mauretto Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi9 conosce la pista di Passeri che sta a pescara, volevo delle info: -la pista ? per on o off? -con che makkinine ci corrono maggiormente? poi volevo sapere se a pescara ci sn altre piste..... ringrazio anticipatamente tutti Citare
sabby Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 piste on e off chiuse da qualche anno ciao Citare
Maurox88 Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 La pista da on ? stata chiusa(purtroppo), ma ? appena stata rifatta la pista da off... una figata! L' abbiamo risistemata a inizio estate e stanno organizzando per fare qualche gara. Abbiamo messo 2 nuove rampe e rialzato il panettone, box e palco coperti. ? aperta tutte le domeniche ma chiamate prima a passeri per la conferma e potete chiedere se vi viene ad aprire (vi conviene chimarlo il giorno prima). Citare
stevenlt Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 Sbaglio o la pista off di pescara ? stata, anni fa, la sede di qualche Europeo? o forse mi sbaglio con spoleto? Ma spoleto esiste ancora come pista? Citare
Giuss Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 Anche sulla pista on si corse qualche gara importante non ricordo esattamente, io ci ho girato ed era una bella pista, peccato che sia sparita Citare
MUG3N Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 Una delle piste da on pi? belle in assoluto, erba sempre curata, asfalto stupendo per non parlare di tutto il resto...ma purtroppo ? stata chiusa (mi pare che debbano costruirci sopra un distributore...bast*rdi). Citare
Vortex Inviato: 24 Luglio 2006 Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 L?europeo On fu a Pescara nel 93 o 94 ..non ricordo piu bene . Credo il 94 . Lo s? , perche scesi per le ferie e mi ferrmai a Pescara a vedere le finali!!! Sembrava una pista da kart piu che altro . molto lunga e molto veloce con un rettilineo da paura per quanto era lungo! Peccato che l?hanno chiusa ! Citare
mauretto Inviato: 24 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 24 Luglio 2006 azz nn me ne va bene una ho comprato la makkinina da on e nn posso girarci, per caso sapete se li intorno ce n'? un altra dfi pista da on? in quella da off ke ? rimasta da passeri cn ke makkine girano 1/8 o 1/10? Citare
Giacomrx4-R Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 ho girato anche io nella pista da on ed ? stratosferica!!!! peccato che abbiano dovuto dismetterla per costruirci un distributore che poi credo per problemi di inquinamneto non si ? pi? fatto ed ? andato tutto a putt..e!!!! passeri mi aveva detto che aveva intenzione di rifarla una pista da on ma non ho pi? saputo niente.... c'? nessuno che sa dirmi qualcosa? Citare
orsogrigio Inviato: 25 Luglio 2006 Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 ho girato anche io nella pista da on ed ? stratosferica!!!! peccato che abbiano dovuto dismetterla per costruirci un distributore che poi credo per problemi di inquinamneto non si ? pi? fatto ed ? andato tutto a putt..e!!!! passeri mi aveva detto che aveva intenzione di rifarla una pista da on ma non ho pi? saputo niente.... c'? nessuno che sa dirmi qualcosa? per ora esiste solo il tracciato OFF ,telefonate 0854212293 risponde Passeri modellismo. Citare
mauretto Inviato: 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato: 25 Luglio 2006 qualcuno che ci bazzica li intorno alla pista di passeri sa dirmi cn che genere di makkine e scale girano maggiormente sulla pista? e quanto costa un giornaliero? magari riaprissero quella da on..... se qualcuno riesce a sapere qualcosa faccia un fiskio ringrazio tutti Citare
mauretto Inviato: 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato: 7 Agosto 2006 nessuno sa niente? ????????? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.