Vai al contenuto

chi la conosce Super exzes VIII


Messaggi raccomandati

Ciao picciotti, ho deciso di cambiare radio dopo l'ennesima domenica di gara passata a cercare qualcuno che ha servi da prestare, ed a beccare interferenze da chi sa chi o cosa.

Voglio farmi lo spectrum, e mi serve prima una radio stick che lo supporti.

I miei servi sono dei sanwa vrx non digitali, se questo vi pu? essere d'aiuto al consiglio visto le varie compatibilit?!

:wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bu io ho la penultima versione (senza il display illuminato e stik blu) e va benissimo...tutte le funzioni possibili (tranne l ABS che non ritengo utile dato che si fa col dito), ergonomia spaziale e la possibilit? di ruotare gli stik e questi ultimi con il capo con eccentrico, dimodoche uno li gira come vuole!!

DA FAVOLA!

inoltre ha il segnale piu potente di tutte le radio, anche se mettendo lo specktrum nn te ne po frega de meno :lol:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS sta sicur che di interferenze non ne far? mai e poi come velocit? viane subito dopo lo spektrum pro, il normale ? pi? lento

attento che in HSR devi avere servi digitali, comunque io lo uso a 27FM sulla mia futaba 3VCS ed ? perfetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS sta sicur che di interferenze non ne far? mai e poi come velocit? viane subito dopo lo spektrum pro, il normale ? pi? lento

attento che in HSR devi avere servi digitali, comunque io lo uso a 27FM sulla mia futaba 3VCS ed ? perfetta

ma di che radio stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS sta sicur che di interferenze non ne far? mai e poi come velocit? viane subito dopo lo spektrum pro, il normale ? pi? lento

attento che in HSR devi avere servi digitali, comunque io lo uso a 27FM sulla mia futaba 3VCS ed ? perfetta

ma di che radio stai parlando?

lo scritto parlo della futaba 3VCS con modulo HRS e ricevente HRS(High Response Sistem)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS sta sicur che di interferenze non ne far? mai e poi come velocit? viane subito dopo lo spektrum pro, il normale ? pi? lento

attento che in HSR devi avere servi digitali, comunque io lo uso a 27FM sulla mia futaba 3VCS ed ? perfetta

ma di che radio stai parlando?

lo scritto parlo della futaba 3VCS con modulo HRS e ricevente HRS(High Response Sistem)

ah ok... ma qua non si parlava della futaba ma della sanwa. E poi la modulazione FM ? una cosa, l'HSR ? un'altra. Quindi non puoi dire "se usi l'FM cio? l'HRS" perch? son 2 cose diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS sta sicur che di interferenze non ne far? mai e poi come velocit? viane subito dopo lo spektrum pro, il normale ? pi? lento

attento che in HSR devi avere servi digitali, comunque io lo uso a 27FM sulla mia futaba 3VCS ed ? perfetta

ma di che radio stai parlando?

lo scritto parlo della futaba 3VCS con modulo HRS e ricevente HRS(High Response Sistem)

ah ok... ma qua non si parlava della futaba ma della sanwa. E poi la modulazione FM ? una cosa, l'HSR ? un'altra. Quindi non puoi dire "se usi l'FM cio? l'HRS" perch? son 2 cose diverse

scusami ma io ho scritto "ma se usi il sitema di codifica FM cio? l'HRS " quindi l'hrs ? il sistema di codifica dell'FM speravo di essere stato chiaro, comuqnue ti ho portato l'esempio per dirti che l'hrs ? ottima anche da montare sulla super exes, perche ? seconda solo allo spektrum pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tasto dsp serve quando entri ai box per il rifornimento. premendolo il motore si accellera e rimane costante.

per far questo prima devi settare nel menu' la percentuale dell'apertura del carburatore che desideri.

quello che dici tu ? denominato S-POS...

Quello che dicono loro ? quello che si sposta a ds e sn a destra dello schermo... :lol:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...