Vai al contenuto

Ciao belli!!!


Sks28

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!!!! sono un nuovo modellista :D, mi kiamo Alex, sono di Torino e mi hanno consigliato il vostro forum come il migliore in assoluto ;)

ho una Moto 1/5 elettrica, una rallygame 2wd 1/10 elettrica e una... (non odiatemi vi prego)....Mantua (gi? botte :D) Amika off road 1/8 2wd ;)

spero di imparare molto da voi tutti! grazie e ciaooooooo

Modificato da Sks28
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ;)

ma i modelli sono stati consigliati dalla stessa persona che ti ha consigliato il forum :blink:

hahah perk??

cmq no :D

beh ti dico, delle mie 2 elettriche sono contento, la moto ? fantastica e divertentissima, la makkina...beh nn ha troppe pretese...

della off nn sono molto contento ma solo xk? nn sono buono io a farla andare, cmq mi sa ke appena la sistemo la do via x una bella Kyosho mini inferno.... mi serve una Off e mi attira l'1/16....

Link al commento
Condividi su altri siti

... omissis...

... e una... (non odiatemi vi prego)....Mantua (gi? botte :D) Amika off road 1/8 2wd ;)

spero di imparare molto da voi tutti! grazie e ciaooooooo

secondo me parti col piede sbagliato... mai denigrare un modello, qualsiasi esso sia, soprattutto se su altri forum c'? chi ti sta aiutando ad uscire dal tunnel...

come vedi, siam sempre i soliti quattro gatti, che frequentano sempre i soliti quattro forum ( decenti)...

Come si dice a torino....? a milano, f? bal? l'occ!

Modificato da supermastino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...