Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

al telefono m'hanno detto una G4 e una motonica e motori novarossi e altri premi ancora

comunque io corro con l'unoaotto e ho una motonica motorizzata picco

se vuoi chiedere anche tu a www.edmodellismo.it trovi il numero di telefono

ciao Max

Inviato:

Ciao!!!

Ma nn viene nessun altro del forum???

Anticipo che ci saranno ricchissimi premi per tutti(Motori marmitte gomme macchinine borsoni etc etc!!)

e che sabato e domenica al termine delle giornate si manger? di brutto!!!

Venite numerosi!!!!!!

Ciao

Inviato:

ci sar?!!!!!

per picco-speed: a fine gara facciamo una radunata di quelli del forum di aol cos? ci conosciamo!!!!!

Ufficialmente iscritto :P:P ......ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inviato:

Ciao!!!

La gara si svolge sabato mattina prove libere pomeriggio 2 serie di qualifiche!!

Domenica mattina altre 2 serie di qualifiche e poi le finali!!!

Puoi venire benissimo la domenica farai 2 qualifiche e la finale!!!!

Per altre info www.automodellismo5colli.com

Sarebbe bene mandare una preiscrizione a: automodellismo5colli@libero.it con nome cognome frequenza!!!

Ciao

Inviato:

Peppe...idem per me! C'? il SAIE a Bologna ed ? un appuntamento che non si pu? mancare! ...io ci vado Domenica..te?

Io ci sar? sabato e domenica...ti far? uno squillo cos? cerchiamo di incontrarci ;)

Inviato:

Come ? andata?

Diro' la mia, cercando di essere breve( ma come si fa' :P:P:P )..

Due giornate meravigliose a dir poco...Arrivando il venerdi sulla pista ho potuto constatare la bont? dell'impianto anche se, ahime'(piccola pecca :P ) ? aperto solo nel week end e quindi la pista al primo contatto risultava essere poco gommata.

Ma sin dalle prime luci dell'alba la cittadella si ? cominciata ad animare: man mano piu' di 100 piloti hanno cominciato a scaldare pollici e motori. All'inevitabile caos delle prima oretta di prove l'organizzazione (ottima!!! :D ) ha posto subito rimedio dividendo le prove x categorie, dando la possibilit?, anche a chi, come me, era novello ed alla prima esperienza, di non ostacolare i big che intanto affinavano le armi, combattedosi a suon di giri veloci in tutte e due le categorie.Strepitosi Spinello nella 1/10 e il "mito" Collari nella 1/8, anche se Cristiani ha fatto vedere il suo potenziale elevatissimo.Agguerrite e combattutissime anche le altre batterie dei"comuni mortali".Finali categoria 1/10: segnalo la grandissima prova di Sicorello arrivato secondo: una gara perfetta per tattica, velocit? e gran rimonta: Sfortunato Spinello che ha avuto problemi mentre era primo. 1/8 : strepitosa finale di Collari ( di un'altro pianeta veramente :P ..), ma Cristiani gli ha dato del gran filo da torcere e, se non avesse avuto dei problemi di gomme forse...(ma secondo me questo "ragazzino" ha del talento vero e sara' il futuro, essendo giovanissimo).

In conclusione: due giornate bellissime, un'ottima organizzazzione, una libidine per chi, come me, ha avuto la possibilit? di vedere , conoscere, parlare, imparare da dei piloti che fino ieri leggeva solo sulle riviste :blush::blush:

Bellissimo veramente.... :P:P

P.s

Un plauso all'organizzazione, premi x tutti:dall'ultimo ( come me :blush::blush: ) al primo per tutti i partecipanti.

Per la cronaca ho portato a casa un motore Novarossi 1/8 ed una marmitta :P:P !!!!!!!!

Scusate x la prolissit?....

Inviato: (modificato)

gia davvero ma chi ha vinto in categoria 1/10? se sicorello ? stato strepitoso ed ? arrivato secondo chissa come andava quello che ? arrivato davanti a lui!!!! :D

Modificato da dazu1977

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...