Vai al contenuto

Mugen MBX5R


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si sono cambiati tutti tranne il tirante post sup.

Hanno delgli scassi in piu per via della maggior escursione altrimenti l'ammortizzatore quanto arriva alla max estensione toccherebbe. epoi credo che abbiano degli scassi anche sotto dove c'? la brugole del fine corsa, sempre per lo stesso motivo...

Giusto??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono cambiati tutti tranne il tirante post sup.

Hanno delgli scassi in piu per via della maggior escursione altrimenti l'ammortizzatore quanto arriva alla max estensione toccherebbe. epoi credo che abbiano degli scassi anche sotto dove c'? la brugole del fine corsa, sempre per lo stesso motivo...

Giusto??? :ph34r:

:o si beh...possono essere scavati, pi? sterzanti e tricchetracche quante ne vuoi...ma l'importante ? che non si rompano come vetro... :lol::lol::P

Modificato da TEOSOD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri che il telaio della R ? diverso da quello della Prospec??? :unsure:

Io non ho mai avuto la Prospec, ma ad occhio sembra uguale, che hanno modificato???

Se volete posto una foto del telaio, anzi mo la faccio... :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che l'unica differenza sia sotto i braccetti anteriori, cio? ci sono degli scassi per permettere al braccetti una maggior escursione, penso si possano fare anche a mano sul telaio vecchio, per? non saprei che misure utilizzare ad un mio amico dovrebbe essergli arrivata oggi stasera vado a trovarlo e ci faccio una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o si beh...possono essere scavati, pi? sterzanti e tricchetracche quante ne vuoi...ma l'importante ? che non si rompano come vetro... :lol::lol::P

(iniziamo con una toccatina scaramantica)

Fino ad ora, e di botte ne ha prese la macchina, non mi si ? ancora rotto nulla!

Sar? forse perch? ho bollito le plastiche?

Dopo questa minimo domenica mi si smonta a pezzi appena la metto a terra!!!! :P:lol:

RolloZ ;):wacko:

FINALMENTE!!!!

telaioanteriorenl4.jpg

Questa fresatura qui serve per la maggior escursione, il Verry su quella di Boero ha preticamente tolto tutto quel pezzo, un colpo di dremel e via!!!! :D

Il verry ? il verry!!!!

Con la finezza che ho con il dremel, se dovessi darci una fresata simile, dopo lo butto il telaio!!!

Mi sa che mi ci faccio fare qualche lavoretto dal biondo a monsummano....che ? meglio!!! :blush:

RolloZ

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "R" ? pronta... manca da montarci su solo il motore... :P:P:P

Io l'ho messo oggi pomeriggio il motore... :P:P:P

Ora non mi rimane di scendere in pista a vedere come va, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao Luigi, complimenti per l'acquisto... ;):D

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "R" ? pronta... manca da montarci su solo il motore... :P:P:P

Io l'ho messo oggi pomeriggio il motore... :P:P:P

Ora non mi rimane di scendere in pista a vedere come va, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao Luigi, complimenti per l'acquisto... ;):D

Pronta! :P "Battesimo del fuoco" alla gara di domenica 8/10 a Pascarola... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "R" ? pronta... manca da montarci su solo il motore... :P:P:P

Io l'ho messo oggi pomeriggio il motore... :P:P:P

Ora non mi rimane di scendere in pista a vedere come va, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao Luigi, complimenti per l'acquisto... ;):D

Pronta! :P "Battesimo del fuoco" alla gara di domenica 8/10 a Pascarola... :P:P:P

Attenzione e non farle prendere fuoco :D:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia "R" ? pronta... manca da montarci su solo il motore... :P:P:P

Io l'ho messo oggi pomeriggio il motore... :P:P:P

Ora non mi rimane di scendere in pista a vedere come va, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao Luigi, complimenti per l'acquisto... ;):D

Pronta! :P "Battesimo del fuoco" alla gara di domenica 8/10 a Pascarola... :P:P:P

ci sar? anche io con la tua ex..... auto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ma dai, ci ficchi un qualsiasi ferro e giri... con l'esagono manca sempre quello giusto e son costretto a girare col 4 4,5 5 5,5 6 7... :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

in quelli dello sterzo che ferro ci infili tu? devo andare in cassetta a cercare la chiave a brugola dell'1.5 che nn uso mai perch? la hudy da 1.5 nn ci passa... la mantua ha gli esagoni 5 che ? sulla stessa chiave del 5.5 che hai sempre a portata di mano per i dadi da 3...

cmq ? giusto una scemata ci mancherebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...