Vai al contenuto

PROBLEMA RICEVENTE SANWA


Messaggi raccomandati

Spiegher? passo passo cosa ? accaduto per sapere da voi come rimediare.

Ho finito di montare la FW05RR; tutto ok, anche i servi (9402 sterzo e 3010 gas Futaba), con radio GEMINI II. Provo a montare quel maledetto fail safe della avioracing (che mannaggia a me quando l'ho comperato che non funziona). Provo a inserire la spinetta in tutti i modi ma niente, non funziona. Allora decido di toglierlo. Rimetto il 3010 senza fail safe e traballa. Insomma si muove da solo...... allora penso: ok, ho bruciato il servo inserendo la spinetta al contrario (ad un certo punto, infatti sentii un sibilo al quale non diedi importanza l? per l?). Cos? ieri ho comperato un servo nuovo.

Poi ieri sera ho provato a inserire il 9402 nel foro throttle e sballava!!!! Lo tolgo immediatamente per non bruciare anche questo servo. Provo allora a inserire il 3010 in "steer". Funziona alla perfezione. Vabb?, ho acquistato un servo anche se il mio non era rotto. Pazienza.

Ne deduco che ci? che non funziona ? la presa "throttle" della ricevente. Cosa posso fare? Devo per forza acquistare una ricevente nuova? Ho un terzo canale inutilizzato, non ? che posso usarlo con la leva dell'acceleratore/freno? Dove posso far controllare la ricevente e farla aggiustare? Dove posso acquistare una ricevente "SANWA RX-311" blu con scritto sopra "B/DSC SUPER MICRO RCEIVER FM 40 MHZ"?

Grazie

Modificato da homersimpson
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...