 o 1/10??? Ciao Modificato 12 Ottobre 2006 da picco-speed Citare
maxmarri Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 al telefono m'hanno detto una G4 e una motonica e motori novarossi e altri premi ancora comunque io corro con l'unoaotto e ho una motonica motorizzata picco se vuoi chiedere anche tu a www.edmodellismo.it trovi il numero di telefono ciao Max Citare
lollofenix Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2006 peccato che in quei giorni c'? la coppa italia rally UISP a Marsciano.... seno ci facevo un salto!! Citare
picco-speed Inviato: 18 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 18 Ottobre 2006 Allora nessun altro viene???? Ricchissimi premi per tutti!!!!!!!!! Venite numerosi!!!!!!!!!! Citare
picco-speed Inviato: 22 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 22 Ottobre 2006 Ciao!!! Ma nn viene nessun altro del forum??? Anticipo che ci saranno ricchissimi premi per tutti(Motori marmitte gomme macchinine borsoni etc etc!!) e che sabato e domenica al termine delle giornate si manger? di brutto!!! Venite numerosi!!!!!! Ciao Citare
mrbob Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 ci sar?!!!!! per picco-speed: a fine gara facciamo una radunata di quelli del forum di aol cos? ci conosciamo!!!!! Ufficialmente iscritto ......ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Citare
Asso Inviato: 23 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2006 se riesco vengo....... mugen mtx4 ovviamente Citare
ANTO1234 Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 sapete come si svolgera' la gara?il sabato ci sono le qualifiche e la domenica la gara?se vengo solo la domenica fa lo stesso?grazie Citare
picco-speed Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Ciao!!! La gara si svolge sabato mattina prove libere pomeriggio 2 serie di qualifiche!! Domenica mattina altre 2 serie di qualifiche e poi le finali!!! Puoi venire benissimo la domenica farai 2 qualifiche e la finale!!!! Per altre info www.automodellismo5colli.com Sarebbe bene mandare una preiscrizione a: automodellismo5colli@libero.it con nome cognome frequenza!!! Ciao Citare
picco-speed Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Ciao!! Abbaiamo raggiunto le 70 preiscrizioni!!! Pi? tutti quelli che si iscriveranno al momento!!!! Vai che ci divertiamo!!!!!!!!! Ciao a tutti!!! Citare
MUG3N Inviato: 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2006 Peppe...idem per me! C'? il SAIE a Bologna ed ? un appuntamento che non si pu? mancare! ...io ci vado Domenica..te? Io ci sar? sabato e domenica...ti far? uno squillo cos? cerchiamo di incontrarci Citare
Giacomrx4-R Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 chiametemi se vi riunite per conoscerci!!!! Citare
jerrymatic Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Mi sarebbe tanto piaciuto venire a Gubbio, ma devo seguire il mio pilota a Battipaglia per il trofeo Serpent. Zzzzoooo ma tutti nello stesso giorno? Uffa Citare
picco-speed Inviato: 25 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Dovrebbero esserci anche dei big come collari salemi balestri etc etc!!!! Ciao a tutti!!! Citare
Serpent 710 Inviato: 25 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2006 Intanto nelle preiscrizioni 90 PILOTI!!!!!!!!!!! ..che GARA..... Citare
Serpent 710 Inviato: 26 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Ottobre 2006 ...sale il numero delle preiscrizioni...QUASI 100!!!! In gara anche COLLARI, FANTINI ecc... Citare
mrbob Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 Come ? andata? Diro' la mia, cercando di essere breve( ma come si fa' ).. Due giornate meravigliose a dir poco...Arrivando il venerdi sulla pista ho potuto constatare la bont? dell'impianto anche se, ahime'(piccola pecca ) ? aperto solo nel week end e quindi la pista al primo contatto risultava essere poco gommata. Ma sin dalle prime luci dell'alba la cittadella si ? cominciata ad animare: man mano piu' di 100 piloti hanno cominciato a scaldare pollici e motori. All'inevitabile caos delle prima oretta di prove l'organizzazione (ottima!!! ) ha posto subito rimedio dividendo le prove x categorie, dando la possibilit?, anche a chi, come me, era novello ed alla prima esperienza, di non ostacolare i big che intanto affinavano le armi, combattedosi a suon di giri veloci in tutte e due le categorie.Strepitosi Spinello nella 1/10 e il "mito" Collari nella 1/8, anche se Cristiani ha fatto vedere il suo potenziale elevatissimo.Agguerrite e combattutissime anche le altre batterie dei"comuni mortali".Finali categoria 1/10: segnalo la grandissima prova di Sicorello arrivato secondo: una gara perfetta per tattica, velocit? e gran rimonta: Sfortunato Spinello che ha avuto problemi mentre era primo. 1/8 : strepitosa finale di Collari ( di un'altro pianeta veramente ..), ma Cristiani gli ha dato del gran filo da torcere e, se non avesse avuto dei problemi di gomme forse...(ma secondo me questo "ragazzino" ha del talento vero e sara' il futuro, essendo giovanissimo). In conclusione: due giornate bellissime, un'ottima organizzazzione, una libidine per chi, come me, ha avuto la possibilit? di vedere , conoscere, parlare, imparare da dei piloti che fino ieri leggeva solo sulle riviste Bellissimo veramente.... P.s Un plauso all'organizzazione, premi x tutti:dall'ultimo ( come me ) al primo per tutti i partecipanti. Per la cronaca ho portato a casa un motore Novarossi 1/8 ed una marmitta !!!!!!!! Scusate x la prolissit?.... Citare
automobilista Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 Chi ha vinto in categoria 1/10? Citare
dazu1977 Inviato: 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2006 (modificato) gia davvero ma chi ha vinto in categoria 1/10? se sicorello ? stato strepitoso ed ? arrivato secondo chissa come andava quello che ? arrivato davanti a lui!!!! Modificato 30 Ottobre 2006 da dazu1977 Citare
Serpent 710 Inviato: 31 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato: 31 Ottobre 2006 Classifiche finali e tutte le foto dell'evento sul sito www.automodellismo5colli.com!!!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.