Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ragazzi, Io di motore ho il nitro star s.25, quale dei 2 rotostar devo prendere?

Nitro star

http://www.monstertruckshop.net/product_in.../products_id/17

Nitro star k serie

http://www.monstertruckshop.net/product_in.../products_id/15

avete altri consigli, devo per forza comprare on line e ho abb fretta xke pross sett lavoro e nn riesco ad aggiustare il savy...

ps se no posso prendere solo il ricambio HPI87117 ke sarebbe il tappo rotostart e poi prendere l asta per metterlo in moto e usare un trapano normale... oppure posso prendere questo, pero e per il nitro star .46 va bene sul mio nitro star s.25 ( http://www.monstertruckshop.net/product_in...products_id/310 )

help avete anche dei siti dove comprare on line?

Inviato:

Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile.

sai darmi il nick? ma ha un negozio?

Prova a vedere sul sito di Bollicine

nei ricambi ce solo uno strappino .15 quindi per un 2,5cc per il .21 non ce...

negli optional nulla invece. cmq grazie del link.

Inviato:

Credo che se contatti tramite email Fabrizio (il proprietario ) ti sa aiutare sicuramente, e' molto gentile e disponibile.

grazie cerco il nick e ci provo...
Inviato:

grazie cerco il nick e ci provo...

la corda si e rotta ed e finita dentro... quindi devo smontare... dicono ke dopo ke smonti scappa la molla ed e difficile recuperarla... cmq appena ho tempo ci provo...

Inviato:

ma no e' una cavolata ,ci riesci, ci metti la cordina per le veneziane o per le zineffe delle tende e sei apposto, o ancora puoi nmetterci la corda per le porpare( o porpessa) quell'attrezzino per pescare i polpi dal molo e' quella corda intrecciata di nylon verde resistentissima,oppure ho visto un ragazzo che ha risolto con la corda per i fucili da sub, risolvi sicuro, non devi spavertarti di smontare, impari e fino a li' mica apri il motore e' fuori dal tappo, risolvi vai tranquillo.

ciao

Inviato:

ma no e' una cavolata ,ci riesci, ci metti la cordina per le veneziane o per le zineffe delle tende e sei apposto, o ancora puoi nmetterci la corda per le porpare( o porpessa) quell'attrezzino per pescare i polpi dal molo e' quella corda intrecciata di nylon verde resistentissima,oppure ho visto un ragazzo che ha risolto con la corda per i fucili da sub, risolvi sicuro, non devi spavertarti di smontare, impari e fino a li' mica apri il motore e' fuori dal tappo, risolvi vai tranquillo.

ciao

ok... ci provo... al max uso la corda originale tanto si e rotta dove ce la maniglia, massimo si accordi di 2cm nn di piu... ci provo grazie Toni ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...