Elpidio Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Scusate se apro una discussione poco appropriata, ma ho una triste notizia da girarvi......Questa notte ci ha lasciato prematuramente Renzo Grandesso titolare della ditta Super G. Models di Scorze'-Venezia . Figura immensa nel mondo del modellismo radiocomandato, a cui ha partecipato attivamente per moltissimi anni.Era una figura di indiscusso spessore morale, e modellista d'altri tempi. Uno dei pionieri dell'automodellismo mondiale. Ci uniamo al dolore della Famiglia e della figlia Chiara e porgiamo loro le nostre condoglianze. Fate girare la notizia negli altri forum Mancinelli Elpidio Citare
bisso Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze per una persona splendida che neglia anni mi ha sempre aiutato Citare
Haltoras Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze vivissime per l'amico modellista scomparso. Massimo Marcassa Citare
Mauro58 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze a tutta la Famiglia dell'amico scomparso. Citare
Byomez Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze Vivissime a tutta la Famiglia dell'amico modellista scomparso. Citare
toni Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 anche se,ovviamente, non lo conoscevo, porgo le piu' sentite condoglianze alla famiglia di questa persona . Citare
Sonny Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Non lo conoscevo nemmeno io ma condoglianze a tutta la sua famiglia Sghiatti Mirko Citare
biemilio Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 condoglianze anche da parte mia a tutta la famiglia Citare
Clapton Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze vivissime a Marco e a tutta la famiglia. Salavolti Mario Citare
goldevo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze vivissime a Marco e Chiara per la perdita del caro pap? Renzo. Famiglia Poldi Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze a tutta la famiglia e in particolare a Chiara e Marco Citare
antonix Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 condoglianze vivissime!! paolo e federico antonazzo Citare
indiano Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 A MARCO E CHIARA e alla famiglia un pensiero anche da parte mia INDIANO Citare
Pupillo Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze. Salvatore Palmieri. Citare
hobbypoint Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Condoglianze anche da parte mia alla moglie Mina ed ai figli Marco e Chiara. Luciano Zanotti Citare
Jpk Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Sentite condoglianze anche se non lo conoscevo.. Citare
SCHUCO Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Sentite condoglianze dalla Fam. Natale. Citare
becca Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 le condoglianze alla sua famiglia anche se ovviamente non lo conoscevo comuque tutti i modellisti sono amici quindi addio amico Citare
willy Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 sentite condoglianze alla famiglia Renzo ti ricorderemo sempre ciao Citare
effemme57 Inviato: 7 Luglio 2006 Segnala Inviato: 7 Luglio 2006 Sentite condoglianze alla Famiglia. Francesco Marino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.