alexone Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Inviato: 26 Agosto 2006 Ragazzi, Io di motore ho il nitro star s.25, quale dei 2 rotostar devo prendere? Nitro star http://www.monstertruckshop.net/product_in.../products_id/17 Nitro star k serie http://www.monstertruckshop.net/product_in.../products_id/15 avete altri consigli, devo per forza comprare on line e ho abb fretta xke pross sett lavoro e nn riesco ad aggiustare il savy... ps se no posso prendere solo il ricambio HPI87117 ke sarebbe il tappo rotostart e poi prendere l asta per metterlo in moto e usare un trapano normale... oppure posso prendere questo, pero e per il nitro star .46 va bene sul mio nitro star s.25 ( http://www.monstertruckshop.net/product_in...products_id/310 ) help avete anche dei siti dove comprare on line? Citare
SILMODEL Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Inviato: 26 Agosto 2006 Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile. Citare
Fabiolous Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Inviato: 26 Agosto 2006 Prova a vedere sul sito di Bollicine Citare
alexone Inviato: 26 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Agosto 2006 Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile. sai darmi il nick? ma ha un negozio? Prova a vedere sul sito di Bollicine nei ricambi ce solo uno strappino .15 quindi per un 2,5cc per il .21 non ce... negli optional nulla invece. cmq grazie del link. Citare
Fabiolous Inviato: 26 Agosto 2006 Segnala Inviato: 26 Agosto 2006 Alex, prova a mandare un PM a Bollicine. Citare
alexone Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile. sai darmi il nick? ma ha un negozio? Prova a vedere sul sito di Bollicine nei ricambi ce solo uno strappino .15 quindi per un 2,5cc per il .21 non ce... negli optional nulla invece. cmq grazie del link. grazie cerco il nick e ci provo... Citare
ghigoh Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 ma hai rotto la corda! ferramenta prendi la corda per le veneziane, ? in nylon..perfetta..1? Citare
alexone Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile. sai darmi il nick? ma ha un negozio? Prova a vedere sul sito di Bollicine nei ricambi ce solo uno strappino .15 quindi per un 2,5cc per il .21 non ce... negli optional nulla invece. cmq grazie del link. grazie cerco il nick e ci provo... la corda si e rotta ed e finita dentro... quindi devo smontare... dicono ke dopo ke smonti scappa la molla ed e difficile recuperarla... cmq appena ho tempo ci provo... Citare
toni Inviato: 27 Agosto 2006 Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 ma no e' una cavolata ,ci riesci, ci metti la cordina per le veneziane o per le zineffe delle tende e sei apposto, o ancora puoi nmetterci la corda per le porpare( o porpessa) quell'attrezzino per pescare i polpi dal molo e' quella corda intrecciata di nylon verde resistentissima,oppure ho visto un ragazzo che ha risolto con la corda per i fucili da sub, risolvi sicuro, non devi spavertarti di smontare, impari e fino a li' mica apri il motore e' fuori dal tappo, risolvi vai tranquillo. ciao Citare
alexone Inviato: 27 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 27 Agosto 2006 ma no e' una cavolata ,ci riesci, ci metti la cordina per le veneziane o per le zineffe delle tende e sei apposto, o ancora puoi nmetterci la corda per le porpare( o porpessa) quell'attrezzino per pescare i polpi dal molo e' quella corda intrecciata di nylon verde resistentissima,oppure ho visto un ragazzo che ha risolto con la corda per i fucili da sub, risolvi sicuro, non devi spavertarti di smontare, impari e fino a li' mica apri il motore e' fuori dal tappo, risolvi vai tranquillo. ciao ok... ci provo... al max uso la corda originale tanto si e rotta dove ce la maniglia, massimo si accordi di 2cm nn di piu... ci provo grazie Toni Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.