F4sty Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 Domenica prox (30 luglio) 5^ prova del trofeo Nord Est, presso la Pista Verde di Fener (BL)... vi aspettiamo.... Ah per i piu' calorosi: Fener e' sempre stata un oasi per il fresco... poi nel caso non fosse sufficiente per i piu' sofferenti il piave e' a pochi metri! Citare
F4sty Inviato: 26 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 io...devo difendere la leadership... poi non ho ancora ricevuto pre-iscrizioni, ma credo ci sar? egidio, il bisso, ivano...poi boh Citare
antonix Inviato: 26 Luglio 2006 Segnala Inviato: 26 Luglio 2006 si si, anche.mio fratello federico e........gaggiola con la nuova serpent 720!!!!!! Citare
antonix Inviato: 27 Luglio 2006 Segnala Inviato: 27 Luglio 2006 la g4???? andata.? venuto in negozio la stt scorsa e si ? comprato una 720 nuova nuova Citare
BisonCorse Inviato: 28 Luglio 2006 Segnala Inviato: 28 Luglio 2006 Con Gaggiola in Serpent, i Gquatristi perdono un buon riferimento. Peccato..perch? le vittorie non gli mancavano. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.