Vai al contenuto

servi multiplex


Messaggi raccomandati

ho 5 servi profi speed mcv2 ,sono dei muli e vanno ottimamente pero' continuano a rompersi le casse dove c'e l'attacco per la piastra radio ,(pur usando i suoi gommini) qualcuno li ha? ed a avuto il mio stesso problema,oppure sa risolvere il problema grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo credo che l'unico difetto dei Multiplex sia proprio quello. Anch'io li ho avuti e con lo stesso problema. Ho provato molte soluzioni per evitare che si rompessero ma alla fine il risultato era sempre lo stesso, estrema fragilit? della cassa.

Alla fine ho risolto il problema.......... cambiando servi :lol::lol::lol:

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei lavori, quello in carbonio ? bello ma quello della squadretta che impegna i perni di chiusura ? da vero genio, complimenti sinceri!! Nonostante l'ampia scelta di materiale sono sempre per il salvaguardare il possibile con ritocchi personali, ho servi misti che... ? meglio che non scrivo le marche...

Sui Multiplex risolsi mettendo le casse a bollire, qualcosa fece, tanto che poi si vedevano i segni del tentativo di rottura - sempre nello stesso posto - perch? la plastica era pi? chiara e con qualche piccola grinza (che le dava un colore pi? chiaro, segni come di strizione del materiale), per? non si rompevano pi?...

E' un problema che hanno avuto anche per dei servi economici che non riportavano chiaramente essere della Multiplex, giusto la sigla con lo stesso carattere riusciva a ricondurre al costruttore, costavano pochissimo e tiravano bene, ma su questi c'era anche un altro problema: il pignone in uscita dalla cassa per la squadretta servo non aveva la classica sede del perno, ossia un tondo da circa 4mm smussato sui lati per impegnare la plastica del millerighe, bens? un semplice pernino tondo da 1mm incollato nella plastica, alla prima botta sotto sforzo si scollava...e ciao servo... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema e che le casse sono stampate in ABS, mentre i classici servi sono stampati in polipropilene (la classica plastica) oppure in nylon pa 66 molto piu' resistente!!(il bello e che anche la multiplex li faceva in questi materiali,e poi a smesso!!)forse e anche per questo che e stata assorbita dalla hitec

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...