Vai al contenuto

1? Memorial "Pezzella Vinicio"


SCHUCO

Messaggi raccomandati

In occasione della recente scomparsa dell'amico Pezzella Vinicio, si organizza in Campania sulla Pista di Pascarola (NA) il 17/09/2006 il

1? MEMORIAL "PEZZELLA VINICIO"

E' un momento per condividere a chi lo ha conosciuto e non, di trascorrere insieme alla Famiglia e compagna una giornata nel suo ricordo, visto il suo grande attaccamento per l'Off-Road.

Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria.

Info e preiscrizioni al 081/8311380

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della recente scomparsa dell'amico Pezzella Vinicio, si organizza in Campania sulla Pista di Pascarola (NA) il 17/09/2006 il

1? MEMORIAL "PEZZELLA VINICIO"

E' un momento per condividere a chi lo ha conosciuto e non, di trascorrere insieme alla Famiglia e compagna una giornata nel suo ricordo, visto il suo grande attaccamento per l'Off-Road.

Verranno premiati i primi 5 di ogni categoria.

Info e preiscrizioni al 081/8311380

Ciao Antimo va bene invitare altri piloti a partecipare alle gare libere ma ? anche vero che va onorato un campionato regionale!!!!

Ciao!!!

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se la gara si ? fatta xk? io ero a caianiello quando il telefono del mio amico pettorano ha squillato e a suo dire federico gli ha detto ke la gara era annullata causa maltempo,qualcuno pu? confermare grazie visto ke mi ero gi? sobbarcato 140km e altrettanti ne dovevo fare per il ritorno! grazie pinuccio. :wfiga::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se la gara si ? fatta xk? io ero a caianiello quando il telefono del mio amico pettorano ha squillato e a suo dire federico gli ha detto ke la gara era annullata causa maltempo,qualcuno pu? confermare grazie visto ke mi ero gi? sobbarcato 140km e altrettanti ne dovevo fare per il ritorno! grazie pinuccio. :wfiga::angry:

Si gara annullata causa maltempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Si ricorda a tutti gli utenti del Forum e partecipanti che la gara venne rinviata per pioggia.

Quindi

il 1? Memorial "Pezzella Vinicio"

Si disputer? il giorno 26/Novembre/2006

sulla pista di Pascarola (NA)

Info ed iscrizioni :

http://www.effeerreracing.it/scelta_gara.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...