Vai al contenuto

Nuova auto 1:8 off road


Messaggi raccomandati

ti sconsiglierei di prendere la versione r della x-ray, meglio la TQ. io sceglierei la Ofna Jammin X1CR pro. comunque la hyper 8 non ? ofna ma hobao

Ma non facevi solo on road ? Sulla base di che dici cio' ? La TQ ? il top della tecnologia ma mi sembra che la R gia sia migliore della X1CR pro che a detta di molti ed ? vero ? un remake della Kyosho

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine sono tutte valide solo i pi? esperti sanno sfruttare il massimo!!qualsiasi macchina scegli vai benissimo!! se non vai di fretta aspetta che esca la versione R dell a mugen altrimenti prendi la ofna, ultimament le usano in parecchi vedi lo zio (che cambia in continuazione) e Ferroso che ha vinto la terza prova del regionale a Capua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine sono tutte valide solo i pi? esperti sanno sfruttare il massimo!!qualsiasi macchina scegli vai benissimo!! se non vai di fretta aspetta che esca la versione R dell a mugen altrimenti prendi la ofna, ultimament le usano in parecchi vedi lo zio (che cambia in continuazione) e Ferroso che ha vinto la terza prova del regionale a Capua!!

Aspetta Robb?.....

Sia io che Ferroso usiamo la X1CR Factory Team....non la Pro.....

...? un'altra storia!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine sono tutte valide solo i pi? esperti sanno sfruttare il massimo!!qualsiasi macchina scegli vai benissimo!! se non vai di fretta aspetta che esca la versione R dell a mugen altrimenti prendi la ofna, ultimament le usano in parecchi vedi lo zio (che cambia in continuazione) e Ferroso che ha vinto la terza prova del regionale a Capua!!

Aspetta Robb?.....

Sia io che Ferroso usiamo la X1CR Factory Team....non la Pro.....

...? un'altra storia!!!!! :P

gianry allora hai capito qual'? il modello??

Link al commento
Condividi su altri siti

se non vai di fretta aspetta che esca la versione R dell a mugen altrimenti prendi la ofna, ultimament le usano in parecchi vedi lo zio (che cambia in continuazione) e Ferroso che ha vinto la terza prova del regionale a Capua!!

Si, Ferroso si ? trovato talmente bene che adesso la sua X1CR Factory Team l'ha messa in vendita. E' una notiza che ho avuto per via indiretta.

le macchine sono tutte valide solo i pi? esperti sanno sfruttare il massimo!!qualsiasi macchina scegli vai benissimo!!

Per rispondere alla prima affermazione dico che hai ragione ma comunque se si deve fare la spesa si cerca di farla nel migliore dei modi

Modificato da gianry
Link al commento
Condividi su altri siti

le macchine sono tutte valide solo i pi? esperti sanno sfruttare il massimo!!qualsiasi macchina scegli vai benissimo!! se non vai di fretta aspetta che esca la versione R dell a mugen altrimenti prendi la ofna, ultimament le usano in parecchi vedi lo zio (che cambia in continuazione) e Ferroso che ha vinto la terza prova del regionale a Capua!!

Si, Ferroso si ? trovato talmente bene che adesso la sua X1CR Factory Team l'ha messa in vendita. E' una notiza che ho avuto per via indiretta.

meglio cosi la prendi tu!!ferroso ha tolto anche una mbx5 tutta fioroni e k-factory

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me state facendo un p? troppa confusione.

Al giorno d'oggi tutte le macchine di vertice si equivalgono; alcune sono pi? "delicate", altre hanno disegni tecnici "retr?", ma con i giusti accorgimenti e con un BUON pollice otterrai buoni risultati.

Che tu scelga kyosho, mugen, crono, hongnor, xray, gs, l' importante ? iniziare.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io consiglio vivamente la X1 Cr in versione Pro o Factory team.

Le ho entrambe e la differenza sul giro non ? cosi abissale, anzi su alcune piste preferiamo usare la Pro.

Poi... come dice Pupillo credo che nessuno qui (me compreso) riesca a sfruttare a pieno le potenzialit? di una o dell'altra auto, quindi scegli quella che pi? ti garba. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minkya AOL..........parla per te!!!

Ultimamente mi sembra che tu non riesca a sfruttare neanche il potenziale della Junior Strap... :P:P:P

Ah......le ferie,....il mare,.....il lido,.....le fighe,........e AOL non vince pi?!!!!! :P:P:P

Ebb?... che ci vuoi fare. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la ho bao.......... :blush:

e infatti la s? per comprare, spero di nn aver fatto una cazza...ta.

comunque mi sembra di aver capito ke ci sn 3 hyper 8 totalmente uguali, solo con nome diverso.

HoBao Hyper 8, Ofna Hyper 8 e T2m Rs3, sn identike in tutto e per tutto.

questo era successo anke per l'Hyper 7... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la ho bao.......... :blush:

e infatti la s? per comprare, spero di nn aver fatto una cazza...ta.

comunque mi sembra di aver capito ke ci sn 3 hyper 8 totalmente uguali, solo con nome diverso.

HoBao Hyper 8, Ofna Hyper 8 e T2m Rs3, sn identike in tutto e per tutto.

questo era successo anke per l'Hyper 7... :D

proprio ieri l'ho vista in funzione con un motore RB WS7 X3

Non anadava male. Era buona soprattutto la stabilit? in curva con un assetto quasi di scatola da quello che ho potuto vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace la ho bao.......... :blush:

e infatti la s? per comprare, spero di nn aver fatto una cazza...ta.

comunque mi sembra di aver capito ke ci sn 3 hyper 8 totalmente uguali, solo con nome diverso.

HoBao Hyper 8, Ofna Hyper 8 e T2m Rs3, sn identike in tutto e per tutto.

questo era successo anke per l'Hyper 7... :D

proprio ieri l'ho vista in funzione con un motore RB WS7 X3

Non anadava male. Era buona soprattutto la stabilit? in curva con un assetto quasi di scatola da quello che ho potuto vedere.

Aspetta prima di comprarla!!!dai prima tempo di testarla per benino!!!!

secondo me meglio andare su una macchina gi? conosciuta ...mugen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...