Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

sbaglio o sul sito dela mugen

c' ? scritto che dovrebbe uscire una nuova versione

ora mi in###### e vado a uccidere tutti qulli della muge perch? mi sono appena comprato la mrx4-r e se mo mi esce la 5 lo prendo in culo in un lampo <_<:angry:<_<:angry:

avete altre notizie a riguardo??

ciao a tutti

Inviato:

Leggendo le pagine che te hai specificato non mi risulta!

Forse sar? qualche altro piccolo Optional come gi? visto per mondiale! Ma niente di che! Sempre meglio loro che ti fanno qualche piccolo pezzo che la serpent che ti stravolge una macchina intera!!! :ph34r: :abg :aer :muro: :muro: :muro: :battimani: :battimani: :pistola: :sputa: :sputa:

Inviato:

purtroppo nel mondo delle competizioni ad altissimo livello l'evoluzione DEVE essere continua. il problema ? che se mugen ti dice che tra 3 mesi esce la mrx5, per tre mesi nessuno compra mugen... morale se hai gi? la macchina magari aspetti la 5 altrimenti compri la concorrenza.

viceversa se non te lo dice e tu compri la 4 poi il giorno dopo ti esce la 5 tu ti incazzi e ti tagli le palle. poi se ti fanno il kit upgrade a un prezzo ragionevole un po' ti passa altrimenti.... :aer

Inviato:

The contents of MRX4-R has been changed and new version is coming!

c' ? scritto cosi...

il problema e che mi sono appena comprato la macchina nuova e se mo mi esce la 5 ...mi incaz*** e vado a rompere il culetto a l progettista

speriamo solo che sia un kit di upgrade come fa la kiosho ,senno passo all 'evolva

ciaooooooo

Inviato:

Come mi risulta a me , hanno cambiato l?anteriore abassando di 4mm . Forse i bracetti ???

Insomma leggete voi!

+ Front Upright <H0139-B>

The position of steering arm was lowered by 4mm. Then, it can be adjusted using different type of spacer (H0181A - D).

Wheel offset can be adjusted using H0268 Axle washers

Io credo , che prima o poi dovr? uscire una mrx5 ! ma non credo che uscira adesso ! La serpent 960 non ? piu veloce della mugen .La Motonica ancora deve dimostrare il suo potenziale !

Direi che la Motonica ? per adesso il punto di riferimento che stanno aspettando!

Io direi , e di questo ne sono certo che sicuramente le evoluzioni le faranno sulla attuale mrx4-r.

Non credo che manderanno in onda una mrx5 . La mrx4 evidentemente ? la macchina piu competitiva in assoluto! Non scordiamo in questo caso il prezzo della macchina come anche i prezzi di ricambi!

Si s? che i japponesi copiano spesso e volentieri . Sicuramente copieranno anche le cose buone della Motonica . Ma credo che faranno delle modifiche sulla attuale mrx4!

Tutt?altro sarebbe idiozia !

Inviato:

scusa vortex ma se nn sbaglio hai dimenticato di citare una macchina... non molto competitiva, ha solo vinto gli ultimi mondiali!

penso che sia la kyosho il punto di riferimento nn la motonica che obbiettivamente ancora nn si ? fatta sentire

Inviato:

Va bene forse hai anche un po ragione sul fatto della Kyo . Grande macchina anche essa.

Ma la Kyo gia si conosce, poi non ? diffusa come la Mugen ! La Motonica l?ho messa in ballo , perche ? l?unica un po innovativa . Le altre sono piu che altro tradizionali!

Non volevo assolutamente scartare la Kyo ....ci mancherebbe . ma ? vero anche che Collari riesce a battere gli altri anche con una scatoletta di tonno riomare !

Se non c? Collari con la Kyo , vince magiormente una Mugen ! Almeno cosi mi risulta guardando i risultati delle gare !

Fin ora la mugen anche sapendo che la kyo ? campione del mondo , non si ? agitata piu di tanto a spremere una macchina nuova ! praticamente sanno gi? ache loro che il potenziale della Kyo come anche la mugen si ritrovano a stesso livello!

Chiaro che non dormono e stanno cercando di mettere in vita un altra macchina ancora piu veloce ! ma come detto , non credo che il riferimento sia la Kyo e nepure la Serpent! Qui la Mugen ha gi? dimostrato di essere vincente .

La Motonica , si deve dire quello che ? , ha scioccato un po tutti ! Io sono certo , che se il prezzo fosse pari alle altre , saremmo in parecchi a guidarla !!!

Come bellezza ? uno schianto! Poi non v? neanche piano! Solo perche non la comprano in molti per il prezzo proibitivo che ha , non vuol dire che ? scarsa !!!

Datosi che non siamo scemi , possiamo essere certi , che la Mugen copiera la motonica su diversi punti! Altezza , sistema radio estraibile ecc.... sono dei punti interessanti per essere copiati!

Io immagino , che la Mugen , se esce con una nuova MRX5 , sembrera non poco alla Moto!

La serpent si trover? in difficolt? dinuovamente , perche dovr? dinuovo lanciare un Kit di conversione!

la Mugen come sappiamo tutti , non lancier? la MRX5 ( chiamiamola cosi) prima che non sar? competitiva al 101%.

credo che chi ne capisce , mi dara sicuramente un po di ragione !

Inviato: (modificato)

Dall'alto della mia ignoranza, per me la migliore macchina ? la mugen.

Onore al merito alla kyosho, ma se collari avesse corso con mugen?

Purtroppo, la variabile collari e molto importante, molto.

Io da quando faccio modellismo, anzi nella mia carriera, ora o smesso, ho sempre avuto un criterio nel giudicare i modelli.

Prima di tutto suddivido i modellli in 2 categorie:

Modelli per tutti, modelli per top driver.

Tra quelli per top, nella fattispece abbiamo, 960, evolva, mrx4 e minoranze (motonica, slide, ex picco).

Ora, secondo me il modello migliore ? quello che permette con minor sforzo di ottenere migliori prestazioni.

Esempio, il 1? mondiale che la ferrari vinse contro la MC Laren, f? dovuto a michael e non alla ferrari!!!

Secondo me, la mrx4 ? pi? facilmente gestibile, lo dimostrano i migliori piazzamenti rispetto alla evolva.

Ci? non toglie che la evolva sia una signora car, magari solo sfruttabile al 100% da 2/3 piloti.

Ciao

Domino

Modificato da Domino
Inviato:

vortex mi hai rassicurato nn sai quanto

hai perfettamete ragione ,nn ci avevo proprio pensato .

Granndeeeeeeeeeeeeeeee.

Anche io sono daccordo che il mondiale ? stato vinto da Collari.

il giorno in cui le macchine prevarranno sul genere umano,allora sara la nostra fine....

ciao e grazie a tutti

Inviato:
vortex mi hai rassicurato nn sai quanto

hai perfettamete ragione ,nn ci avevo proprio pensato .

Granndeeeeeeeeeeeeeeee.

Anche io sono daccordo che il mondiale ? stato vinto da Collari.

il giorno in cui le macchine prevarranno sul genere umano,allora sara la nostra fine....

ciao e grazie a tutti

Vai tranquillo con la MRX4. vedrai , che non ti servira una MRX5 .

Vorrei lostesso tornare un attimo sul fatto della Kyo. Io credo che la Kyo ? equivalente alla mugen . Forse anche meglio ...questo non lo s?.

Il difetto della kyo , sono i ricambi che prima di tutto non li trovi da per tutto . seconda cosa il prezzo ? molto piu alto dei ricambi!

Sono certo che questi criteri , spingono la mugen al numero 1 in assoluto!

I ricambi si trovano da per tutto . I prezzi sono molto piu inferiori a quelli di tutte le altre macchine . La qualit? di tutti i particolari ? top . Poi certe volte credo che l?abbia disegnata un italiano?per quanto ? bella!

La macchina montata di scatolo , la finisci in una serata . Chiaramente chi ha un senso maniacale e vuole una scorrevolezza di tutti i pezzi ecc ci metter? sempre quel oretta in piu ! La mugen la metti giu e v? . Se al primo serbatoio non va perfetta , con due regolatine anche un fesso la riesce a far andare dopo il secondo serbatoio.

Su Collari ,credo che siano inutili tutte le discusioni . ha stradimostrato di essere una leggenda ormai!

Inviato: (modificato)

ho avuto 2 mugen e mai una kio

ed ? cetro che ne avro altre e altre ancora

particolari curatissimi ,una macchina semplice da settare e montarla ? una goduria

davvero una macchina da record.

il mio negoziante i ricambie evolva nn c' ? li ha proprio .

forza mugen

Modificato da davidebig

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...